GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Incerta » 27 nov 2010, 21:38

micettapr per io ho dalla mia un ottimo lavoro che mi permetterebbe di mantenerlo senza aiuti e il pomeriggio libero tutto per lui, non so Daniela e ti assicuro che questi pensieri se sei sola li fai e hanno un peso...
crepi il lupo :incrocini

Avatar utente
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4342
Iscritto il: 6 lug 2005, 0:06

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Muzzina » 27 nov 2010, 21:43

laura s ha scritto:
daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino :spiteful: ) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti
Sì certo... :che_dici
Traduzione in italiano di questo simpatico messaggio: "di te non me ne frega un emerito cavolo, però ti provo a vendere questa stronz@t@ galattica perchè mi è presa paura che tieni il bambino e poi mi vieni a chiedere dei soldi, e invece gradirei continuare a fare il cucador in giro senza pagarti gli alimenti".
Qualsiasi altra interpretazione è pura follia...
Comunque io al tuo posto gli direi che ho abortito e mi terrei il bambino.

Ti direi cosa farei io: non risponderei piu' alle sue chiamate, non mi farei trovare, perchè avrei bisogno di calma e non di ulteriore stress. Se ti cerca evitalo in tutti i modi. E' un consiglio spassionato.. devi pensare a te stessa ora, se non stai bene tu non starà bene neanche la creatura che aspetti.
Tanti :incrocini di cuore :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da ci85 » 28 nov 2010, 9:27

ma che scherziamo???Come può dire una cosa di questo tipo??? Quoto in pieno le altre...non rispondere più alle sue chiamate e tieniti il tuo cucciolo...è la cosa più bella che possa esserci...e lui non merita di essere padre!! Coraggio,ce la farai! :cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da pipponzo.dani » 28 nov 2010, 15:46

Tieni il piccolo sarà la gioia della tua vita ed è un dono prezioso :cuore .. per altro ti scrivo in privato .. :fischia
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

biancaeberny
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:30

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da biancaeberny » 28 nov 2010, 16:30

Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino ) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti


TI PREGO...NO...MA CHE RAZZA DI PSEUDO UOMO è QUESTO QUI? SCAPPA FINCHè SEI IN TEMPO, FALLO PER TE, PER LA TUA SALUTE PSICHICA, PER LA SALUTE E LA SERENITà DEL TUO BAMBINO, FALLO PERCHè CERTI UOMINI VANNO TENUTI LONTANI, POSSONO RENDERTI SUCCUBE DI LORO SENZA CHE TE NE ACCORGI. E NON CREDERE MINIMAMENTE CHE TI AMI, SCUSA SE SEMBRO TROPPO SEVERA, MA UN UOMO CHE AMA TE LO ASSICURO PER ESPERIENZA, PRIMA DI TUTTO TI STA VICINO, CAPISCE COME SEI INTERIORMENTE, SA COSA DESIDERI, LE TUE PAURE, NON TI OBBLIGA A DELLE SCELTE INCREDIBILI COME QUELLA DELL'ABORTO, NON TI DICE TORNERò QUANDO MI VA E SE MI VA, INTANTO PERò SI SOLLAZZA CON LE ALTRE. SCUSAMI MA è CIò CHE PENSO, PERCHè CI SONO PASSATA, NON ERO RIMASTA INCINTA PERCHè PRENDEVAMO PRECAUZIONI, MA LUI FACEVA COSì, E QUANDO ME NE SONO LIBERATA, CON DOLORE, FATICA, MI SONO TOLTA UN TALE MACIGNO DI DOSSO! E ORA HO ACCANTO UN UOMO UNICO, CON CUI STIAMO PROGETTANDO UN BEBè. SE UN UOMO TI AMA VERAMENTE, DESIDERA COSTRUIRE CON TE, NON DISTRUGGERE!
SONO CERTA CHE QUESTO BIMBO TI RENDERà FELICE, E SE SARà UN MASCHIETTO, PROBABILMENTE CAPIRAI CHE NON SI AMERà MAI TANTO UN MASCHIO COME SI PUò AMARE UN FIGLIO!

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 28 nov 2010, 19:48

biancaeberny ha scritto:SE UN UOMO TI AMA VERAMENTE, DESIDERA COSTRUIRE CON TE, NON DISTRUGGERE!

tieni sempre presente questa frase e facci sapere come va e come ti senti; un abbraccio forte forte :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da i8aaq » 29 nov 2010, 9:23

daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino :spiteful: ) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti
non ho parole....quando leggo "pensieri filosofici" di questo tipo mi vergogno di appartenere alla categoria degli uomini....solo due parole: che schifo! :che_dici

daniela...lassa perdere...hai un "tesoro" immenso e inestimabile "dentro di te" che non immagini neanche che gioia ti darà ed è quello che non devi farti "scappare"!!! :emozionee
tutto il resto è "nulla" e insignificante... :che_dici
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 11:22

Daniela, ti hanno già detto tutto.
Mi sembra evidente che questa persona non ti ama, e non ti amerà (neanche "forse tra qualche mese o anno" :urka )
In ogni caso fallo uscire dalla tua vita. Spero che tu abbia qualcuno (amica, amico, sorella o fratello) con cui confidarti, e che ti possa dare sostegno, perchè devi avere la forza di staccarti completamente da quest'uomo che non può dare niente di buono alla tua (o alla vostra) vita. Queste persone sono pericolose, con la scusa del "forse, poi, chissà..." ti lasciano là in attesa e tu stai ad aspettare le sue incursioni nella tua vita...
Non ti fidare di uno così. Lo so che è difficile perchè dopo anni pensavi di conoscerlo (ma se adesso guardi le cose con occhio diverso ti accorgerai che dei segnali c'erano stati...) ma non sperare in un risvolto positivo della vostra relazione. Ti farà solo soffrire...

Avatar utente
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3968
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:27

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Ralle » 29 nov 2010, 13:37

Per fortuna che sei rimasta incinta così ti sei resa conto di chi hai davvero accanto....questo bimbo ti ha salvato da un ..... quindi merita di nascere..a lui non dire più nulla....il bimbo è solo TUO :cuore :incrocini
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Avatar utente
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3274
Iscritto il: 3 ott 2007, 10:41

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da valigia » 29 nov 2010, 20:13

daniela5868, non ho parole solo parolacce :urka
meno male che ti sei liberata di lui
tieniti il tuo bambino e non fargli più sapere nulla, cambia numero di telefono
ma questo è pazzo da legare :bomba

Avatar utente
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1090
Iscritto il: 27 nov 2010, 17:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da ericass » 30 nov 2010, 10:30

Ben detto valigia....
daniela 5868 nella vita conoscerai persone vere...e uno arrivera tra poco...tuo figlio
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Avatar utente
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1498
Iscritto il: 7 ago 2007, 9:44

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da MartaS » 30 nov 2010, 14:15

non farti ricattare da un verme simile, che gioca con la vita.
la scelta che farai cambierà per sempre la tua vita, se scegli di assecondare quel pazzo furioso cambierà in peggio ne sono certa perchè anche se tornate insieme non riuscirai mai a perdonargli il ricatto che ti ha fatto.
se scegli di tenere il tuo bimbo e di difenderlo con i denti da questo schifo allora la tua vita sarà un cammino faticoso ma anche pieno di sorrisi e sarai ricambiata da un amore vero che ha radici profonde e che sazia ad ogni sguardo!

fatti valere cara!!!
un abbraccio caro
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da pandistelle » 30 nov 2010, 14:36

valigia ha scritto:daniela5868, non ho parole solo parolacce :urka
meno male che ti sei liberata di lui
tieniti il tuo bambino e non fargli più sapere nulla, cambia numero di telefono
ma questo è pazzo da legare :bomba
Stavo per scrivere le stesse cose! In bocca al lupo! :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Maghetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 69
Iscritto il: 15 giu 2010, 21:11

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Maghetta » 1 dic 2010, 16:02

Che gran cafone!!! Gli auguro di pentirsene per tutta la vita... Un bacione a te e al tuo piccolo :incitamento:

Avatar utente
mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1022
Iscritto il: 20 set 2010, 11:39

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da mipa » 1 dic 2010, 18:46

Ma Daniela ..perdonami..ma io ho difficolta' a credere che persone come il tuo compagno si possano incontrare per strada e non soltanto al cinema. E mi pongo una domanda inutile lo so, ma prima di ora non avevi mai sospettato che quest'uomo fosse ..fosseeeeeee...boh non trovo appellativi...così???
Francesca 24 febbraio 2006

daniela5868
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:53

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da daniela5868 » 2 dic 2010, 11:04

Grazie a tutte.
Terrò questo bambino,dono meraviglioso che la vita ha voluto farmi. Del mio compagno, stanamente comincio a non avere più ricordi. Mi sembra che sia andato via da un anno e non solo da 15 giorni.
Non ho intenzione di dirgli nulla per il momento. Ma credo che forse un giorno capirà cosa ci ha fatto e cosa si è perso.
Allora magari per me e per suo figlio/figlia sarà troppo tardi.
Il mio primo figlio, dopo una prima reazione negativa è felice mi sta molto vicino ed ha già scelto i nomi: Manuel o Jasmine.
Continuerò a scrivere su questo forum per scambiare con tutte voi consigli, emozioni e sensazioni di questa nuova meravigliosa avventura.
Un bacio grande a tutte

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 343
Iscritto il: 9 mag 2010, 9:12

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da alitta » 2 dic 2010, 11:12

è bellissimo sentirti parlare così, le tue parole trasmettono la serenità e la gioia di un dono che finalmente riesci a gustarti come meriti e come merita. Ho seguito tutta la tua storia senza intervenire, ma lo faccio adesso perchè voglio augurarti con tutto il cuore una gravidanza felice e una nuova maternità piena di sorrisi e di dolcezza. Sono certa che sarà così, hai già un ometto meraviglioso al tuo fianco, il tuo primo figlio. Il padre, magari ora in stato confusionale per lo shock, forse un giorno capirà, o forse no. Ma tu avrai dato alla luce Manuel o Jasmine (bellissimi nomi!) e sarai una donna ancora più forte, per te e per loro. Goditi ogni momento di questi mesi magici che ti aspettano...
:cuore tanti auguri e sì, tienici sempre aggiornate!
alitta

Avatar utente
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:14

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Anna2001 » 2 dic 2010, 11:21

Paola67 ha scritto:tieniti il figlio e lascia tu lui
del resto hai 42 anni non sei proprio una bambina
la quoto in pieno!!! un bambino è la cosa più bella che ti possa capitare, e non a caso ho usato questo termine! Vist la tua età fai ovviamente tutte le cose che medicalmente ti vengono consigliate, ma assolutamente non prendere decisioni date dal tuo compagno!
Ti faccio mille auguri e stai su gol che ti può aiutare nei 9 mesi! :incrocini per tutto
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 2 dic 2010, 11:24

Daniela,
è bellissimo leggere che hai deciso di tenerlo/a!!! :emozionee
E sono anche tanto contenta di leggere che hai un altro bambino che ti è accanto, il vero "uomo di casa", a quanto pare si è dimostrato molto più maturo del tuo EX compagno :che_dici
... questo la dice lunga su quanto abbiamo da imparare dai bambini :ok
sono con te: se hai bisogno di qualsiasi cosa, eccomi!
:cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Giulia80 » 2 dic 2010, 11:29

Un abbraccio forte e... :congratulations:
Vedrai che andrà tutto bene!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”