GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 144
Iscritto il: 3 dic 2007, 11:31

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da kotori79 » 11 feb 2010, 14:36

ho letto con un fiato... questa storia... sono contenta che alla fine è assunto e lavora... spero che risolve molte cose nella tua famiglia... pero sono un apersona realista : tieniti sempre occhi aperti! mi raccomando sii sveglia.

auguri per tutto
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2010, 16:04

Grazie a tutte....anche alle nuove arrivate a leggere la mia storia :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2010, 13:32

Sembra che questo nuovo lavoro abbia anche tanti altri risvolti positivi....è entrato in un gruppo di autisti molto affiatati tra loro anche al di fuori del lavoro....e infatti il 27/28 marzo l'hanno invitato con la famiglia al seguito alle terme ad Abano.....e penso ci andremo....

Poi,fino a giugno, ci sono già tantissime feste organizzate e ritrovi sulla neve....tutti insieme....

Insomma,diciamo che c'è la possibilità che riprenda un pò anche la nostra vita sociale..visto che ultimamente era pari a ZERO...

:incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

momo2006
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 93
Iscritto il: 6 gen 2009, 15:43

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da momo2006 » 4 apr 2010, 0:11

Ciao Saretta! Ho letto tutta la tua storia!
Che dire....sono proprio felice che le cose abbiano preso una piega migliore! Ora come va?
Baci!
BUONA PASQUA! :cuore

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2010, 11:07

Ciao,diciamo che sta andando tutto benino...(lo dico sempre piano perchè ogni volta che va meglio e lo dico...poi succede la catastrofe)...

Siamo tranquilli....

A fine marzo ha ricevuto la sua buonauscita....ha già fatto alcune spese che voleva fare da tempo(ha sempre lavorato senza mai togliersi sfizi vari,camper a parte e quindi è giusto così).....e andiamo avanti con solita routine quotidiana....ma più sereni e rilassati... :ok

Grazie... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 19:54

A distanza di un anno preciso dal mio ultimo messaggio...ci separiamo!!!

Alla fine astio e problemi vari non sono svaniti nemmeno con una situazione più rilassata....

Mi spiace solamente per il mio piccolo.....il resto si mette a posto...

P.S. Dal primo marzo 2011 lo hanno fatto fisso al lavoro :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da i8aaq » 7 apr 2011, 17:14

ciao saretta.... :sorrisoo
beh...se avete preso questa decisione il motivo ci sarà....spero che vs. figlio non ne risenta e in questo dovrete essere "bravi" entrambi....ti faccio tanti :incrocini
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 17:27

A distanza di un altro anno...torno, da separata, ma sempre vincolata al suo modo schifoso di gestire i soldi...

I 35.000 euro presi con la buonauscita si sono volatilizzati in pochissimi mesi....

Adesso è di nuovo alla cartaccia....ha due mantenimenti da passare...il lavoro è a 46km da casa sua....

In pratica proprio ieri sera mi ha detto che ha una gran difficoltà a darmi il mantenimento di Nathan, che alla ex non lo da più da mesi, che non ha più un soldo, che non sa nemmeno se riuscirà a venire a vedere suo figlio perchè non ha i soldi per il gasolio della macchina....

Ma ha riattaccato l'assicurazione del camper(che aveva staccato nei mesi invernali così da mesi non va nemmeno più ad Ascoli dall'altro figlio) per portare la sua nuova fidanzata al mare....e ogni volta che viene a casa mia per NAthan ha qualcosa di nuovo addosso, dalle scarpe, al giubotto, una felpa......però non ha soldi :che_dici

Il problema è che io ho il mio stipendio....un affitto, la rata di una macchina, la scuola di mio figlio, il mangiare, i vestiti, le bollette, il condominio......stavolta non riesco proprio ad andargli incontro....

Ma se non mi da l'assegno....finisco in rovina anch'io(per quanto poco sia)...

Come ho pensato varie volte, quell'uomo lo cambierà solo la morte......ma intanto porta con sè, nella sua melma, tutte le persone che gli ruotano attorno....

Non so proprio cosa fare..... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:32

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da RobertaB » 24 apr 2012, 10:21

ciao saretta... mi dispiace che i vostri problemi non si sono risolti e vi siete separati...
e mi fa tanta rabbia vedere che come al solito nelle separazioni gli uomini sembrano volersi separare anche dai figli, che vengono sempre dopo troppe cose...
e anche dal punto di vista legale purtroppo spesso la tutela offerta non e' certo risolutiva... ma lui non e' disposto a darteli magari a poco a poco? tu credi che lui menta quando dice che nn ha soldi? perche' per esperienza ( professionale, non personale) ti dico che arrivare alle vie legali e' sempre sgradevole e non e' detto che i risultati siano rapidi... lui e' messo in regola? all' altra moglie il mantenimento lo passa veramente o no?
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2012, 17:22

Poco a poco vorrebbe dire fargli accumulare un debito anche con me che non riuscirebbe più a saldare...

Non mente quando dice che di soldi non ne ha, ma non sa nemmeno gestire quei pochi che ha, questo è il suo vero problema (io darei delle priorità che lui non sa nemmeno dove stiano di casa)

Lui è in regola al cento per cento nel suo lavoro, ma quello che prende, evidentemente, non gli basta.

L'altra moglie non vede un soldo da molto molto tempo...ma gli fà meno pressioni perchè comunque vive con uomo e ha quindi qualcuno(che sta anche bene) che può aiutarla, io sono da sola!!

Al momento non ha ancora mancato un versamento, ma è messo male....molto male! Non prevedo rose per maggio.....anzi! :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2012, 17:24

RobertaB, una cosa sola ti obbietto.....non vuole separarsi da Nathan...al momento dice di esserne costretto dalle esigenze lavorative che dovrebbero portare buoni frutti a livello economico e di carriera(e questo glielo auguro davvero)....ed economicamente dice di esserne costretto...

Ma ama Nathan, davvero tanto...e credo che i sensi di colpa nei suoi confronti siano atroci....da gestire e sopportare....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: Consiglio dai papà per capire di più il mio socio..

Messaggio da azzurra80 » 1 mag 2012, 20:43

Ho appena letto la tua storia...
Fatti forza e tieni duro!
E non smettere mai di avere fiducia nel futuro! :incrocini

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”