GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mai cambiato il pannolino a mio figlio

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4432
Iscritto il: 29 mag 2007, 17:42

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Memole1818 » 23 mag 2009, 18:44

mi pare di aver già sentito pronunciare certe frasi... ... ...sì dev'essere stato quello che ieri sera ha cambiato Martina senza fare un fiato!
Tutti uguali sti uomini, parlano a vanvera, due urli e zac, te li ritrovi 3 mesi dopo che fanno gu gu e aghè piegati sul fasciatoio, tutti intenti a pulire cacca e pipì come se fosse la cosa più normale del mondo!
Segnali di fumo, zitto e a cuccia! :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 23 mag 2009, 18:58

mariangelac ha scritto:Segnali di fumo quando esprimi un concetto fallo con le TUE parole, e nn quelle di qualcun altro.... :fischia
ma non vi da fastidio un marito troppo presente-attivo nella cura-crescita del figlio ??

Avatar utente
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4432
Iscritto il: 29 mag 2007, 17:42

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Memole1818 » 23 mag 2009, 19:01

segnali di fumo ha scritto:
mariangelac ha scritto:Segnali di fumo quando esprimi un concetto fallo con le TUE parole, e nn quelle di qualcun altro.... :fischia
ma non vi da fastidio un marito troppo presente-attivo nella cura-crescita del figlio ??
E' che non capite mai il concetto di "mezza misura"...o fate troppo (i casi di questo genere sono rari) o non fate niente. :prr
Basta, stop, che poi ci penso, mi agito...e muoio (vedere Baz 3.0). :aargh
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 23 mag 2009, 19:25

[/quote]E' che non capite mai il concetto di "mezza misura"...o fate troppo (i casi di questo genere sono rari) o non fate niente. :prr
Basta, stop, che poi ci penso, mi agito...e muoio (vedere Baz 3.0). :aargh[/quote]
mi sa che sei un po confusa , siete voi quelle a cui non va bene mai niente , già vi dobbiamo sopportare durante la gravidanza ...........

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2009, 20:46

segnali di fumo ha scritto:
mariangelac ha scritto:Segnali di fumo quando esprimi un concetto fallo con le TUE parole, e nn quelle di qualcun altro.... :fischia
ma non vi da fastidio un marito troppo presente-attivo nella cura-crescita del figlio ??
A me nn da fastidio un marito presente.....
In quanto al fatto che ci sopportate durante la gravidanza, mi sembra il minimo visto che tutta la "faticaccia" la facciamo noi :che_dici che poi basta poco x evitare il problema..... basta nn incignognare nessuno, e ti stai bello bello a nn far nulla :ahaha
dai confessa qual'è il vero problema? Toccare la cacca di tuo figlio??? :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da cleo » 23 mag 2009, 21:09

segnali di fumo ha scritto:niente di personale , proseguo la tradizione di famiglia , mio nonno non lo faceva , mio padre neanche , io idem :thank_you:
vuoi una medaglia?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da cleo » 23 mag 2009, 21:10

segnali di fumo ha scritto:
winniepooh ha scritto:ma tutto ciò per dirci??? :domanda :hi hi hi hi
l'uomo mammo non lo mai sopportato
ad ognuno il suo mestiere
ok, non cambiare i pannolini ma, per favore, vai a scuola!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9782
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:11

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da cleo » 23 mag 2009, 21:12

segnali di fumo ha scritto:già vi dobbiamo sopportare durante la gravidanza ...........
Hai dimenticato la sindrome premestruale, la sindrome mestruale e la sindrome postmestruale
:fuck:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da ishetta » 23 mag 2009, 23:31

va che non ti obbliga nessuno a diventare padre... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da ema1 » 23 mag 2009, 23:38

Ma ragazze, lui non ha detto che non e felice di essere padre, ha solo detto che, essendo un uomo di altri tempi, un uomo con la U maiuscola, tutto d'un pezzo da generazioni, mica puo cambiare un pannolino??

:hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5565
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:44

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Peperita » 24 mag 2009, 0:31

sociologo Renato Mannheimer in esclusiva per Gente parla chiaro ed è sconcertante: la (sana) abitudine di dedicarsi paritariamente alla crescita dei figli sembrerebbe mettere in crisi almeno il 44% delle coppie.
Ho letto uno studio del professor Pepinsky che dice che sposare un im******e mette in crisi il restante 56%.

Avatar utente
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7665
Iscritto il: 1 giu 2005, 15:12

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da diavoletta » 24 mag 2009, 10:29

segnali di fumo..di unni si??? :fischia traduzione=di dove sei???nemmeno in sicilia ragionano cosi'..anzi forse qualcuno..ancora con la mente ottusa... :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Avatar utente
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4077
Iscritto il: 18 set 2008, 15:55

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da laura80 » 24 mag 2009, 14:50

:clap :clap :clap :clap
volevi forse questo... :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Avatar utente
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 ago 2007, 9:30

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Eny79 » 24 mag 2009, 15:27

Mamma mia, vado via un mese e guardate che gente si iscrive al forum... :fischia
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Avatar utente
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 27 giu 2005, 10:06

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da aria » 24 mag 2009, 21:23

spero che almeno faccia altre cose, ma mi sa di no :congratulations:
evidentemente alla sua compagna/moglie va bene così :prr

cmq purtroppo anche mio marito non li cambia i pannolini di cacca se non assolutamente costretto e solo al "grande" , al piccolo ha paura e la cacca gli fa schifo (come se a me facesse piacere invece) però fa un sacco di altre cose oltre ad uscire di casa alle 6.00 del mattino e tornare non prima delle 19.30
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da floddi » 25 mag 2009, 11:04

Credo di essermi innamorata di lui!!! :emozionee

scommetto che la sera puzzi un pochino e che giochi alla play vero? :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Arya » 25 mag 2009, 11:20

qualche giorno fa ho visto questo post.. ma sinceramente è così banale che nn ho risposto...
cosa si risponde a uno così?!
concordo con tutto quello che hanno scritto le altre...
a me farebbe piacere se mio marito fosse più presente con sua figlia, anche se volesse cambiarle il pannolino glielo lascerei fare tranquillamente... Ma dal momento che c'è poco o niente a casa, anche lui esce presto e torna tardi... la custodia della piccola tocca tutta a me. Nn credo che una coppia vada in crisi perkè tutti e due i coniugi si occupano dei figli! Sono ben altre le cose che mandano in crisi le coppie come appunto il fatto che il marito tante volte nn da ASSOLUTAMENTE una mano in casa! esempio? Riassettare, stendere i panni, preparare e sparecchiare la tavola...
Sono cose troppo difficili vero?? E poi figuriamoci, se certi uomini nn fanno le cose più semplici come quello che ho scritto sopra..., figuriamoci se cambiano il pannolino al figlio!!
Una mia amica 5 anni fa aveva ragione, quando sono venuta via dalla mia città per venire ad abitare con mio marito. Mi aveva detto: "lascialo vivere per 6 mesi da solo, gli farà bene!" già aveva ragione! Almeno avrebbe capito che dire a sua moglie: "io corro tutto il giorno, tu no!" un pò di male fà! Io nn ho un lavoro, ma ho una casa da gestire e figlia di un anno annessa!
Vogliamo mettere un uomo con un bimbo di 1 anno e la gestione di una casa?! Cosa ne esce?? lasciamo perdere và!
E cmq nn ha mai fatto male a NESSUNO, nn ha mai fatto venire paralisi alle mani o infezioni mortali cambiare un pannolino, anche di cacca! Perkè tu nn la fai la cacca?! :fischia
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da hamilton » 25 mag 2009, 12:47

segnali di fumo!
che tipo di "fumo"?!?!?! :-D
da quello che leggo un po' alterato eh?!?!?!?
Comuqneu hai ragione, ti quoto quasi al 100%.
Infatti a casa mia vige questa organizzazione:
Io mi occupo in tutto e per tutto del bambino, e mio marito fa tutto il resto! :hi hi hi hi
Mi sembra uno scambio alla pari! :fischia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3968
Iscritto il: 20 mag 2005, 18:27

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Ralle » 25 mag 2009, 13:22

Peperita ha scritto:
sociologo Renato Mannheimer in esclusiva per Gente parla chiaro ed è sconcertante: la (sana) abitudine di dedicarsi paritariamente alla crescita dei figli sembrerebbe mettere in crisi almeno il 44% delle coppie.
Ho letto uno studio del professor Pepinsky che dice che sposare un im******e mette in crisi il restante 56%.
:clap :ahah :clap :ahah :clap :ahah
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da akane » 25 mag 2009, 16:00

segnali di fumo ha scritto:già vi dobbiamo sopportare durante la gravidanza ...........
e allora non metteteci incinte :che_dici
ah se solo poteste rimanere incinti e partorire voi!

ah segnali di fumoooo ma va la' va là va là......

tua moglie lavora?
perchè secondo il tuo ragionamento se tu non cambii pannolini lei non deve lavorare.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”