GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mai cambiato il pannolino a mio figlio

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da floddi » 25 mag 2009, 16:17

lasciatelo stare...... :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da grandeattesa » 25 mag 2009, 16:56

si infatti...........
aug segnali di fumo, parlaci di te........ cosa fai nella vita? tua moglie che fa? quanti figli hai? quanti anni hai? e lei? e i figli?

dai dai dai dai fatti conoscere, mica puoi iscriverti, scrivere che non cambi pannolini e sparire................. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

forza forza forza confronto confronto confronto!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Ransie » 25 mag 2009, 16:56

Davide in 7 mesi ha cambiato il pannolino a Viola pochissime volte.. (quando fa la cacca poi mai perché sta male... io invece mmmhhhh salto dalla gioia ogni volta che sento l'effluvio...)

Però quando voglio che la cambi lui uso l'arma psicologica :hi hi hi hi

"la cambi tu?"
"mmmmmm non c'ho voooogliiia"
"Ma amore quando fra qualche anno ti chiederà se tu da piccola la cambiavi.. ti sembrerà bello dirle di no solo perché non avevi voglia?"

Pepeeemmm toma castagna!! dopo due secondi la sta già appoggiando sul fasciatoio. :spiteful:

.. certo, il tempo che lui la cambia io faccio in tempo a dipingere una stanza ... :che_dici ma vabbè non guardiamo il pelo nell'uovo...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 25 mag 2009, 17:45

non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2007, 18:50

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da segnali di fumo » 25 mag 2009, 17:51

scusate l'off topic , sono state cancellate le vecchie discussioni del forum ??

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da laura s » 25 mag 2009, 17:52

Non ti preoccupare segnali di fumo, tuo figlio/a ti vorrà bene comunque anche se mai gli/le cambierai un pannolino, e quando sarà lui/lei a cambiarli a te capirai che era meglio sporcarsi le mani di merd@ che sentirsi tale per non averlo fatto... ma sarà troppo tardi... è la vita!


(scusate, oggi mi sento saggia inside!)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 ago 2007, 9:30

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Eny79 » 25 mag 2009, 18:17

Marko quando rimane da solo con Alex, lo cambia (agli orari prestabiliti solo se c'è pipì) anche e SOPRATTUTTO se ha fatto la cacca. Gli fa schifo e lo so, quella pappetta marroncina che puzza tremendamente... Ma mica lo può lasciare sporco no?
Quando ci sono io ovviamente tocca a me. Mi dice... "che puzza! mi sa che ha fatto la cacca!" E poi continua a fare le sue cose facendo lo gnorri. Però con uno stratagemma lo coinvolgo e gli dico di tenermelo fermo perchè se no Alex si gratta il sedere e si impiastriccia tutto (lo cambio in piedi perchè disteso non ci vuole più stare), per cui la puzza ce la smezziamo :spiteful: . Oppure gli dico di gettarmi il pannolino e glielo piazzo vicino al naso :hi hi hi hi (non propro sotto ovviamente)
So che a lui vengono i conati di vomito, porello, e lui mi aiuta come riesce.
Su questo fronte mi sento fortunata.

Credo che il cambio del pannolino sia una componente necessaria alla cura di un figlio. Perchè un padre dovrebbe esimersi?

Segnali di fumo: se rimani da solo con tuo figlio e si fa la cacca addosso che fai? Chiami la moglie che magari è al lavoro o ti fiondi dalla vicina di casa? :hi hi hi hi
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da grandeattesa » 25 mag 2009, 18:41

segnali di fumo ha scritto:non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi
se leggi bene non è che proprio ce la stiamo prendendo...........anzi alcune di noi ti stanno dicendo che non sei l'unico. Ho la vaga vaghissima vaghissimissima impressione che tu sia una vecchia conoscenza di gol, e che vuoi solo seminare zizzania, e questo
segnali di fumo ha scritto:scusate l'off topic , sono state cancellate le vecchie discussioni del forum ??
mi fa venire ancora di + il dubbio...........
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da grandeattesa » 25 mag 2009, 18:42

laura s ha scritto:Non ti preoccupare segnali di fumo, tuo figlio/a ti vorrà bene comunque anche se mai gli/le cambierai un pannolino, e quando sarà lui/lei a cambiarli a te capirai che era meglio sporcarsi le mani di merd@ che sentirsi tale per non averlo fatto... ma sarà troppo tardi... è la vita!
magari anche suo figlio si rifiuterà di cambiarlo a lui............... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da hamilton » 25 mag 2009, 18:45

floddi ha scritto:lasciatelo stare...... :emozionee
:ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da grandeattesa » 25 mag 2009, 18:45

p.s. mio marito cambia regolarmente i pannolini quando è a casa, qualsiasi cosa contengano, ma avendo un bimbo molto piccolo e allattato al seno l'odore non è ancora nauseabondo.
quando glielo vedo fare, lo amo come "quando torna dalla caccia con la preda, ravviva il fuoco, mi leva le pulci e ripara la porta della caverna".......per parlare in un modo che magari ti può essere familiare, segnali di fumo.........
E' quando non lo fa che mi incaxxo, e la nostra armonia va in crisi............ :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da hamilton » 25 mag 2009, 18:47

segnali di fumo ha scritto:scusate l'off topic , sono state cancellate le vecchie discussioni del forum ??
ohhh, per la prima volta sento di poterlo fare, posso sfogarmi di tutte le volte che avrei voluto farlo ma non l'ho fatto,
credo di poterlo fare senza incorrere nelle ire del nostro capo, insomma :hi hi hi hi















:fuck:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da lovelysara » 25 mag 2009, 19:16

il primo pannolino l'ha cambiato il papi...

e continua anche adesso se vuol continuare ad essere chiamato papà.DEVE aiutarmi,e quando non lo fa sa che rischia di incontare la parte cattiva di me :spiteful: .Poi se non mi vuole aiutare e partecipare nella crescita,sa dove sta la porta,dato che non siamo nemmeno sposati :thank_you:
:ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da ely66 » 25 mag 2009, 22:12

segnali di fumo ha scritto:non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi
si si.. guarda che era tagliata male :ahah

ahhhhh no!! era una barzelletta! ah ah ah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da Aoifestella » 25 mag 2009, 23:57

Si puo' spostare nel goliardico?

:ahah :ahah :ahah

Cleo le tue risposte sono sempre le meglio :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da akane » 26 mag 2009, 9:55

segnali di fumo ha scritto:non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da hamilton » 26 mag 2009, 11:28

grandeattesa ha scritto:
laura s ha scritto:Non ti preoccupare segnali di fumo, tuo figlio/a ti vorrà bene comunque anche se mai gli/le cambierai un pannolino, e quando sarà lui/lei a cambiarli a te capirai che era meglio sporcarsi le mani di merd@ che sentirsi tale per non averlo fatto... ma sarà troppo tardi... è la vita!
magari anche suo figlio si rifiuterà di cambiarlo a lui............... :che_dici
ANCHE QUESTA E' STUPENDA!!! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da floddi » 26 mag 2009, 12:01

segnali di fumo ha scritto:non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi
:emozionee :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 13:36

segnali di fumo ha scritto:niente di personale , proseguo la tradizione di famiglia , mio nonno non lo faceva , mio padre neanche , io idem :thank_you:
WILMAAAAAAAAAAAAAA DAMMI LA CLAVAAAAAAAAAAAAAAAA
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da jordan » 26 mag 2009, 13:58

Aoifestella ha scritto:Si puo' spostare nel goliardico?

:ahah :ahah :ahah

Cleo le tue risposte sono sempre le meglio :ahah
Approvo :ok

Forse pensava di farci imbestialire ma sta diventando sempre più esilarante :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”