GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da grecale » 14 ago 2009, 19:26

L'UOMO e' difficile che non abbia voglia ammenoche' non abbia "gia' dato".se non ha voglia 3 sono le ipotesi:o non gli piaci o ha un'altra o e' gay...non so cosa sia peggio.. :urka

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Dubbiosa » 17 ago 2009, 11:15

o è stanco per il lavoro/malato/preoccupato per qualcosa


su clem, non sono tutti arrapati 24 ore su 24 :ahah :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da francybf » 17 ago 2009, 11:45

Dubbiosa ha scritto:o è stanco per il lavoro/malato/preoccupato per qualcosa


su clem, non sono tutti arrapati 24 ore su 24 :ahah :ahah :ahah :ahah

:quoto:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 8:47

clem77 ha scritto:L'UOMO e' difficile che non abbia voglia ammenoche' non abbia "gia' dato".se non ha voglia 3 sono le ipotesi:o non gli piaci o ha un'altra o e' gay...non so cosa sia peggio.. :urka
mah....e chi te l'ha detta sta cosa?....sarei molto curioso di saperlo.... :che_dici
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 8:49

Dubbiosa ha scritto:o è stanco per il lavoro/malato/preoccupato per qualcosa
....quoto... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da grecale » 19 ago 2009, 11:43

strano,perche' ho sentito uomini che quando sono stanchi dicono:"lo faccio e mi ricarico",se sono malati:"lo faccio e mi sento meglio",preoccupati:"così mi distraggo"...uno di questi e' mio marito :che_dici ...ma non solo eh!

comunque non si parlava di un uomo che per una o due notti non ha voglia, ma di un uomo che non ha MAI voglia!!e' ben diverso!!

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 19 ago 2009, 12:33

clem77 ha scritto:strano,perche' ho sentito uomini che quando sono stanchi dicono:"lo faccio e mi ricarico",se sono malati:"lo faccio e mi sento meglio",preoccupati:"così mi distraggo"...uno di questi e' mio marito :che_dici ...ma non solo eh!
per quanto mi riguarda (ma non solo a me eh!! :prr ) dipende (ovviamente) da mille fattori (te voglio vedè a farlo se hai 39° di febbre ed hai le "pezze in fronte".... :ahaha )...e poi....non si dice che il mondo è bello perchè è vario... :fischia :ahaha
clem77 ha scritto:comunque non si parlava di un uomo che per una o due notti non ha voglia, ma di un uomo che non ha MAI voglia!!e' ben diverso!!
...su questo ovviamente non si discute...ma ciò vale per tutti (donne e uomini...) :fischia
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

manuela01
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 269
Iscritto il: 9 ago 2006, 19:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da manuela01 » 20 ago 2009, 11:26

clem77 ha scritto:strano,perche' ho sentito uomini che quando sono stanchi dicono:"lo faccio e mi ricarico",se sono malati:"lo faccio e mi sento meglio",preoccupati:"così mi distraggo
si si, confermo...
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 21:32

manuela01 ha scritto:
clem77 ha scritto:strano,perche' ho sentito uomini che quando sono stanchi dicono:"lo faccio e mi ricarico",se sono malati:"lo faccio e mi sento meglio",preoccupati:"così mi distraggo
si si, confermo...

anche no.
il mio socio quando ha i suoi c@zzi di lavoro è inavvicinabile.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1517
Iscritto il: 14 apr 2008, 16:13

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da ninetta78 » 7 set 2009, 11:36

Personalmente pernso che se il mio socio mi dovesse respingere (anche solo una volta) penserei subito che ha un'altra. Ma parlo perchè lui ha sempre voglia, non che sia malato di sesso ma se io gliene dessi l'occasione lui ci starebbe in ogni momento.
E queste se ci penso è molto gratificante perchè vuol dire che mi desidera ancora.
Poi ovviamente non tutti gli uomini sono uguali e vivono il sesso nella stessa maniera (per sesso intendo fare l'amore con la donna che si ama, non sesso e basta).
Perciò credo che un blocco del genere sia qualcosa che vada ben oltre il fatto di non averne voglia, probabilmente c'è qualcosa di più grave di un semplice periodo no.
Non credo che con gli uomini il parlare sia una soluzione, parlo per la mia esperienza personale e non voglio generalizzare, ma credo che un uomo non ami parlare continuamente come magari piace fare a noi donne. Io personalmente mi limiterei a cercare un contatto graduale, cercando di recuperare l'intimità che tra voi è venuta meno...le parole a volte non servono.
In certi casi il linguaggio del corpo è sicuramente più utile. Bisogna vedere se chi sta dall'altra parte è disposto ad ascoltarti.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Avatar utente
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1577
Iscritto il: 28 lug 2008, 15:28

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Antonellina74 » 21 ott 2009, 13:02

Ari ha scritto:
manuela01 ha scritto:
clem77 ha scritto:strano,perche' ho sentito uomini che quando sono stanchi dicono:"lo faccio e mi ricarico",se sono malati:"lo faccio e mi sento meglio",preoccupati:"così mi distraggo
si si, confermo...

anche no.
il mio socio quando ha i suoi c@zzi di lavoro è inavvicinabile.

Ari, ugualissimo il mio!!! inaffrontabile oltre che inavvicinabie
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 15:41

i8aaq ha scritto:
clem77 ha scritto:comunque non si parlava di un uomo che per una o due notti non ha voglia, ma di un uomo che non ha MAI voglia!!e' ben diverso!!
...su questo ovviamente non si discute...ma ciò vale per tutti (donne e uomini...) :fischia
eh inzomma. Io mi tolgo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 3 nov 2009, 14:47

Topillo ha scritto:
i8aaq ha scritto:
clem77 ha scritto:comunque non si parlava di un uomo che per una o due notti non ha voglia, ma di un uomo che non ha MAI voglia!!e' ben diverso!!
...su questo ovviamente non si discute...ma ciò vale per tutti (donne e uomini...) :fischia
eh inzomma. Io mi tolgo.
:domanda :domanda ...non l'ho mica capita... :che_dici
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da akane » 4 nov 2009, 15:29

clem77 ha scritto:L'UOMO e' difficile che non abbia voglia ammenoche' non abbia "gia' dato".se non ha voglia 3 sono le ipotesi:o non gli piaci o ha un'altra o e' gay...non so cosa sia peggio.. :urka
clem ma dai!
percio' se mio marito con una gamba operata con lastra di titanio e 8 viti, polso rotto, mano rotta, 4 costole rotte, non ha voglia di fare l'amore con me devo pensare che non gli piaccio :che_dici che ha un'altra :che_dici :che_dici o che è gay :urka :urka ?

io contemplo anche altre ipotesi tipo stanchezza, sonno, pensieri, malattia, dolori, stress ecc..
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 4 nov 2009, 15:43

akane ha scritto:clem ma dai!
percio' se mio marito con una gamba operata con lastra di titanio e 8 viti, polso rotto, mano rotta, 4 costole rotte, non ha voglia di fare l'amore con me devo pensare che non gli piaccio :che_dici che ha un'altra :che_dici :che_dici o che è gay :urka :urka ?

io contemplo anche altre ipotesi tipo stanchezza, sonno, pensieri, malattia, dolori, stress ecc..
.... :ok :ok ...è esattamente quello che ho cercato di far capire nei miei interventi prima.... :che_dici
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

doro
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 gen 2008, 17:25

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da doro » 4 nov 2009, 15:54

ciao cara
devo dire che mi piacuto molto argomento che hai afrontato,e io penso che un po in tutte famigle ce un momento cosi,e non ce da preocuparsi.io non so come raporto fra di voi ,quanti anni state insieme e come la vostra intimita in precedenza,lavoro etc
io solo ti posso dire che gia fatto di volere un figlio e positivo e ti posso raccontare la mia espedienza di proposito.
anche a noi succeso piu meno la stessa cosa quando si iniziato con inseminazioni,al punto che quando cera giorno X mio marito si bloccato cosi tanto che ci ha messo 2 ore per la donazione e pure era a casa.poi quando si parlava di questo perche si doveva fare compitini o era stanco o questo o altro.inssomma lui lavora tantissimo.non ha unaltra perche lavora con me esiamo sempre insieme,ma la cosa lo ha stressato e non ce la faceva,sucesso anche che lo facceva e non andava alla fine perche si bloccava,quanti pianti che ho fatto.lo acusavo che era troppo facile per lui donare seme solo per inseminazione e poi non faceva copiti.a che un bell giorno da dottore ho detto
mi scusi dottoressa ma come veramente devono essere nostri rapporti per avere questo figlio?
quando lei ha spiegato lui ascoltava e cosi con la scusa a casa ho afrontato discorso spiegando che si piacere ,ma purtroppo anche in questi periodi dobbiamo fare di tutto e cercare piacere di stare insieme.piano piano lui e cambiato e ora e tutto aposto
secondo me tuo marito ha blocco e ha bisognio di tempo,tu devi essere sestessa e non sressarlo,ma capirlo e magari dici,che sara lui a decidere quando .! te fatti bella alegra e normale.vedrai che cambia la setuazione!!!tranquilla

Avatar utente
FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 998
Iscritto il: 7 nov 2007, 12:58

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da FRA80 » 4 nov 2009, 22:11

clem77 ha scritto:L'UOMO e' difficile che non abbia voglia ammenoche' non abbia "gia' dato".se non ha voglia 3 sono le ipotesi:o non gli piaci o ha un'altra o e' gay...non so cosa sia peggio.. :urka
no dai, questa no!..............

secondo me tuo marito ha passato gli ultimi tempi a farlo con uno scopo preciso... il concepimento! tra le altre cose leggo nella tua firma che avete avuto una triste esperienza... secondo me è un blocco che ha perchè si sente in colpa per non riuscire a darti un figlio in maniera naturale... state anche provando con la fecondazione assistita, no? non hai mai pensato che si senta un fallito in questo "campo"... ?
spesso l'uomo si sente meno uomo quando atraversa certi percorsi....

:bacio
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 nov 2009, 23:45

Non penso assolutamente che lui abbia un'altra; penso che lui stia soffrendo moltissimo..anche gli uomini hanno dei sentimenti..é vero che siamo noi donne ad affrontare tutto sulla nostra pelle: test positivo,gravidanza,parto,etc..ma secondo me x gli uomini é + difficile vivere questi momenti 'nostri'..proprio xké non li sperimentano sulla propria pelle e devono vivere le nostre gioie e sofferenze in modo diverso..con un approccio diverso..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da grecale » 5 nov 2009, 13:02

i8aaq ha scritto:
akane ha scritto:clem ma dai!
percio' se mio marito con una gamba operata con lastra di titanio e 8 viti, polso rotto, mano rotta, 4 costole rotte, non ha voglia di fare l'amore con me devo pensare che non gli piaccio :che_dici che ha un'altra :che_dici :che_dici o che è gay :urka :urka ?

io contemplo anche altre ipotesi tipo stanchezza, sonno, pensieri, malattia, dolori, stress ecc..
.... :ok :ok ...è esattamente quello che ho cercato di far capire nei miei interventi prima.... :che_dici
ma e' chiaro che non intendevo riferirmi a queste situazioni estreme,l'ho gia' detto prima...

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 5 nov 2009, 16:46

clem77 ha scritto:ma e' chiaro che non intendevo riferirmi a queste situazioni estreme,l'ho gia' detto prima...
:ahaha ....allora diciamo la stessa cosa... :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”