GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da i8aaq » 5 nov 2009, 16:46

clem77 ha scritto:ma e' chiaro che non intendevo riferirmi a queste situazioni estreme,l'ho gia' detto prima...
:ahaha ....allora diciamo la stessa cosa... :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Avatar utente
papifranci
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 nov 2009, 0:05

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da papifranci » 21 nov 2009, 8:15

clem77 ha scritto:L'UOMO e' difficile che non abbia voglia ammenoche' non abbia "gia' dato".se non ha voglia 3 sono le ipotesi:o non gli piaci o ha un'altra o e' gay...non so cosa sia peggio.. :urka
ti posso assicurare che quanto affermi non corrisponde affatto alla realta',primo perchè non tutti gli uomini sono uguali (per fortuna), se fosse come dici, allora io non sarei un UOMO,mentre lo sono a tutti gli effetti..
puo' darsi che sia una mosca bianca, sicuramente se non ho voglia non è perchè "ho gia' dato" o perchè sono gay..semplicemente ci possono essere mille motivi, che vanno al di la' di quello che dici, e menomale, seno' sarebbe sarebbe veramente, veramente triste. :perplesso
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
(Bertrand Russel)

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Makotina » 27 dic 2009, 0:31

05maggio ha scritto:il mio compagno ha questo problema da quando è nato mio figlio...ora nicola ha 10 mesi e abbiamo avuto rapporti solo 5 volte...credetemi riesco pure a contarle...
Gliene ho parlato ma non si è risolto niente...mi diceva che il problema era che allattando gli faceva un po senso...ma io ora mi sto preoccupando...visto che siamo in tema...che devo fare???
avevi postato il messaggio lo scorso 3 giugno e ora che vedo??
che sei in dolce attesa!! :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Silvietta7885 » 23 feb 2010, 16:46

io penso ke un uomo si stressi se deve fare l'amore solo xkè si cerca un figlio!
bisogna cercarlo sì, ma senza perdere la magia e la passione di qnd non lo cercavate...
se non diventa un compitino, altro che sesso! :prr
cmq buona caccia a tutte.. :incrocini
sembrerà banale, ma io sono restata incinta qnd meno me lo aspettavo..e lo cercavo già da un po'...
:sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 nov 2010, 10:04

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da lauraars » 11 feb 2011, 12:30

Ho dato un'occhiata questo post perchè sta capitando anche a me...
Da 8 mesi cerchiamo di avere un figlio. Per un anno ne ho parlato con il socio per fargli capire quanto lo volessi...e poi anche lui ha deciso, forse un po' per me, forse perchè tutti i suoi amici hanno avuto figli di recente, forse perchè ha 34 anni...
Bhè, periodo estivo fantastico, maratone spessissimo, entusiasmo...ad inizio autunno, dato che ancora non avevamo concepito, la quantità si è ridotta...
il socio ha fatto spermiogramma, risultato nella norma. Ho iniziato con la TB, e cercato di fare maratone anche mirate...ma che fatica :tapis_roulant:! Non pensate uomini che sia facile per noi donne misurare la TB o sticcare e presentarsi dal socio per farlo :che_dici !
Alla fine mi sono rotta di TB e stick, ma cmq lui fatica... Ci riduciamo a farlo solo il fine settimana, anche se io non mi tiro mai indietro :arrosisco ...
e quando la sera lo stacco a forza da TV o PC, e mi approccio....il socio reagisce, ma zero...addirittura una volta si è addormentato :spara ! ma è normale?????
Uomini...lo so che a voi rompe quando la donna si inventa un mal di testa....ma quando la cosa succede al contrario? già noi ci facciamo mille paranoie.... come dovremmo sentirci? e cosa fare? :impiccata:
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Alexxandra » 11 feb 2011, 13:25

Io non sono un uomo ma ho avuto lo stesso problema con mio marito nell'acme della ricerca stressata.... e lo abbiamo risolto con un bel giretto in un sexy shop dove abbiamo comprato qualche "regalino", nulla di che, ma grazie a queste cose siamo riusciti a ridare "verve" e intensità ai rapporti... anzi.... nemmeno all'inizio erano stati così intensi.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2511
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:57

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da italyx » 11 feb 2011, 13:51

Alexxandra,
scusa se mi intrometto ma ultimamente sto vivendo anch'io la stessa situazione con mio marito... :impiccata:
Io ho provato a comprare qualche completino intimo.. :arrosisco ha funzionato giusto per una/due volte...ma poi? tutto è tornato come prima... :buuu
Scusa se te lo chiedo...ma sei libera di non rispondermi... :ok
per "regalino" intendi oggetti o come dicevo prima indumenti intimi??
Poteri provare anch'io a fargli una proposta del genere :spiteful:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Avatar utente
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 nov 2010, 10:04

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da lauraars » 11 feb 2011, 14:08

eh...
prima della convivenza il socio aveva problemi di erezione, per cui giochini e gel sono entrati per forza nella coppia...
ora mi inventerò qualcos'altro... :pensieroso
l'ultima volta che mi sono venute le rosse il socio è rimasto male quasi più di me, ed io non sono riuscita a stare zitto e dirgli: ma che credevi, di riuscirci facendolo solo il fine settimana :temeno: ?
a volte non lo capisco...sento di donne che si lamentano perchè il socio le cerca di continuo....forse in realtà lui ha il terrore di avere un figlio....
vorrei anche il parere di qualche uomo... :perplesso
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Alexxandra » 11 feb 2011, 14:11

italyx ha scritto:Alexxandra,
scusa se mi intrometto ma ultimamente sto vivendo anch'io la stessa situazione con mio marito... :impiccata:
Io ho provato a comprare qualche completino intimo.. :arrosisco ha funzionato giusto per una/due volte...ma poi? tutto è tornato come prima... :buuu
Scusa se te lo chiedo...ma sei libera di non rispondermi... :ok
per "regalino" intendi oggetti o come dicevo prima indumenti intimi??
Poteri provare anch'io a fargli una proposta del genere :spiteful:

Entrambi.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da mimsy » 11 feb 2011, 21:49

Io ho il problema contrario...... :impiccata:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Alexxandra » 12 feb 2011, 17:41

mimsy ha scritto:Io ho il problema contrario...... :impiccata:

Fatti crescere i peli delle gambe moooolto lunghi.... vedrai come scappa.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da silly79 » 13 feb 2011, 13:49

eccomi all'apello!!!!!! la settimana scorsa era il periodo giusto per beccare e cosa non ho dovuto fare per farlo concedere tre sere di seguito!!!!!!!!! non parliamo di tv e pc a cui si attacca come una cozza tutte le sere!!!!!!!!! :nonegiusto :nonegiusto
Ma insomma mica chiediamo qualcosa di poco piacevole.......... provassero a partorire???
Bohhhhh??
Uomini: consigli???
Immagine

Avatar utente
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2511
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:57

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da italyx » 14 feb 2011, 14:11

Ciao Silly...
sono proprio nella tua stessa condizione...a differenza che tu almeno riesci a "convincerlo"
Questo mese noi nel periodo giusto l'abbiamo fatto UNA e dico UNA sola volta :buuu
pazienza... :permaloso:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Avatar utente
Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 7425
Iscritto il: 6 lug 2005, 12:00

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Ambrosia » 14 feb 2011, 17:43

Alexxandra ha scritto:
mimsy ha scritto:Io ho il problema contrario...... :impiccata:

Fatti crescere i peli delle gambe moooolto lunghi.... vedrai come scappa.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con mio marito non funziona... :che_dici :ahaha
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da Cippi71 » 15 feb 2011, 19:31

Ambrosia ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
mimsy ha scritto:Io ho il problema contrario...... :impiccata:

Fatti crescere i peli delle gambe moooolto lunghi.... vedrai come scappa.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con mio marito non funziona... :che_dici :ahaha
neanche con il mio :spiteful: :spiteful: :risatina:

una volta ho pure provato a farmi le treccine, ma niente ...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da silly79 » 15 feb 2011, 22:37

beate voi... italyx: siamo due sf.........ate :bacio
Immagine

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da sailorina21 » 19 feb 2011, 11:30

vajana ha scritto:anche il mio non vuole fare l'amore..il problema è che sono incinta :fischia
dice di essere " bloccato" :x:
Idem.cioè lui non mi ha detto nulla ma non mi ha più chiesto di farlo da tre settimane... bho
è anche vero che lui non chiedeva quasi mai...sono io di solito che lo cerco :arrosisco ,ma in queste 3 settimane io gli ho accennato qualcosa(non ho proprio chiesto in modo esplicito)ma lui niente.sarà che ultimamente è molto stanco per il lavoro....bho.c è anche da dire che ho paura non mi trovi attraente con la pancia(il che è molto probabile dato che gli fa senso toccarla :che_dici )
passerò al contrattacco proponendoglielo in modo esplicito...vediamo cosa succede...
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da crikorki » 19 feb 2011, 14:50

sailorina...gli fa senso toccare la pancia a tuo marito? :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 11:05

crikorki ha scritto:sailorina...gli fa senso toccare la pancia a tuo marito? :domanda
Purtroppo sì. :buuu
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: Mio marito non ha piu voglia di fare l'amore

Messaggio da sailorina21 » 20 feb 2011, 11:05

crikorki ha scritto:sailorina...gli fa senso toccare la pancia a tuo marito? :domanda
Purtroppo sì. :buuu
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”