Io e mio marito siamo sposati da 5 anni e dopo 4 anni di tentativi, due interventi, una gravidanza extrauterina e ad un mese dalla nostra prima fivet sono rimasta incinta naturalmente!
Una gioia immensa!!!
Ora sono a 16 settimane: ieri ho fatto l'amniocentesi ed abbiamo saputo che il nostro "inquilino" è una femminuccia!!!! Ora ci auguriamo solo che i risultati siano ottimi!!!

In tutto questo c'è solo una nota dolente: mio marito mi sta vicino, mi aiuta molto in casa (siamo soli) non posso lamentarmi, però non riesce minimamente a comprendere il mio nuovo status...... La mia stanchezza, le mie paure, le mie accortezze, i miei sbalzi d'umore......insomma niente di niente!! Mi guarda come fossi una extraterrestre e quando provo a spiegargli qualcosa vedo che le mie parole finiscono nel vuoto.
Insomma non sono una persona lamentosa ed insicura, tutt'altro, ma nonostante questo lui proprio si "rifiuta" di considerare che questo mio stato possa cambiare qualcosa del mio carattere!
Qualcuno sa dirmi come aiutarlo a comprendere il magico viaggio della gravidanza, non so magari anche consigliandomi qualche utile lettura per futuri papà?
Grazie a tutti....
