Qual'è la strategia che hanno usato con voi (per convincervi, se così è stato)?
Sono curiosa...

Messaggio da natalia » 31 gen 2009, 1:35
Messaggio da natalia » 23 feb 2009, 20:22
non avevo visto la risposta...bè era ovvia una risposta del genere...Franco ha scritto:credo sia come la vostra maternità.. o c'è l'hai dentro o non la crei con uno schiocco di dita
Messaggio da laura s » 24 feb 2009, 14:06
Messaggio da natalia » 24 feb 2009, 14:51
Messaggio da i8aaq » 2 lug 2009, 18:12
come tutte le cose credo che dipenda da persona a persona come credo per voi donne...per quanto mi riguarda ho sempre desiderato avere un/a figlio/a già da quando avevo 22 anni, ma per forza di cose non è stato possibile...il motivo? non saprei dire così su due piedi, forse istinto, forse perchè ho perso mio padre all'età di 4 anni e mi sono sempre mancati i suoi abbracci che ogni tanto vedo in foto...chissà...forse un insieme di cose...forse l'istinto e/o il mio carattere "paterno" sin da giovane anche con gli amici (sia più piccoli che più grandi di me)....ora all'età di quasi 47 anni finalmente arriva il mio desiderio più grande...essere PADRE!...arriva Luca il nostro primo figlio, voluto e cercato da 3 lunghissimi anni con varie problematiche di salute mie...ma ce l'abbiamo fatta proprio il momento in cui ci siamo "rilassati"...laura s ha scritto:Per mio marito e i suoi amici ho visto che l'idea è parecchio diversa da quella di noi donne: noi ci immaginiamo chioccie e nutrici, a proteggere un esserino indifeso... loro invece la vedono più in modo interattivo, come tutto quello che potranno fare con il bambino e insegnare al bambino... quando ero incinta ad esempio mio marito prendeva una tutina e faceva l'aeroplanino con la tutina sopra di sè e si commuoveva al pensiero che lo avrebbe fatto con Anna... e poi programmava di insegnarle a andare in bici e a giocare a tennis... di portarla in barca... cose così... ti ho aiutata??
Messaggio da mariac » 3 lug 2009, 10:13
Messaggio da Gabrina74 » 3 lug 2009, 11:01
Messaggio da i8aaq » 3 lug 2009, 11:23
Messaggio da Theo » 17 dic 2009, 13:27
Messaggio da i8aaq » 17 dic 2009, 15:57
Messaggio da natalia » 13 ott 2010, 16:43