GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

erezione??

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 nov 2010, 10:04

Re: erezione??

Messaggio da lauraars » 14 nov 2011, 9:09

Alla fine ne abbiamo parlato, senza pressioni. Abbiamo così tante cose per la testa, entrambi, è solo che l’elenco delle priorità era un pochino diverso per me che per lui.
Ma dopo un po’ di coccole, si è sciolta ogni tensione. :cuore
Il fine settimana abbiamo avuto il nostro daffare nella casa nuova, e non ci abbiamo proprio pensato. E’ stato lui a farmi la sorpresa stamane… Poi si vedrà, e pazienza! L’importante è non perdere la nostra intesa fuori e dentro il letto
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Avatar utente
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2511
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:57

Re: erezione??

Messaggio da italyx » 14 nov 2011, 15:10

Anche a me è successo..mi ero "fissata" e perciò quasi lo perseguitavo, tanto che lui ormai stanco non riusciva più a dirmi di si...e più faceva così , più mi arrabbiavo e più mi respingeva...
quando mi sono resa conto che ero io che ormai lo stavo portando al limite ho detto STOP...ho iniziato a non STRESSARLO, non arrabbiarmi quando non aveva voglia o era stanco...e l'ho portato al punto che ormai doveva essere lui ad avvicinarsi se voleva qualcosa...anche se io morivo dalla voglia...
nel mese in cui, non me l'aspettavo proprio perchè avevo avuto un lutto in famiglia e non ci stavo proprio pensando alla ricerca del secondo...PUFF test positivo.. :-D
ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto senza "aiuti" esterni...
in bocca al lupo per tutto :incrocini
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: erezione??

Messaggio da SweetLikeHoney » 14 nov 2011, 18:46

sarà un pò ansioso
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: erezione??

Messaggio da laura s » 14 nov 2011, 21:59

lauraars ha scritto:Alla fine ne abbiamo parlato, senza pressioni. Abbiamo così tante cose per la testa, entrambi, è solo che l’elenco delle priorità era un pochino diverso per me che per lui.
Ma dopo un po’ di coccole, si è sciolta ogni tensione. :cuore
Il fine settimana abbiamo avuto il nostro daffare nella casa nuova, e non ci abbiamo proprio pensato. E’ stato lui a farmi la sorpresa stamane… Poi si vedrà, e pazienza! L’importante è non perdere la nostra intesa fuori e dentro il letto
Bene bravi bis!! :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 25 nov 2011, 11:07

Re: erezione??

Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 18:34

Forse inconsciamente ha paura di diventare papà. Magari parlandone gli passerà :sorrisoo
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”