GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia moglie ha paura
- clemarito
- BigDaddy
Re: mia moglie ha paura
adeso no parla con me più.no garda neglio occhi miei proprio niente.Mi sento in colpa.La volio aiutare ma come si fa?voi se siete nel mio posto che fate?grazie
- mariangelac
- Collaboratore
Scusami ma devo dirtelo proprio...... tua moglie almeno per ora nn voleva avere un'altra gravidanza, tu è così che la consideri? Nella vita di coppia le cose si decidono in 2, soprattutto una cosa così importante! Ora che puoi fare? Promettile che avrai piu considerazione delle sue scelte....e con un po di tempo ti perdonerà.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clemarito
- BigDaddy
lei sempre prima di una gravidanza ha deto che no voleva.Poi rimasta contenta.questa volta io no lo so ma credo ho sballiato con lei sofre,non vuole uscire,no vuole respondere a il telefono.io ho sballiato però anche io sballiato a pensare che lei dentro il cuore lo voleva unaltro filgilio...che brutto mi sento ora.
- mariangelac
- Collaboratore
E' chiaro che una madre quando sa di aspettare un figlio alla fine è contenta e già lo ama, ma questo nn siglifica che lo desiderava. Una gravidanza stanca, debilita ed esaurisce la donna, devi tenerne conto, in piu rischia la vita subendo un altro parto così ravvicinato all'altro!
Cmq le donne non è che dicono una cosa e ne vogliono un'altra....... se tua moglie ti chiede di aspettare, e se tu la ami e la rispetti devi ascoltarla.
Ora l'importante è che rifletti su queste cose, vedrai che ti perdonerà.......
Cmq le donne non è che dicono una cosa e ne vogliono un'altra....... se tua moglie ti chiede di aspettare, e se tu la ami e la rispetti devi ascoltarla.
Ora l'importante è che rifletti su queste cose, vedrai che ti perdonerà.......
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clemarito
- BigDaddy
spero,ma i prossime giornate li vedo neri. 

- sweet
- Master~GolGirl®
Prova a metterti un pò nei suoi panni .. e forse capirai perchè si sente cosi ... ci vuole un pò di rispetto .. io posso capire la religione (fino ad un certo punto) ma almeno stai attento, no? Anche perchè dalla gravidanza all'adolescenza e pure oltre è la mamma/donna che si occupa all'80% dei figli ..clemarito ha scritto:spero,ma i prossime giornate li vedo neri.
Scusa se mi sono permessa ... la donna non è solo mamma .. lasciale un pò di spazio vitale ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- grecale
- Expert~GolGirl®
se mi vuoi aiutare, esci e ritirati fra una settimana!!clemarito ha scritto:adeso no parla con me più.no garda neglio occhi miei proprio niente.Mi sento in colpa.La volio aiutare ma come si fa?voi se siete nel mio posto che fate?grazie
- grecale
- Expert~GolGirl®
clemarito ha scritto:lei sempre prima di una gravidanza ha deto che no voleva.Poi rimasta contenta.questa volta io no lo so ma credo ho sballiato con lei sofre,non vuole uscire,no vuole respondere a il telefono.io ho sballiato però anche io sballiato a pensare che lei dentro il cuore lo voleva unaltro filgilio...che brutto mi sento ora.

- grecale
- Expert~GolGirl®
sapessi io..clemarito ha scritto:spero,ma i prossime giornate li vedo neri.
- blu701
- Expert~GolGirl®
clemarito ha scritto:lei sempre prima di una gravidanza ha deto che no voleva.Poi rimasta contenta.questa volta io no lo so ma credo ho sballiato con lei sofre,non vuole uscire,no vuole respondere a il telefono.io ho sballiato però anche io sballiato a pensare che lei dentro il cuore lo voleva unaltro filgilio...che brutto mi sento ora.
sai come si sente tua moglie? cerca di rimediare..ascoltala
clem tanti

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- elevia
- Expert~GolGirl®

Clem

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- grecale
- Expert~GolGirl®
comunque e' solo un ritardo,non e' detto che sia incinta.
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
speriamo di no figlia mia....CLEMARITO.......io da mò che ti avrei cacciato ........ma lo sai che più di 3 cesarei non si possono fare????si rischia la vita?????????????ed io ne so qualcosa
avendone fatti solo 2......

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- helzbeth
- Master~GolGirl®
però, non credo si possa dare la "colpa" al 100% al marito SE dovesse essere incinta...
di solito la donna è più consapevole, al momento del fattaccio, se per caso è un rapporto a rischio.
di solito la donna è più consapevole, al momento del fattaccio, se per caso è un rapporto a rischio.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- sweet
- Master~GolGirl®
si ... ma... è lui che controlla il "suo momento" ...helzbeth ha scritto:però, non credo si possa dare la "colpa" al 100% al marito SE dovesse essere incinta...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
-
- Active~GolGirl®
Io la considero la situazione da l punto di vista pratico, sono d'acordo sul fatto della religione e non ho niente da dire perchè rispetto le scelte altrui e poi penso che Clem quando lo ha scelto gia sapeva il suo punto di vista sulla questione.
Il problema è secondo me che non potrà andare avanti a fare i figli ad'oltranza! Dal punto di vista fisiologico non penso sia una bella cosa fare tutti questi cesarei..ci sarà un momento in cui volente o nolente bisognerà dire basta e chiudere il cantiere e in questo caso come si pone la questione religiosa?
Ipotesi peggiore, facciamoci le corna ovviamente, dovesse succedere qualcosa per complicanze del cesareo chi si occupa di tutti i figli? forse continuare ad averne è una scelta un pò egoistica..
Il problema è secondo me che non potrà andare avanti a fare i figli ad'oltranza! Dal punto di vista fisiologico non penso sia una bella cosa fare tutti questi cesarei..ci sarà un momento in cui volente o nolente bisognerà dire basta e chiudere il cantiere e in questo caso come si pone la questione religiosa?
Ipotesi peggiore, facciamoci le corna ovviamente, dovesse succedere qualcosa per complicanze del cesareo chi si occupa di tutti i figli? forse continuare ad averne è una scelta un pò egoistica..
-
- Silver~GolGirl®
quotosweet ha scritto:si ... ma... è lui che controlla il "suo momento" ...helzbeth ha scritto:però, non credo si possa dare la "colpa" al 100% al marito SE dovesse essere incinta...

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
silviuzza ha scritto:Io la considero la situazione da l punto di vista pratico, sono d'acordo sul fatto della religione e non ho niente da dire perchè rispetto le scelte altrui e poi penso che Clem quando lo ha scelto gia sapeva il suo punto di vista sulla questione.

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- helzbeth
- Master~GolGirl®
bene, allora che continui a fidarsi del suo controllo e vediamo a quanti figli arriva.Sonia87 ha scritto:quotosweet ha scritto:si ... ma... è lui che controlla il "suo momento" ...helzbeth ha scritto:però, non credo si possa dare la "colpa" al 100% al marito SE dovesse essere incinta...
Dopo 6 figli direi che sarebbe ora che controllasse un pò lei...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- akane
- Gold~GolGirl®
clem... ma sei incinta o no???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito