GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

[aiutino] ho paura....

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da canirbas » 9 lug 2009, 19:25

Boomie75 ha scritto:
canirbas ha scritto:Boomie75, ma saranno fatti loro?
Voglio dire, ha chiesto un consiglio, stop. non era tenuto a farci il resoconto della sua vita.
poi non è andato in giro per il forum a mettere zizziania o ad inserire topic strani e nonostante le molteplici frecciatine non ha mai offeso nessuno, ma perchè bisogna dargli addosso così dico io.
certo che sono fatti loro!
mi sembra solo abbastanza improbabile, che abbia avuto tempo per aprire diversi topic (ne ha aperto + di uno se non sbaglio), quando con un semplice test si sarebbe evitato subito ansie, paure, patemi d'animo.
poi amen. non è incinta, era quello che volevano, tanto meglio.
le mie scuse le ho giò fatte.
ne ha aperti 2, il secondo in seguito al consiglio dato da qualcuna nel primo topic, ovvero di aprirne uno in questa sezione.

Non voglio fare la paladina di metalpure sia ben chiaro, è che non mi sono piaciuti un po' di atteggiamenti, in generale non solo tuoi.
Sembra che si sia sempre alla ricerca di qualcuno sui cui puntare e dare addosso quasi sperando che sia il troll di turno!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

metalpure
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 15
Iscritto il: 6 lug 2009, 0:30

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da metalpure » 10 lug 2009, 1:56

alla fine, per chi pensa che sono uno stupido perchè fare il test avrebbe tolto ogni dubbio, beh lo ringrazio del consiglio, semmai capiterà non verrò a disturbarlo,

in secondo luogo però, vorrei dire a queste persone che se capiterà un'altra persona con le "fisse mentali" che mi son fatto io; inesperto, sensibile e giovane; non trattatelo come se vi stesse prendendo per il fondoschiena, perchè magari, e sottolineo magari, è veramente preoccupato e se è venuto a raccontare le sue paure e le sue ansie a persone che nemmeno sa che esistono, ci rimarrebbe male ad essere attaccato così, solo per aver cercato consigli e conforto....

con questo chiudo qui ^^ spero che tutti passate una bellissima vita :sorrisoo semmai avrò un bimbo, forse, lo verrete a sapere....
Auguri ai prossimi nati e buon proseguimento!
Ciau!
devo dire che tutti i mali non vengono per nuocere, ogni singola brutta esperienza mi rende più grande....anche se fa paura....

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da ema1 » 10 lug 2009, 12:57

Ciau metal, e fatte attenzione! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da akane » 10 lug 2009, 13:26

metalpure, sono contenta sia andato tutto per il meglio.
le battute avevano l'intento di farti dare una mossa e non di offendere.
ciao e quota ema, fate attenzione :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5027
Iscritto il: 14 feb 2008, 12:43

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da XXX » 10 lug 2009, 13:26

ciao Metal!
sono contenta x voi che sia andato tutto come desideravate e come consiglia Ema attenzione! :sorrisoo

Canirbas / boomie, io non credo di aver aggredito Metal, ma credo anche io che se una persona è molto preoccupata un modo e il tempo per verificare il loro timore lo poteva trovare! Per il resto tutto il sostegno possibile!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Avatar utente
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 1814
Iscritto il: 26 giu 2009, 10:23

Re: [aiutino] ho paura....

Messaggio da i8aaq » 10 lug 2009, 16:56

bene...mi fa piacere per voi che la cosa si sia risolta come volevate...fate sempre attenzione mi raccomando!! :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”