Fai tanti auguri anche alla tua SIGNORA e soprattutto trattala come tale.
Messaggio da Gabrina74 » 19 apr 2010, 11:13
Messaggio da sergj81 » 19 apr 2010, 11:54
Messaggio da segnali di fumo » 19 apr 2010, 14:50
perfettosergj81 ha scritto:anche se alcuni hanno definito inutile questo 3d, voglio dire la mia ...
non giudico le posizioni degli altri papà, e non voglio vantarmi di nulla, ma la mia esperienza di coppia, sia prima che dopo la nascita di nostra figlia è sempre stata di collaborazione, in tutto...
non c'è nulla che faccia solo uno o l'altra, forse anche perchè i nostri orari di lavoro ci hanno portato ad organizzarci in questo modo: io impiegato, lavoro 5 giorni la settimana dalle 8 alle 18, mia moglie, infermiera, fa i turni, per cui capitano giorni (anche sabato e domenica) in cui non è a casa per pranzo, o per cena, o per tutta la notte... ciò comporta che anche con mia figlia ho sempre cambiato pannolini, preparato pappe, fatto bagnetti, giocato e litigato...
credo che non ci sia una situazione giusta o sbagliata, per cui non credo e non ascolto gli "esperti" che danno percentuali... ogni famiglia deve saper trovare il proprio equilibrio, sempre mettendo al centro di tutto il bene dei nostri figli e il bene della coppia...
Messaggio da ely66 » 19 apr 2010, 15:47
Messaggio da Susymaxi » 19 apr 2010, 16:31
Messaggio da Gabrina74 » 20 apr 2010, 10:45
Messaggio da segnali di fumo » 20 apr 2010, 15:51
visto che sei una responsabile del forum non dovresti avere problemi a scoprirloely66 ha scritto:ehm.. guarda che non ti ha dato ragione. ha detto cosa fa lui.
di cosa fai tu, ma chi se ne importa alla fin fine. tanto se ne accorgerà lei, ti ha preso lei, ti gode lei. quindi, me ne infischio
e forse ho pure capito chi è la moglie.....
Messaggio da ely66 » 20 apr 2010, 16:08
Messaggio da segnali di fumo » 21 apr 2010, 8:35
Messaggio da ely66 » 21 apr 2010, 8:59
Messaggio da segnali di fumo » 22 apr 2010, 18:36
Messaggio da pincopallino » 23 gen 2011, 22:16
Messaggio da i8aaq » 25 gen 2011, 17:09
pincopallino ha scritto:bello questo tread, io sono nuovo in questo forum, non sono papa a tempo pieno, pero quando ho l'occasione faccio di tutto alla mia ultima arrivata (7 mesi) pannolino pappa bagnetto ecc.. che emozione che si perdono alcuni papa'.
Messaggio da Sam72 » 25 gen 2011, 23:51
Messaggio da criore » 26 gen 2011, 14:38
paura o stomaco sensibilecerte cose è meglio che le facciano le donne
Messaggio da rayd » 26 gen 2011, 15:01
ci credo, è troppo assorta a cambiare pannolini uno dietro all'altro?segnali di fumo ha scritto:sei fuori strada , l'ultimo messaggio l'ha scritto nel 2005
Messaggio da i8aaq » 26 gen 2011, 17:53
idem.......di solito la sera (se non mi trattengono per lavoro o corsi di aggiornamento) sono sempre io che do da mangiare a Luca...Sam72 ha scritto:non fa il mammo, ma il papà: lo lava, gli cambiava il pannolino finchè non lo abbiamo tolto, gli prepara da mangiare, sta seduto accanto a lui a cantare mentre fa la ca@@a nel vasino(...e se la respira tutta), gli ha fatto anche il sondino quando si è reso necessario e aspirato il muco dal naso
!
idem...maaaa....io faccio anche quello in segnalato in grassetto....eppure sono un uomo...Sam72 ha scritto:Se necessario lava i piatti, fa da mangiare, stende e raccoglie i panni...non li stira, perchè è troppo uomo,
Messaggio da pascale1982 » 26 gen 2011, 20:26
Messaggio da Sam72 » 27 gen 2011, 22:34
i8aaq ha scritto: idem...maaaa....io faccio anche quello in segnalato in grassetto....eppure sono un uomo...
Messaggio da i8aaq » 28 gen 2011, 17:33
eh beh certo....15 anni a vivere da solo da quando hai 21 anni (di cui i primi 6 fuori dall'italia) insegna molte molte cose (cucinare, fare la spesa, lavare casa, spolverare, lavare i panni a mano e/o in lavatrice, stirare, ecc. ecc. ecc.), soprattutto quando i soldi per "pagare" una lavanderia e/o una impresa o persona che ti fa le pulizie non ci sono....ovviamente sono cose che una volta imparate restano nel DNA e le fai tranquillamente e istintivamente....soprattutto quando vedi tua moglie impegnata (per qualsiasi cosa) mentre tu (iopascale1982 ha scritto:stiri????
immagino...ma se la sfoglia la tira bene allora è giustificatissimo!Sam72 ha scritto:![]()
ci ha provato, ma il tempo che io stiro una cesta di panni lui stira 2 fazzoletti, lodevole tentativo, ma proprio non è tagliato.....però fa dei passatelli strepitosi e come tira lui la sfoglia....io così tonda non la riesco a fare