Clem, prenota subito una visita, così controlli la situazione per bene. E soprattutto cerca di risolvere con tuo marito, marò, ma non gliene bastano sei....Il mio già adesso sta andando in crisi, e in arrivo è "solo" il terzo

Messaggio da Elastygirl » 1 set 2009, 12:52
Messaggio da Ralle » 1 set 2009, 13:49
Messaggio da Elastygirl » 1 set 2009, 13:53
Mi pare di ricordare che sia necessario il consenso del marito per la legatura delle tube, ma non sono sicura....Ralle ha scritto:CLem forse la menopausa precoce sarebbe la tua salvezza?
però non mi è chiara una cosa, se tu avessi acconsentito a farti legare le tube non dovevano chiedere a tuo marito...è una scelta tua....
Messaggio da Ralle » 1 set 2009, 13:58
O mamma ma se così fosse è una cosa assurda.....cioè il corpo è della donna e potrà ben fare ciò che vuole...Elastygirl ha scritto:Mi pare di ricordare che sia necessario il consenso del marito per la legatura delle tube, ma non sono sicura....Ralle ha scritto:CLem forse la menopausa precoce sarebbe la tua salvezza?
però non mi è chiara una cosa, se tu avessi acconsentito a farti legare le tube non dovevano chiedere a tuo marito...è una scelta tua....
Messaggio da mariangelac » 1 set 2009, 14:01
Elastygirl ha scritto:Mi pare di ricordare che sia necessario il consenso del marito per la legatura delle tube, ma non sono sicura....Ralle ha scritto:CLem forse la menopausa precoce sarebbe la tua salvezza?
Messaggio da Elastygirl » 1 set 2009, 14:04
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 14:11
3 e' il numero prefetto!Elastygirl ha scritto:Io le avevo viste le foto di Clem & family....E comunque sono d'accordo con lei quando dice che non intende metterle per dimostrare qualcosa.
Clem, prenota subito una visita, così controlli la situazione per bene. E soprattutto cerca di risolvere con tuo marito, marò, ma non gliene bastano sei....Il mio già adesso sta andando in crisi, e in arrivo è "solo" il terzo
Messaggio da mariangelac » 1 set 2009, 14:13
Scusa mi linki qlc? sono davvero incredulaElastygirl ha scritto:Ecco, ho fatto una ricerchina su google... A quanto pare il consenso del marito è necessario, altrimenti non lo fanno
Messaggio da Elastygirl » 1 set 2009, 14:21
Messaggio da mariangelac » 1 set 2009, 14:34
Messaggio da akane » 1 set 2009, 15:07
clem a che giorno sei del ciclo?clem77 ha scritto:Cara blu701,fino a poc tempo fa,il mio album era pieno di foto,che volentieri condividevo con le golline.Poi per motivi spiacevoli ho tolto tutte le foto anche perche' ho saputo che su gol entrava una mia conoscente che mi sta fortemente sulle pelotas e non desideravo che vedesse le mie foto...ora,che debba rimetterle per dimostrare a qualcuna di non essere un troll,mi sembra eccessivo oltre che assurdo.Non e' oltretutto un problema mio.In fin dei conti ci sono golline che mi conoscono personalente e altre che ho anche in fb.blu701 ha scritto:clem metti una foto di voi tutti insieme?![]()
sono arrivate le rosse??
Per quanto riguarda le rosse:no,non mi sono arrivate e ieri ho fatto un altro test,negativo.
A sto punto mi devo decidere a farmi fare un controllo.Qualcuna mi ha anche detto che potrebbe anche essere sintomo di menopausa precoce..mah,staremo a vedere.
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 16:32
dovevo averle il 15 agosto...akane ha scritto:clem a che giorno sei del ciclo?clem77 ha scritto:Cara blu701,fino a poc tempo fa,il mio album era pieno di foto,che volentieri condividevo con le golline.Poi per motivi spiacevoli ho tolto tutte le foto anche perche' ho saputo che su gol entrava una mia conoscente che mi sta fortemente sulle pelotas e non desideravo che vedesse le mie foto...ora,che debba rimetterle per dimostrare a qualcuna di non essere un troll,mi sembra eccessivo oltre che assurdo.Non e' oltretutto un problema mio.In fin dei conti ci sono golline che mi conoscono personalente e altre che ho anche in fb.blu701 ha scritto:clem metti una foto di voi tutti insieme?![]()
sono arrivate le rosse??
Per quanto riguarda le rosse:no,non mi sono arrivate e ieri ho fatto un altro test,negativo.
A sto punto mi devo decidere a farmi fare un controllo.Qualcuna mi ha anche detto che potrebbe anche essere sintomo di menopausa precoce..mah,staremo a vedere.
Messaggio da nicoleb5 » 1 set 2009, 16:44
Messaggio da blu701 » 1 set 2009, 18:11
Messaggio da akane » 1 set 2009, 20:02
direi che è il caso allora di farsi vedere dal ginecologoclem77 ha scritto:dovevo averle il 15 agosto...akane ha scritto:clem a che giorno sei del ciclo?clem77 ha scritto:Cara blu701,fino a poc tempo fa,il mio album era pieno di foto,che volentieri condividevo con le golline.Poi per motivi spiacevoli ho tolto tutte le foto anche perche' ho saputo che su gol entrava una mia conoscente che mi sta fortemente sulle pelotas e non desideravo che vedesse le mie foto...ora,che debba rimetterle per dimostrare a qualcuna di non essere un troll,mi sembra eccessivo oltre che assurdo.Non e' oltretutto un problema mio.In fin dei conti ci sono golline che mi conoscono personalente e altre che ho anche in fb.blu701 ha scritto:clem metti una foto di voi tutti insieme?![]()
sono arrivate le rosse??
Messaggio da laura s » 1 set 2009, 22:46
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 22:58
dai,ti lascio il num del socio,tanto l'accento arabeggiante e' inconfondibile...potrei postare i codici fiscali di tutti e 6?..ma poi mi fregate gli assegni?..scherzo,dai Laura,abbiamo parlato tante volte,mio marito non lo vorrei nemmeno colaura s ha scritto:In realtà interpretando alla lettera il codice penale italiano non si potrebbero legare le tube a nessuno... perchè per un intervento ci vuole il consenso, ma la legge dice che non si è legittimati a dare il proprio consenso a un atto che leda in maniera irreversibile l'organismo (mi apre che il termine tecnico sia che è un atto indisponibile): da questo si evince ad esempio che non è valido il consenso a farsi ammazzare (per cui l'omicidio di consenziente è un omicidio, un reato), a farsi amputare un arto magari solo per perversione sessuale etc etc, ma anche che non si può effettuare un intervento che renda sterili in modo irreversibile. Lo fanno lo stesso perchè c'è l'escamotage che l'intervento può essere tecoricamente reversibile, ma visto che in realtà la reversibilità non è molto reale, per pararsi il cu*o vogliono il consenso del partner, perchè se un marito incavolato facesse denuncia e il giudice ravvisasse la nullità del consenso per i motivi di cui sopra, il medico dovrebbe rispondere di lesioni volontarie gravissime, reato che prevede parecchi annetti di carcere e perseguibile d'ufficio.
Si vede che ho studiato?![]()
CLEM: lo so che hai 6 figli e che sei reale, non intendevo un troll in questo senso. Mi sono solo chiesta se magari non scrivi anche con lo pseudonimo di Clemarito e non sei semplicemente una donna con tanti figli che ogni tanto ci ricama un pò su aggiungendo un pò di soap alla sua vita... nel qual caso, niente di male perchè ci fai divertire tutte!Anzi, spererei che fosse così...
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 23:03
Messaggio da mariangelac » 1 set 2009, 23:13
clem77 ha scritto:se volessi farvi divertire ne avrei di chicche..