:ahah :ahah troppo forte!!clem77 ha scritto:si in effetti sono principessa ..sul pisellomoni72 ha scritto:Magari lei è una principessa e lui uno sceicco!!!
e scusate ma me l'avete tirata proprio..

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 18:31
:ahah :ahah troppo forte!!clem77 ha scritto:si in effetti sono principessa ..sul pisellomoni72 ha scritto:Magari lei è una principessa e lui uno sceicco!!!
e scusate ma me l'avete tirata proprio..
Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 18:33
Messaggio da mariangelac » 26 ago 2009, 19:24
Nn ho capito clem, ce l'hai con il mio intervento?clem77 ha scritto:mariangelac ha scritto:E' bello leggere che tutto quello che ti è stato detto nn è servito a nullaclemarito ha scritto:pero ancora no se dice niente lultima parola...ancora no è arivato nienteconfortante direi!
Messaggio da nicoleb5 » 26 ago 2009, 20:18
clemarito ha scritto:nisuno piace fare sofrire la donna che ama!Wendy ha scritto:CLEMARITO ma una giustizia c'e' sempre per tutti.......mica dobbiamo soffrire sempre noi
Messaggio da nicoleb5 » 26 ago 2009, 20:21
Wendy ha scritto:MAMYANNA ha scritto:PS: CLEM esistono i preservativi anallergici!bella idea pero' occhio che te li buca il maritozzo scaltro :ahah
Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 20:22
Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 21:10
No Mariangelac,era un modo per dire che quotavo tutto..mariangelac ha scritto:Nn ho capito clem, ce l'hai con il mio intervento?clem77 ha scritto:mariangelac ha scritto:E' bello leggere che tutto quello che ti è stato detto nn è servito a nullaclemarito ha scritto:pero ancora no se dice niente lultima parola...ancora no è arivato nienteconfortante direi!
Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 21:12
Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 21:28
Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 22:25
vabbe dai e' mio marito,non se la prendera' per questo,anche per che non conosce le regole.helzbeth ha scritto:ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?
Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 22:32
pensaci bene: finchè sta sul pc sul forum non ti insidiaclem77 ha scritto:vabbe dai e' mio marito,non se la prendera' per questo,anche per che non conosce le regole.helzbeth ha scritto:ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?
Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 22:38
eheheh lo indirizzero' presso qualche link a luci rosse..helzbeth ha scritto:pensaci bene: finchè sta sul pc sul forum non ti insidiaclem77 ha scritto:vabbe dai e' mio marito,non se la prendera' per questo,anche per che non conosce le regole.helzbeth ha scritto:ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?
Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 22:56
clem, non e questo il problema, non e il topic, il topic non da alcun fastidio, ne puoi aprire 10.clem77 ha scritto:infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.
Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 23:08
Lo so Ema,il fatto che io a volte uso delle battute e' per sdrammatizzare una situazione che a me pesa e anche parecchio e siccome odio comportarmi da vittima dato che la colpa e' in parte anche mia,preferisco fare delle battute(a volte anche cretine)pur di non cadere nel patetico.ema1 ha scritto:clem, non e questo il problema, non e il topic, il topic non da alcun fastidio, ne puoi aprire 10.clem77 ha scritto:infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.
Ma secondo me, non aiuteranno le battute, o i consigli datti con tutta la buona fede ad aiutarvi a venirvi incontro.
Messaggio da ema1 » 27 ago 2009, 2:32
clem, non l'avevo con te credimi, e tanto meno con tuo marito.... ! Erano le battute da tutte e due le parti...!clem77 ha scritto:Lo so Ema,il fatto che io a volte uso delle battute e' per sdrammatizzare una situazione che a me pesa e anche parecchio e siccome odio comportarmi da vittima dato che la colpa e' in parte anche mia,preferisco fare delle battute(a volte anche cretine)pur di non cadere nel patetico.ema1 ha scritto:clem, non e questo il problema, non e il topic, il topic non da alcun fastidio, ne puoi aprire 10.clem77 ha scritto:infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.
Ma secondo me, non aiuteranno le battute, o i consigli datti con tutta la buona fede ad aiutarvi a venirvi incontro.
Messaggio da laura s » 31 ago 2009, 22:46
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 11:39
laura s ha scritto:Al punto che a volte, te lo confesso, mi chiedo se non sei solo un troll... lo so che scrivi da molto tempo e metti foto e tutto ma mi sembra così pazzesco...
Solo a me???
Messaggio da grecale » 1 set 2009, 12:14
Cara blu701,fino a poc tempo fa,il mio album era pieno di foto,che volentieri condividevo con le golline.Poi per motivi spiacevoli ho tolto tutte le foto anche perche' ho saputo che su gol entrava una mia conoscente che mi sta fortemente sulle pelotas e non desideravo che vedesse le mie foto...ora,che debba rimetterle per dimostrare a qualcuna di non essere un troll,mi sembra eccessivo oltre che assurdo.Non e' oltretutto un problema mio.In fin dei conti ci sono golline che mi conoscono personalente e altre che ho anche in fb.blu701 ha scritto:clem metti una foto di voi tutti insieme?![]()
sono arrivate le rosse??