GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mia moglie ha paura

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mia moglie ha paura

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 18:31

clem77 ha scritto:
moni72 ha scritto:Magari lei è una principessa e lui uno sceicco!!!

:-D
si in effetti sono principessa ..sul pisello

e scusate ma me l'avete tirata proprio.. :ahaha
:ahah :ahah troppo forte!! :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 ago 2009, 18:33

CLEM hai 6 figli quanti maschi e quante femmine???? lo so' sono curiosa ma almeno ci conosciamo un po'....sei simpatica :bacio

Vado anch'io a domani un bacio a te e hai bimbi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ago 2009, 19:24

clem77 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
clemarito ha scritto:pero ancora no se dice niente lultima parola...ancora no è arivato niente :spiteful:
E' bello leggere che tutto quello che ti è stato detto nn è servito a nulla :che_dici confortante direi!
:che_dici
Nn ho capito clem, ce l'hai con il mio intervento?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 ago 2009, 20:18

clemarito ha scritto:
Wendy ha scritto:CLEMARITO ma una giustizia c'e' sempre per tutti.......mica dobbiamo soffrire sempre noi :aargh
nisuno piace fare sofrire la donna che ama!

Scusa,ma non ti accorgi che lei è felice all'idea di non essere incinta?
Se non vuoi farla soffrire ascolta e cerca di capire cosa desidera davvero!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 ago 2009, 20:21

Wendy ha scritto:
MAMYANNA ha scritto:PS: CLEM esistono i preservativi anallergici! :ok
:ok bella idea pero' occhio che te li buca il maritozzo scaltro :ahah

Eh beh...ma così diamo pure le idee al marito chè fra l'altro è già scaltro di suo :prr
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 20:22

Si, pero mi sembra pazzesco discutere queste cose con un intero forum.

Nel senso che, non si puo arrivare a parlare da soli, e prendere una decisione, se clem che deve prendere precauzioni, o lui che deve stare attento..

Ma scrivere queste cose cosi intime qui? E convincere un marito su queste cose dalle estrane?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 21:10

mariangelac ha scritto:
clem77 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
clemarito ha scritto:pero ancora no se dice niente lultima parola...ancora no è arivato niente :spiteful:
E' bello leggere che tutto quello che ti è stato detto nn è servito a nulla :che_dici confortante direi!
:che_dici
Nn ho capito clem, ce l'hai con il mio intervento?
No Mariangelac,era un modo per dire che quotavo tutto.. :bacio

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 21:12

più che altro fa strano che LUI ne parli così apertamente (e concedetemi un pò infantilmente)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 21:28

infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 22:23

ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 22:25

helzbeth ha scritto:ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?
vabbe dai e' mio marito,non se la prendera' per questo,anche per che non conosce le regole.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ago 2009, 22:32

clem77 ha scritto:
helzbeth ha scritto:ma la chiusura dei post non la dovrebbero chiedere gli autori dello stesso?
vabbe dai e' mio marito,non se la prendera' per questo,anche per che non conosce le regole.
pensaci bene: finchè sta sul pc sul forum non ti insidia :prr

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 22:38

helzbeth ha scritto:
clem77 ha scritto:
pensaci bene: finchè sta sul pc sul forum non ti insidia :prr
eheheh lo indirizzero' presso qualche link a luci rosse.. :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 22:56

clem77 ha scritto:infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.
clem, non e questo il problema, non e il topic, il topic non da alcun fastidio, ne puoi aprire 10.

Ma secondo me, non aiuteranno le battute, o i consigli datti con tutta la buona fede ad aiutarvi a venirvi incontro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 26 ago 2009, 23:08

ema1 ha scritto:
clem77 ha scritto:infatti,questo post e' inutile.il titolo era "mia moglie ha paura",adesso sua moglie non ha piu' paura,il problema sembra essersi risolto quindi il topic si puo' chiudere.grazie.
clem, non e questo il problema, non e il topic, il topic non da alcun fastidio, ne puoi aprire 10.

Ma secondo me, non aiuteranno le battute, o i consigli datti con tutta la buona fede ad aiutarvi a venirvi incontro.
Lo so Ema,il fatto che io a volte uso delle battute e' per sdrammatizzare una situazione che a me pesa e anche parecchio e siccome odio comportarmi da vittima dato che la colpa e' in parte anche mia,preferisco fare delle battute(a volte anche cretine)pur di non cadere nel patetico.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ago 2009, 2:32

clem77 ha scritto:
ema1 ha scritto:

Lo so Ema,il fatto che io a volte uso delle battute e' per sdrammatizzare una situazione che a me pesa e anche parecchio e siccome odio comportarmi da vittima dato che la colpa e' in parte anche mia,preferisco fare delle battute(a volte anche cretine)pur di non cadere nel patetico.
clem, non l'avevo con te credimi, e tanto meno con tuo marito.... ! Erano le battute da tutte e due le parti...!

Va beh dai, adesso e andata! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2009, 22:46

Clem: la spirale medicata al progesterone non causa sanguinamento mestruale eccessivo, quindi potresti tranquillamente metterla, poi se non puoi prendere la pillola perchè gli estrogeni ti interferiscono con coagulazione e emicrania, puoi farti mettere sottocute l'impianto di progesterone che fa da contraccettivo in modo continuativo per tre anni (rimuovibile prima se cambi idea). Puoi usare creme spermicide, diaframma, profilattico femminile spray, persona come anticoncezionale.
Insomma, che tutto si risolva nella retro e nel buon cuore di tuo marito mi sembra semplicemente fantascienza.
Sono millenni che la religione ci vorrebbe tutte coniglie e la saggezza delle donne ci mette una pezza su...
Questa storia per me ha dell'incredibile!
Al punto che a volte, te lo confesso, mi chiedo se non sei solo un troll... lo so che scrivi da molto tempo e metti foto e tutto ma mi sembra così pazzesco...
Solo a me???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 1 set 2009, 11:39

laura s ha scritto:Al punto che a volte, te lo confesso, mi chiedo se non sei solo un troll... lo so che scrivi da molto tempo e metti foto e tutto ma mi sembra così pazzesco...
Solo a me???
:urka

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 1 set 2009, 11:44

clem metti una foto di voi tutti insieme? :fischia

sono arrivate le rosse??
:bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 1 set 2009, 12:14

blu701 ha scritto:clem metti una foto di voi tutti insieme? :fischia

sono arrivate le rosse??
:bacio
Cara blu701,fino a poc tempo fa,il mio album era pieno di foto,che volentieri condividevo con le golline.Poi per motivi spiacevoli ho tolto tutte le foto anche perche' ho saputo che su gol entrava una mia conoscente che mi sta fortemente sulle pelotas e non desideravo che vedesse le mie foto...ora,che debba rimetterle per dimostrare a qualcuna di non essere un troll,mi sembra eccessivo oltre che assurdo.Non e' oltretutto un problema mio.In fin dei conti ci sono golline che mi conoscono personalente e altre che ho anche in fb.

Per quanto riguarda le rosse:no,non mi sono arrivate e ieri ho fatto un altro test,negativo.
A sto punto mi devo decidere a farmi fare un controllo.Qualcuna mi ha anche detto che potrebbe anche essere sintomo di menopausa precoce..mah,staremo a vedere. :bacio

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”