Toglili l'affidamento ai figli e che si inkiappetti allegramente!

Messaggio da marlener » 23 apr 2010, 14:06
Messaggio da newbetti » 23 apr 2010, 14:54
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 22:00
Messaggio da nefertari » 25 apr 2010, 17:09
Messaggio da dafne » 28 apr 2010, 13:12
Messaggio da ila80 » 29 apr 2010, 11:35
Messaggio da mery_1 » 9 mag 2010, 23:05
Messaggio da blackina » 10 mag 2010, 0:24
dafne ha scritto:Nefertari non so dirti perchè il tuo ex fa così, posso solo dirti che alcuni uomini lo fanno.
Forse per fare un dispetto alla ex compagna, per punirla perché ha avuto la forza e il coraggio di staccarsi da loro?
Forse perché sono feiri nell'orgoglio e ritengono tutti gli altri responsabili?
Forse perché dentro di sé sanno di non essere in grado di gestire i figli senza l'aiuto concreto di qualcuno?
Non te lo so proprio dire, però succede molto spesso.
Ci sono padri che lottano per vedere i figli, per pagare gli assegni di mantenimento, per poter essere presenti nella loro vita nonostante la separazione, e ci sono quelli che fanno come il tuo ex.
Io ho una profonda ammirazione per le donne che come te faticano per dare ai figli tutto l'amore di cui hanno bisogno e sopperire all'assenza dell'altro genitore.
La legge purtroppo aiuta fino ad un certo punto, perché non c'è un modo per imporre ad una persona un comportamento.
ma con calma valuta insieme al tuo avvocato la possibilità di fargli una bella casua per risarcimento del danno per il male che sta facendo ai ragazzi, a volte il linguaggio del denaro è l'unico che capiscono...
Messaggio da Eliseo » 10 mag 2010, 0:52
Messaggio da Alexxandra » 16 dic 2010, 18:28
Ed è il tuo compagno che DEVE accompagnarla all'altare... credo che questo potrebbe finalmente far riflettere il tuo uomo e fargli capire che razza di cacchina è...robibg ha scritto: ele adesso tra un anno si sposa. ci credi che e' a disagio per l'ingresso in chiesa? perche' lei dice che non entrare col mio compagno sarebbe ingiusto. e' lui che la ama, non suo padre.............
Messaggio da robipokernonna » 22 dic 2010, 22:59
Alexxandra ha scritto:Ed è il tuo compagno che DEVE accompagnarla all'altare... credo che questo potrebbe finalmente far riflettere il tuo uomo e fargli capire che razza di cacchina è...robibg ha scritto: ele adesso tra un anno si sposa. ci credi che e' a disagio per l'ingresso in chiesa? perche' lei dice che non entrare col mio compagno sarebbe ingiusto. e' lui che la ama, non suo padre.............
Nefertari... non so cosa dirti... mi dispiace tanto... non è giusto che un padre si comporti così... spero che tu possa incontrare un uomo che sappia mare te e i tuoi figli come è giusto e come meritate...![]()
Per entrambe spero che quando i vostri ex saranno vecchi e avranno bisogno i vostri figli saranno abbastanza forti da fare il minimo indispensabile...![]()
So che questo non vuol dire essere una buona cristiana... ma caspita... l'egoismo di alcune persone è talmente forte che bisognerebbe davvero che si affoghino....
Messaggio da newbetti » 28 dic 2010, 12:23