ciccia, nn per scoraggiarti, ma quando ero incinta di Cri, due gg prima di fare il test (positivo) avevo perdite di muco e quindi delusa aspettavo il ciclo da un momento all'altro....e invececlem77 ha scritto:oltretutto non credo di dover eseguire un test proprio adesso dato che da ieri sera sto avendo perdite tipo ovulazione,quindi?non ci capisco piu' una mazza!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia moglie ha paura
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: mia moglie ha paura
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- grecale
- Expert~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:ciccia, nn per scoraggiarti, ma quando ero incinta di Cri, due gg prima di fare il test (positivo) avevo perdite di muco e quindi delusa aspettavo il ciclo da un momento all'altro....e invececlem77 ha scritto:oltretutto non credo di dover eseguire un test proprio adesso dato che da ieri sera sto avendo perdite tipo ovulazione,quindi?non ci capisco piu' una mazza!!

- grecale
- Expert~GolGirl®
cmq,di dolori nulla,di seno gonfio nulla,solo sonno taaaanto sonnoooooooooooo,se non mi vengono per lunedì,martedì faccio il test.
- mariangelac
- Collaboratore
clem tuo marito è felice? O è meglio se lo chiedo a lui?? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Clem.... perdonami ma...beth77 ha scritto:Clem ...facci sapere...
Il test fa sempre un pò paura è vero, e ancor peggio sono quei minuti che passano da quando ci fai piscia sopra a quando lo giri per leggere il risultato....in un minuto sembra che ti passi davanti tutta la tua vita, mentre ti guardi allo specchio per cercare di capire se c'è qualcosa di diverso in te
![]()
Ti auguro di poter provare quell'emozione unica, che rimarrà indelebile dentro te

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- grecale
- Expert~GolGirl®
mah,a me pare che stia fremendo dalla voglia che io faccia un test.Oggi mi ha detto che lo comprera' nel pomeriggio e che dovro' farlo,ma io gli ho risposto picche.adesso mi ha chiamata dicendomi se volevo che mi comprasse il citofolinmariangelac ha scritto:clem tuo marito è felice? O è meglio se lo chiedo a lui??

- sweet
- Master~GolGirl®
Ti credo che sei stanca e che l'idea di questa nuova gravidanza ti spaventi non poco ... ma il cucciolo più piccolo quando ha?
Io, potendo se non allatti, avrei già ricominciato la pillola o altri metodi per non rischiare .. 6 figli sono meravigliosi, una famiglia spettacolare ma la forza di una mamma non è infinita ed è giusto pensare anche un pò a se stesse ...
Io, potendo se non allatti, avrei già ricominciato la pillola o altri metodi per non rischiare .. 6 figli sono meravigliosi, una famiglia spettacolare ma la forza di una mamma non è infinita ed è giusto pensare anche un pò a se stesse ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- grecale
- Expert~GolGirl®
quoto tuttosweet ha scritto:Ti credo che sei stanca e che l'idea di questa nuova gravidanza ti spaventi non poco ... ma il cucciolo più piccolo quando ha?

-
- Silver~GolGirl®
anch'ioclem77 ha scritto:quoto tuttosweet ha scritto:Ti credo che sei stanca e che l'idea di questa nuova gravidanza ti spaventi non poco ... ma il cucciolo più piccolo quando ha?

- amy77
- New~GolGirl®
. . . posso dirti solo una cosa?. . . (6 FIGLI!!!). . . SIETE GRANDIOSI!!!!!!
io ne ho solo due e sono sempre incasinata come se ne avessi 15.
io ne ho solo due e sono sempre incasinata come se ne avessi 15.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
clem77,
congratulazioniiiiiiiiiiii.... e fai sto benedetto test su!

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- grecale
- Expert~GolGirl®
credo di essere adesso in ovulazione..o come dice tictac e' un malosegno?nanachan ha scritto:clem77,![]()

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
non dirlo a tuo maritoclem77 ha scritto:nanachan ha scritto:clem77,
credo di essere adesso in ovulazione..o come dice tictac e' un malosegno?

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- mariangelac
- Collaboratore
Clem, nn so se posso...... ma è una domanda che mi frulla in testa da un po......... come mai nn hai preso la pillola se nn ne volevi piu?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®
avrei potuto prenderla di nascosto ma non posso prenderla perche' mi da depressione ed emicranie fortissime.mariangelac ha scritto:Clem, nn so se posso...... ma è una domanda che mi frulla in testa da un po......... come mai nn hai preso la pillola se nn ne volevi piu?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
di nascosto?
scusate..ma clem e clemarito perchè non vi parlate e cercate di capire cosa volete? (o cosa NON volete)

scusate..ma clem e clemarito perchè non vi parlate e cercate di capire cosa volete? (o cosa NON volete)
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- grecale
- Expert~GolGirl®
Lui non accetta per via della religione che io assuma la pillola e nemmeno la spirale(che nemmeno potrei mettere perche' mi causa emorragia),mentre altri metodi sì.Io e lui ne abbiamo parlato e lui sembrava aver capito.Mi ha detto che avevo ragione e che mi capiva ma forse ..avevo capito male io...
- mariangelac
- Collaboratore
Qui da me (che poi è pure dove sei tu) dopo il terzo figlio, se fai il Parto C. ti chiedono se vuoi chiudere le tube
- grecale
- Expert~GolGirl®
durante il terzo tc non mi hanno detto nulla mentre durante il quarto il ginecologo disse a mio marito che avrebbe potuto chiudermi le tube ma poiche' ero giovane e l'utero era in buone condizioni,non conveniva chiudermi le tube,e mio marito rispose:"meglio così,tanto non avrei mai accettato"
..quindi... 

- mariangelac
- Collaboratore