No no... colpa mia, le figlie sono entrambe mie ma si è sempre defilato alla grandeaufrakia ha scritto:scusa se entro nella tua vita privata,ma le altredue sono tue o del tuo compagno con un altra donna?perke' se e' cosi' non e' assolutamente colpa tua poike' non e' stato ammaestrato a modopaolairene ha scritto:...già... proprio come il mio compagno... stasera gli ho chiesto di mettere "almeno" il pigiamino a Chiara, mi ha risposto che non sà nemmeno da dove s'incominciamt73 ha scritto:Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà modernie ha 2 figlie