GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mai cambiato il pannolino a mio figlio

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: mai cambiato il pannolino a mio figlio

Messaggio da mariangelac » 27 mag 2009, 22:18

ely66 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Segnali di fumo ho letto un po il tuo vecchio link e mi domandavo se x caso avessi altri argomenti di discussione.... forse nel precedente post le risposte nn sono state esaustive? :domanda E' strano che un uomo in tutto questo tempo continui a farsi le stesse domande.... :fischia
:hi hi hi hi
precisiamo.
un uomo
una domanda.
il resto vien da se :fischia
:ahah :clap
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 27 mag 2009, 23:25

akane ha scritto:segnali di fumo ti dico una cosa che forse ti sconvolgerà: mio marito non solo cambia i pannolini a flavio (da sempre, da quando aveva due ore di vita) ma fa anche la spesa e cucina tutti i giorni :fischia
mio marito non cucina e non fa la spesa, odia fare queste due cose, in compenso cambia pannolini, lava i bimbi, li veste, li mette a nanna, inventa le favole per loro e anche le canzoncine, pulisce casa e.....il non plus ultra:stira!!!!! :yeee
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 27 mag 2009, 23:32

segnali di fumo ha scritto:non ve la prendete ragazze e pensate a come siete fortunate ad avere un uomo che si prende cura di voi
è davvero una fortuna, soprattutto se si tratta dell'uomo di Neanderthal!!!!! :prr

Pensa che fortuna, avere un uomo per cui cucinare, lavare, stirare, al quale dare un figlio da crescere (da sola, a quanto pare), sopportarlo quando avrà la bava alla bocca, e tutta questa fortuna per in cambio che cosa? sentirsi ONORATA dell'averlo accanto!
Oh gioia, oh gaudio! :urka
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

segnali di fumo
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da segnali di fumo » 28 mag 2009, 8:02

vedo che il buon tempo regna ancora in questo forum , i vostri maritini devono avere una pazienza ..............leggendo alcune vostre risposte mi meraviglio che alcune di voi non siano rimaste zitelle :prr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 8:14

segnali di fumo ha scritto:vedo che il buon tempo regna ancora in questo forum , i vostri maritini devono avere una pazienza ..............leggendo alcune vostre risposte mi meraviglio che alcune di voi non siano rimaste zitelle :prr
si mi meraviglio anche io
ma in realtà io non ho un marito, ho un maggiordomo :fischia ma non dirlo a nessuno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 mag 2009, 8:14

.....è che abbiamo tutte trovato uomini come te, che si sono abbassati a sposarci per redimerci e per provare a renderci più umane e metterci "al nostro posto", in casa a lavorare e coi bimbi da guardare... :fischia :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 8:14

silviak ha scritto:
akane ha scritto:segnali di fumo ti dico una cosa che forse ti sconvolgerà: mio marito non solo cambia i pannolini a flavio (da sempre, da quando aveva due ore di vita) ma fa anche la spesa e cucina tutti i giorni :fischia
mio marito non cucina e non fa la spesa, odia fare queste due cose, in compenso cambia pannolini, lava i bimbi, li veste, li mette a nanna, inventa le favole per loro e anche le canzoncine, pulisce casa e.....il non plus ultra:stira!!!!! :yeee
beh silviak lasciati dire che tuo marito allora batte il mio 1-0
è un grandeeeeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 mag 2009, 9:19

segnali di fumo ha scritto:vedo che il buon tempo regna ancora in questo forum , i vostri maritini devono avere una pazienza ..............leggendo alcune vostre risposte mi meraviglio che alcune di voi non siano rimaste zitelle :prr
Io invece mi meraviglio che la tua si sia sposata...con te :teasin1125tc:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mag 2009, 11:06

è verissimo..... :emozionee :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 mag 2009, 11:12

se non sei rimasto zitello tu?!?...non ci rimane nessuno.

Voglio almeno sperare che ti abbia scelto per i soldi :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 28 mag 2009, 11:15

akane sì, sì, devo ammetterlo, venero mia suocera per come ha allevato i figli....sono l'unica qui che venera la suocera? e ho un marito super....
povero segnali di fumo, ti consiglio di migrare verso lidi ove regna ancora il Medio Evo!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mag 2009, 11:16

è pure ricco! :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mag 2009, 12:14

allora s'è messo in moto il neurone! oltre alla domanda, c'è la meraviglia :emozionee :emozionee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mag 2009, 12:16

ely :ahah
oggi hai dissotterrato l'ascia e ti vedo sul sentiero di guerra...su due fronti!!!! :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mag 2009, 12:17

floddi ha scritto:è pure ricco! :emozionee
smettilaaaaaaaaaaaaa :ahah

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mag 2009, 12:40

effettivamente sei un po' ripetitivo....non mi convince
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mag 2009, 12:55

Sapete questo post mi ha fatto rivalutare mio marito….e ce ne vuole vi assicuro….
Comunque il fatto è che cambiare un pannolino e accudire un bimbo nelle sue necessità quotidiane non è solo un atto igienico e pratico ma fa parte di un rapporto che si costruisce con il tempo e la dedizione….mio marito pur non essendo uno di questi mariti presenti (che invidio tanto) nel suo piccolo quando è nata Sofia ha preteso con orgoglio di cambiare lui il primo pannolino l’ha vissuto un po’ come la prima vera cosa che poteva fare per la sua bambina che fino ad allora era un po’ una sconosciuta, io l’avevo tenuta con me 9 mesi e il legame si sa è diverso, per lui il prendersi cura in modo pratico di lei nei primi istanti è stato il suo benvenuto al mondo, è stato l’inizio del loro rapporto….poi a casa io allattavo al seno e cambiare un pannolone la sera o fare il bagnetto con lei erano le uniche cose che lo facessero sentire parte di un menage…chiaramente parlo a livello pratico, emotivamente è chiaro che si sentiva coinvolto…..non so se mi avete capito…
Ah purtroppo con la seconda bimba la magia è finita e visto che utilizzavo i pannoloni lavabili si è sempre dichiarato incapace di cambiarli……
Comunque io non ci credo all’uomo in crisi per la rivoluzione dei ruoli, perché in questa rivoluzione è la donna quella che è rimasta più schiacciata…..io personalmente lavoro fuori casa 12 ore al giorno NON HO DONNE DELLE PULIZIE e arrivata a casa cucino, preparo la tavola do da mangiare alle bimbe sparecchio, lavastoviglie, sistemo le piccole per la nanna, poi il papy se ne porta a nanna una e io sistemo la grande sul divano….finisco le faccende e a mezzanotte finalmente vado a nanna….il marito quando ha voglia mi aiuta, un po’ in tutto ma spesso lo fa malvolentieri e allora preferisco fare tutto da sola…..ma se un giorno mio marito prova a dirmi che è in crisi come uomo appena arriva alla O è morto……
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 mag 2009, 13:03

Ralle ha scritto:Sapete questo post mi ha fatto rivalutare mio marito….
:ok
c6m9 :)

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 mag 2009, 13:06

floddi ha scritto:è pure ricco! :emozionee
Floddi, dì la verità....sei tu la moglie devota e innamorata di segnalidifumo :ahah :ahah :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mag 2009, 13:21

ah volete sapere cosa penso che stia mandando in crisi gli uomini?
ecco l'elenco:
-play station
-X box
-I phone
-PC
-videogiochi in genere
-calcio e sport su SKY
-calcetto
continuo?

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”