Anche in questo nuovo forum c'e' lo storico angolo dedicato ai maschietti, che sono una minoranza in questo Forum (sia come numero che SOPRATTUTTO come numero di parole scritte - e come potrebbe essere altrimenti

...vi invito dunque a farvi coraggio: venite a trovarci ben piu' numerosi di prima, ci sono tanti argomenti di cui parlare, e da discutere insieme.
Le femminucce possono naturalmente partecipare, ma non vorrei che l'angolo del sigaro diventasse un luogo dove le donne parlano [male o bene] tra loro dei loro compagni...
Una cosa tipica che mi piacerebbe succedesse ancora e' l'arrivo di una gollina che ha una richiesta da fare agli uomini, la posta nell'Angolo del Sigaro, e poi gli uomini rispondono.
Spesso noi uomini (non io, devo dire...) siamo un po' timidi e ci dovete un po' incoraggiare alla partecipazione.
Gol non e' roba da "femminucce" e' un bellissimo strumento per la coppia e i loro bambini, presenti, sognati, rimpianti o desiderati.
UOMINI!
Se avete interesse, rispondete per favore a questo post. Vi sara' affidato un livello speciale per maschietti, che vi sara' utile nella navigazione del forum.
Grazie, e buon Gol!