.. ciao a tutte, scusate la domanda.. esistono ancora quelle specie di albumetti con i fogli colorati da tagliare per fare i collage di quando la sottoscritta quarantenne e passa era piccola?
La mia bambina si diverte un mondo ad attaccare fogli su altrio fogli e magari se fossero belli lucidi e colorati sarebbe anche più bello!
Altra domanda: che tipo di colla lasciate usare?
il banale PRITT va bene o ci sono colle più adatte per i bambini?
Grazie!
Sile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giochi vari con colla e carta
- silvana77
- New~GolGirl®

Re: Giochi vari con colla e carta
Ciao!!!
Si ci sono, basta che vai in una cartoleria ben fornita e chiedi un album da collage!!!
Alcuni sono anche con la colla sul retro tipo francobolli x cui è sufficiente che li passino su una spugnetta umida senza colla ulteriore.
Comunque le colle in stick vanno benissimo!! Magari la misura più piccina, più adeguata alle loro manine!!
CIAO!!
Si ci sono, basta che vai in una cartoleria ben fornita e chiedi un album da collage!!!
Alcuni sono anche con la colla sul retro tipo francobolli x cui è sufficiente che li passino su una spugnetta umida senza colla ulteriore.
Comunque le colle in stick vanno benissimo!! Magari la misura più piccina, più adeguata alle loro manine!!
CIAO!!
Silvana77, Michela 23/11/2003 ed Elisa 14/12/2005
- ziafra
- Expert~GolGirl®

idea economica
perchè non prendi ritagli di riviste?
prepari i pezzi divisi per colore, più pubblicità c'è nella rivista più colori avrai
oppure pui comprare le risme colorate, ci sono molti fogli e dovrebbero essere più ecomici degli album da collage
ah, i fogli da collage ci sono anche di carta vellutata
perchè non prendi ritagli di riviste?
prepari i pezzi divisi per colore, più pubblicità c'è nella rivista più colori avrai
oppure pui comprare le risme colorate, ci sono molti fogli e dovrebbero essere più ecomici degli album da collage
ah, i fogli da collage ci sono anche di carta vellutata
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Io ci sono andata stamani ma mi hanno fatto vedere un albun con delle pagine colorate a tinta unica...io non so disegnare che me ne faccio??????????????????????????? come si chiamano gli alcum di cui partate con le figure da incollare con la colla?silvana77 ha scritto:Ciao!!!
CIAO!!
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011