GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' UFFICIALE....ORA CI SIAMO PURE NOI QUI!!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

E' UFFICIALE....ORA CI SIAMO PURE NOI QUI!!!!
Sabato la mia principessa ha compiuto 3 anni!!
maronnnnnn.....vero che si inizia a vedere la fine del tunnel????
maronnnnnn.....vero che si inizia a vedere la fine del tunnel????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: E' UFFICIALE....ORA CI SIAMO PURE NOI QUI!!!!
Auguri Anya!!
Benvenute!!
Benvenute!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- anya
- Silver~GolGirl®

no, scusa ema.......ma non mi dici che si, si inizia a vedere la fine del tunnel!!!!?????

ah...grazie x gli auguri!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahanya ha scritto:no, scusa ema.......ma non mi dici che si, si inizia a vedere la fine del tunnel!!!!?????
Scusa, hai ragione.
Dai tre anni le cose cambiano radicalmente. Niente piu capricci,cominciano a mangiare tutto, niente piu pianti isterici, diventano obedienti, tranquille, dei angioletti insomma.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- PITA
- Master~GolGirl®

AUGURI ANYAAAAAAAAA!
'spetta che imbastisco bene una mega balla anch'io....
effettivamente ora che la piccola è diventata grande, sarà più autonoma, non sarà sempre lì a chiedere , siede a tavola come un adulto, smetterà di frignare ogni 2x3, si lava e si veste con serenità...
...mi fa un pò effetto che il fanalino di coda sia arrivato qui
'spetta che imbastisco bene una mega balla anch'io....
effettivamente ora che la piccola è diventata grande, sarà più autonoma, non sarà sempre lì a chiedere , siede a tavola come un adulto, smetterà di frignare ogni 2x3, si lava e si veste con serenità...
...mi fa un pò effetto che il fanalino di coda sia arrivato qui
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®

Potevo non dare il benvenuto ad Anyetta!!!
Ma certo che le cose cambieranno!! Oltre alle cose che ti hanno detto Ema e Pita, vorrei aggiungere che: saluterà tutti con un sorriso, a scuola piangerà perchè vuole stare ancora lì, non ti farà mai più fare delle figure di cacca uscendo con frasi a sproposito, ti aiuterà a fare la spesa stando buona senza toccare niente e poi tante altre cose che in questo momento non mi vengono in mente!!
Ma certo che le cose cambieranno!! Oltre alle cose che ti hanno detto Ema e Pita, vorrei aggiungere che: saluterà tutti con un sorriso, a scuola piangerà perchè vuole stare ancora lì, non ti farà mai più fare delle figure di cacca uscendo con frasi a sproposito, ti aiuterà a fare la spesa stando buona senza toccare niente e poi tante altre cose che in questo momento non mi vengono in mente!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anya
- Silver~GolGirl®

va bhè.....
aspetto la Ely....va!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma benarrivate!!!
cambiano le cose? siiiiiiii davvero!!
tanto per cominciare diciamo che dormirà, la notte (tu credici, vedrai che funziona)
naaaaa mi limito a questo che è già tanto
cambiano le cose? siiiiiiii davvero!!
tanto per cominciare diciamo che dormirà, la notte (tu credici, vedrai che funziona)
naaaaa mi limito a questo che è già tanto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- anya
- Silver~GolGirl®

NEANCHE SU DI TE SI PUO' CONTARE!!!
Ma qui vi faccio una bella pernacchia!!!
Anya è da quando ha 2 mesi che dorme tutta la notte!!!! :prrrr
(si prega vivamente di evitare battute sul prossimo nascituro!)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Eh eh eh aspetta ancora qualche mese e vedrai.... :prrrr :prrrr :prrrr 
- Haruko
- Original~GolGirl®

Augurissimi!!
Fine del tunnel??Mah ti dirò, dicono i terribili 2...ma dei terribili 3 e 4 non ne parla nessuno?????
Fine del tunnel??Mah ti dirò, dicono i terribili 2...ma dei terribili 3 e 4 non ne parla nessuno?????
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Cavoli mi hai letto nel pensiero???anya ha scritto:
(si prega vivamente di evitare battute sul prossimo nascituro!)
Va bè, ormai hai messo le mani avanti, non mi posso più sbizzarrire...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

anya, gaia a parte il non dormire, per il resto è sempre stata una meraviglia.
niente frasi strane da figura di m.. a parte una volta che s'è rivolta a delle vicine di casa di mia suocera urlando "sono arrivate le befaneeeeeeeee", ma non era con me, era con mio cognato che stiamo ancora cercando di recuperare dal buco
non ha mai pianto all'asilo, non si mette a dare i numeri al supermercato..
dai che ora svolti! ha tre anni è diventata grande e ti aiuterà a fare tante cose, pulire, rassettare, sistemerà i suoi giocattoli e il resto..

niente frasi strane da figura di m.. a parte una volta che s'è rivolta a delle vicine di casa di mia suocera urlando "sono arrivate le befaneeeeeeeee", ma non era con me, era con mio cognato che stiamo ancora cercando di recuperare dal buco
non ha mai pianto all'asilo, non si mette a dare i numeri al supermercato..
dai che ora svolti! ha tre anni è diventata grande e ti aiuterà a fare tante cose, pulire, rassettare, sistemerà i suoi giocattoli e il resto..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- anya
- Silver~GolGirl®

va bhè.....

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- GRACE71
- Master~GolGirl®

augurissimi........!!!!!!!!!!!
per il resto....
...'nzomma...
per il resto....
...'nzomma...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
kla
- Master~GolGirl®

E con il mio solito tempismo............
AUGURI ANYA!!!
Arianna i 3 anni li ha compiuti il 31 ottobre. Non vedo l'ora che compia i 4...
AUGURI ANYA!!!
Arianna i 3 anni li ha compiuti il 31 ottobre. Non vedo l'ora che compia i 4...
- anya
- Silver~GolGirl®

questo pensiero l'ho fatto giusto giusto ieri!!!!!
non ci sono speranze eh????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- CRI69
- Original~GolGirl®

BEN ARRIVATE!!!!!
Cosa posso aggiungere????'
Ad esempio il mio cinquenne già a 3- 4 anni si lavava e cambiava da solo (e logicamente mangiava da solo...) quando il fratellino ha cominciato a "prendere forma" (verso i due anni) non lo vedeva + tanto piccolo e perciò perchè lavare, vestire e imboccare lui e non me???????
Sto ancora lottando da perchè il piccolo diventi come il grande e non il grande torni a fare il piccolo
Dov'è la fine del tunnel???????
Cosa posso aggiungere????'
Ad esempio il mio cinquenne già a 3- 4 anni si lavava e cambiava da solo (e logicamente mangiava da solo...) quando il fratellino ha cominciato a "prendere forma" (verso i due anni) non lo vedeva + tanto piccolo e perciò perchè lavare, vestire e imboccare lui e non me???????
Sto ancora lottando da perchè il piccolo diventi come il grande e non il grande torni a fare il piccolo
Dov'è la fine del tunnel???????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- anya
- Silver~GolGirl®

cri.....sono già appesa al lampadario!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- CRI69
- Original~GolGirl®

Io non posso fare neanche quello...a casa ho solo plafoniere....anya ha scritto:cri.....sono già appesa al lampadario!!!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia