GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Paperelle in vasca!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Paperelle in vasca!

Messaggio da heaven » 26 apr 2013, 15:57

Ciao ragazze, spero sia il posto giusto x la mia domanda...
Mia figlia adora fare la vasca con taaaanta schiuma, e ha pure una decina di paperelle con cui gioca...
Ora x tutto l'inverno non le ho fatto la vasca, ma la doccia, ora xo' ke e' iniziata la bella stagione, riprendero' a farle la vasca...
Beh mi son accorta ke le paperelle, guardandole da fuori, hanno una patina scura, penso sia muffa...
Quindi igienicamente non sono piu' adatte!!!
Le getto via, o c'e' un metodo x pulirle?
Anke se il foro e' piccolo piccolo...dubito possa entrarci qualcosa :perplesso

:thank_you:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Paperelle in vasca!

Messaggio da sbu » 26 apr 2013, 16:07

Quando mi è successo ho buttato via i vari animali altrimenti quando entrava l'acqua e li schiacciavo in vasca usciva tutta la muffa nera :x:
Quindi ho buttato via tutto e ora dopo ogni bagno strizzo bene gli animali per fare uscire l'acqua
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2906
Iscritto il: 3 set 2005, 12:22

Re: Paperelle in vasca!

Messaggio da kappa » 26 apr 2013, 22:14

Pure a me esce la muffa nera quando le spremo...pero' e pupe nn me le fanno buttare...
Ho provato a pulirle cosi' ma non vengono pulit del tutto....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Avatar utente
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5672
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:10

Re: Paperelle in vasca!

Messaggio da Zzz... » 27 apr 2013, 11:02

Io ho trovato due paperelle che non hanno buchi, così il problema non si pone! Galleggiano lo stesso (anzi meglio delle altre) ma non incamerano acqua.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Paperelle in vasca!

Messaggio da ely66 » 27 apr 2013, 14:15

ci spruzzi dentro della candeggina e le lavi un po', poi le lasci in ammollo in acqua e candeggina, dopo averle riempite per bene. tempo due ore e sono come nuove. al massimo sanno di amuchina :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Paperelle in vasca!

Messaggio da heaven » 28 apr 2013, 14:47

Ragazze :thank_you: x le risposte!!!
Ma alla fine le buttero' via, il foro e' tanto piccino...non conviene pulirle...
Cerchero' sicuramente oggettini senza foro!!!

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”