GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 anni: quale gioco regalare?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
flavia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

3 anni: quale gioco regalare?

Messaggio da flavia » 26 ott 2007, 13:54

Ciaoo a tutte,

fra poco la bimba compie 3 anni e poi ci sarà anche Natale.

Cosa suggerite come regalo?

Grazzzziee
Flavia+fla 11-11-04

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 3 anni: quale gioco regalare?

Messaggio da Tesla » 26 ott 2007, 13:58

Andre adora il suo banco scuola (quello della chicco)... ci fà di tutto... colora, gioca, mangia è stato uno dei pochi soldini spesi bene!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 26 ott 2007, 14:32

A Lorenzo piacciono tanto i giochi di costruzioni (però so che è diverso tra maschi e femmine). Alla Città del Sole ne ho trovate di legno con dei bottoni automatici che le tengono insieme. Sono bellissime! Per altro anche Maddalena le apprezza molto: se le succhia che è un piacere! :ahaha
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 ott 2007, 20:43

io a Valeria mercoledi per il suo compleanno ho regalato un braccialettino tipo questo, ma senza l'oro e con un pendaglino a forma di farfalla
http://www.stroppiana.net/catalog/image ... _bracc.JPG
il cinturino è di cuoio, io l'ho preso rosa... le è piaciuto tantissimo e non se lo toglie mai!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ott 2007, 13:36

C'è qualche personaggio che le piace?A mio figlio piace moltissimo il trenino Thomas (Playhouse Disney) e per Natale gli prenderemo qualche trenino e la stazione con i binari.
Inoltre va matto per le costruzioni e il Didò.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 6:08

Desirée gioca tanto con la cucina con tutti i pentolini e mi sembra che flavia ancora non ce lha...
Senno anche quelle cofnezioni di dido con tutte le formine tipo della vecchia fattoria o del fondale marino...sono bellissimi.

Altrimenti ti porti avanti e le prendi una bicicletta con le ruotine
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2007, 12:30

Io per il compleanno di Allegra, le ho appena regalato una culletta di legno, per le sue bambole. ne era felicissima. Mentre lo scorso anno ha ricevuto un banchetto di legno con la seggiolina.. e devo dire che la usa anche adesso per disegnare e per farci le sue cosine.

Poi che dire dei pennarelli (quelli lavabili), opppure una bambola completa di accessori (vestitino, vasino, ciuccio...)

se hai spazio poi, l'asse da stiro con il ferro finto (glielo voglio regalare a natale), la cucina...

personalmente preferisco i giochi in cui deve essre lei a "creare" il gioco.. perchè ho notato che delle cosine già pronte si stufa veramente presto.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 29 ott 2007, 15:35

Anche qui va per la maggior eil banchetto, forse lo lega alla scuola, ma gli piace da matti, per Natale non saprei...
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

flavia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flavia » 30 ott 2007, 13:20

[quote="nicoleb5"]Desirée gioca tanto con la cucina con tutti i pentolini e mi sembra che flavia ancora non ce lha...
Senno anche quelle cofnezioni di dido con tutte le formine tipo della vecchia fattoria o del fondale marino...sono bellissimi.

Altrimenti ti porti avanti e le prendi una bicicletta con le ruotine[/quote

CUCINA+PENTOLINI+POSATE+FRUTTA VERDURA CARRELLO SPESA ECC...DA QUANDO AVEVA 1 ANNO......
IDEM PER DIDO CON MILIARDI DI FORMINE....
IDEM PER BICI GIA' USATA QS ESTATE....
FORZA CONTINUA A SUGGERIRE...... :yeee
Flavia+fla 11-11-04

flavia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flavia » 30 ott 2007, 13:24

GRACE71 ha scritto:Io per il compleanno di Allegra, le ho appena regalato una culletta di legno, per le sue bambole. ne era felicissima. Mentre lo scorso anno ha ricevuto un banchetto di legno con la seggiolina.. e devo dire che la usa anche adesso per disegnare e per farci le sue cosine.

Poi che dire dei pennarelli (quelli lavabili), opppure una bambola completa di accessori (vestitino, vasino, ciuccio...)

se hai spazio poi, l'asse da stiro con il ferro finto (glielo voglio regalare a natale), la cucina...

personalmente preferisco i giochi in cui deve essre lei a "creare" il gioco.. perchè ho notato che delle cosine già pronte si stufa veramente presto.

......non è amante delle bambole.....ha anche il ciccio bello, ma guai a prenderlo in braccio e incitarla a giocarci... mi sa che è gelosa, quasi fosse un fratellino
FERRO DA STIRO, ASSE DA STIRO, STENDINO, LAVATRICE, MOCIETTINO VILEDA.......HA TUTTO E SONO D'ACCORDO CON TE, preferisce "creare"
Flavia+fla 11-11-04

flavia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flavia » 30 ott 2007, 13:26

frab ha scritto:io a Valeria mercoledi per il suo compleanno ho regalato un braccialettino tipo questo, ma senza l'oro e con un pendaglino a forma di farfalla
http://www.stroppiana.net/catalog/image ... _bracc.JPG
il cinturino è di cuoio, io l'ho preso rosa... le è piaciuto tantissimo e non se lo toglie mai!
si, sicuramente le piacerebbe
Flavia+fla 11-11-04

flavia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da flavia » 30 ott 2007, 13:30

Tesla ha scritto:Andre adora il suo banco scuola (quello della chicco)... ci fà di tutto... colora, gioca, mangia è stato uno dei pochi soldini spesi bene!!!
ne ha già uno ma ora è piccolino, è il momento di passare a uno + decente.
Quello che ha è quello che si vinceva con i punti plasmon.... L'ha strausato.
Qs è un'ottima idea!
Flavia+fla 11-11-04

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 30 ott 2007, 14:20

Ad Emi cominciano a piacere le case con i personaggi dentro, abbiamo la casetta di biancaneve e i sette nani, ci passa un sacco di tempo, la sua amichetta ha un castello con pricipe pricipessa cavallo etc....quando va a casa sua è la prima cosa che prende!!
per Natale le prenderemo il teatrino di Imaginarium non te lo linko perchè sul sito non lo trovo, ma se hai un negozio vicino facci un salto secondo me tra i teatrini è il più bello!!!! :ok
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 ott 2007, 17:56

flavia ha scritto:
Tesla ha scritto:Andre adora il suo banco scuola (quello della chicco)... ci fà di tutto... colora, gioca, mangia è stato uno dei pochi soldini spesi bene!!!
ne ha già uno ma ora è piccolino, è il momento di passare a uno + decente.
Quello che ha è quello che si vinceva con i punti plasmon.... L'ha strausato.
Qs è un'ottima idea!

Flavia, quello che ho preso io ad Allegra è di legno e oltre alla seggiolina ha come sedile, una piccola cassapanca che risulta comodissima per metterci dentro giocattoli, o appunto pennarelli e album da disegno... è davvero carino.

vedo che sei di Milano, fammi sapere se ti interessa sapere dove l'ho trovato.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 ott 2007, 18:20

Altro che bambole !!!!per fare contenta flavia ci vorrebbe un animale in carne e ossa,un formicaio oppure il set del piccolo investigatore :ahaha

Scherzi a aprte perchè non le prendi davvero un animale che richiede poche cure,tipo un pesce rosso...secondo me per lei sarebbe un regalo piu bello di un giocattolo...altrimenti una fattoria tipo casa delle bambole?credo che della paly mobil o alla citta del sole li trovi....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 5 nov 2007, 17:10

Sono molto belli anche i giochi della Quercetti, primi fra tutti i famosi "chiodini" colorati per fare i disegni sulla lavagnette coi buchi... ve li ricordate? :cuore
Ci sono anche quelli più grossi per i bimbi di 2-3- anni!!! Io credo che a Natale andrò su quelli, Camilla ha già tutto, cucina, tavoli ecc.... per non parlare degli animali :ahah
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 14 nov 2007, 10:51

Elisina ha scritto:Sono molto belli anche i giochi della Quercetti, primi fra tutti i famosi "chiodini" colorati per fare i disegni sulla lavagnette coi buchi... ve li ricordate? :cuore
Ci sono anche quelli più grossi per i bimbi di 2-3- anni!!! Io credo che a Natale andrò su quelli, Camilla ha già tutto, cucina, tavoli ecc.... per non parlare degli animali :ahah
Infatti uno dei giochi preferiti di Chiara è lanciare i Chiodoni per tutta la casa per poi andarli a recuperare sotto il tavolo ecc... ma non è ancora nella fase in cui segue i disegni/colori ecc...
Per il compleanno noi le abbiamo regalato la cucina con tutti gli accessori: non ci gioca da sola, ma solo se c'è qualcuno con lei!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”