GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

taglio di capelli

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

taglio di capelli

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 15:39

Si accettano foto, consigli su come tagliare i capelli ad angelica la mia monella di 5 anni, glieli ho fatti crescere perchè ora fa la ballerina :emozionee e ha il saggio a giugno....però sono stufa di vederla mai a posto, pensavo di tenere la lunghezza e tagliarle solo la frangia che al saggio farò stare indietro con mollette e gel...e poi tagliare a caschetto....dopo il saggio, per evitare che sudi dietro il coppino...le vostre bimbe come sono pettinate, pensavo scalati...ma poi sono comodi su una bimba...? :perplesso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: taglio di capelli

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 15:50

:buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 mar 2012, 15:50

kylie, non tagliarli. :hi hi hi hi

Mia figlia aveva i capelli lunghissimi, ma io non so perche ho deciso di tagliarli e me ne sono pentita tanto. Sono decisamente piu comodi i capelli lunghi. Io le facevo la treccia e lei la adorava. Li ho tagliati ad ottobre. Ma per fortuna a lei i capelli crescono molto velocemente e sono gia belli lunghini.

Ma io le faccio sempre la frangia ( che personalmente detesto) ma lei non mi tiene le molettine, ho cercato diverse volte di farla crescere, ma siccome non mette nessun tipo di moletta o cerchieto, li andavano tutti sugli occhi.

Poi le ballerine devono avere i capelli belli lunghi. :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 mar 2012, 15:51

floddi ha scritto::buuu
floddi??? Perche piangi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 mar 2012, 15:55

Ho letto. :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 16:36

ema1 ha scritto:Ho letto. :sorrisoo
:domanda :domanda :domanda mi spiegate?
per il taglio vedremo dopo giugno, oggi le ho tagliato la frangia...angy è come la tua bimba, nn tiene le mollettine e se riesco a mettergliele mi sembra sempre disordinata, quindi una bella frangetta, poi vedremo al saggio come sistemarla, penso col gel tutti indietro per fare lo chignon :cuore

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 16:40

scusa ma se leggi il post esattamente sopra il tuo nei bebè crescono capirai......
inutile dire che io non li taglierei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 16:52

risposto :hi hi hi hi
però odio quelle bimbe che hanno sti capelli lunghi e sembrano mal curati...angy li ha lucenti e sempre pettinati, ma così lunghi e senza frangia sembra sempre in disordine.... :che_dici
allora comincio con la frangia...magari poi glieli spunto appena appena :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 17:00

e quei bellissimi tagli con il ciuffo lungo da una parte che poi le bimbe portano da una parte con la mollettina?
vediamo se trovo una foto...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 17:01

ups..non vuole le mollettine quindi niente.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:08

floddi ha scritto:ups..non vuole le mollettine quindi niente.
nn è facile...ma mi metti la foto lo stesso? :fischia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 17:11

così:

http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca ... hCg&zoom=1" onclick="window.open(this.href);return false;

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mar 2012, 17:12

la parte lunga viene fermata di lato con una mollettina.
stanno benissimo.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2012, 17:30

floddi ha scritto:così:

http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1

bellissimoooo :-D
me lo salvo, stampo e porto dal parrucchiere la prossima volta che vado (PER ME :risatina: ) io li voglio così, ogni volta lo spiego, ma non mi azzeccano MAI il taglio :argh
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:30

floddi ha scritto:la parte lunga viene fermata di lato con una mollettina.
stanno benissimo.
è il taglio che ho io :ok
sì, potrei farlo a lei, vediamo quest'estate dopo il saggio di danza :-D è che lei è restia a farseli tagliare, vuole fare raperonzolo :argh :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:31

Cippi71 ha scritto:

http://www.google.it/imgres?q=taglio+ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... hCg&zoom=1

bellissimoooo :-D
me lo salvo, stampo e porto dal parrucchiere la prossima volta che vado (PER ME :risatina: ) io li voglio così, ogni volta lo spiego, ma non mi azzeccano MAI il taglio :argh
è una figata, io ho la frangia però :spiteful:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 mar 2012, 17:37

questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2012, 17:38

KYLIE pensa che invece, mia figlia al contrario mi chiede di tagliarli, ma io non voglio !!!
lei ce li ha biondi e lunghiiii (le arrivano quasi al sedere :risatina: ) e io la chiamo "la mia Rapunzella"
a onor del vero, lei ce li ha quasi sempre legati, diciamo al 95%, tanto che da poco -alcune amiche che l'hanno vista coi capelli sciolti ...e non l'avevano MAI vista prima coi capelli sciolti sono rimaste stupite perchè non immaginavano che li avesse così lunghi ...invece mia cugina spesso mi sgrida perchè glieli faccio sempre raccolti e mi dice ogni tanto di lasciarglieli sciolti, che ce li ha così belli ...ma legati sono più comodi e mi sembra più ordinata
tra l'altro, mia figlia fa molto sport e sono praticamente obbligata a legarglieli quasi tutti i giorni, inoltre glieli lego anche per dormire perchè così non le vanno in viso e non la fanno sudare
...secondo me lunghi sono comunque più pratici, perchè si possono raccogliere/legare, mentre a caschetto o scalati non si possono legare e secondo me fanno più "caldo" e fastidio, a meno chè non si facciano talmente corti da non essere un problema sul collo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2012, 17:43

KYLIE nooo io ce li ho senza frangia, non amo (su di me!) la frangia perchè la trovo "scomoda" e poco gestibile ...diciamo che "indicativamente" ce li ho così anche io ...ma non esattamente :permaloso: perchè appunto non riescono mai ad azzeccarmi il taglio esattamente come lo voglio io, ma per es mi fanno sempre la sfumatura dietro, che io ODIO !!!

ARI io ce li ho liscissimi, tanto lisci che la gente mi chiede se me li piastro (ma quando mai ???!!!???!!!) e anni fa avevo provato a farmi la permanente perchè mi ero stufata del liscio-liscio ma ...ce li ho talmente lisci che non mi aveva preso neanche la permanente, anche se ero andata a farmela per 2 giorni di seguito :che_dici :che_dici (giuro, non sto scherzando!!) mi erano usciti solo lievemente ondulati
Gollina dal 09/2004 -

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 mar 2012, 17:45

Ari ha scritto:

questo taglio però va bene solo per i capelli perfettamente lisci, altrimenti se sono un po' mossi sembra sempre e comunque in disordine.
io li piastro sempre :urka

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”