GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perchè e cosi capricciosa ?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
fedeire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

perchè e cosi capricciosa ?

Messaggio da fedeire » 20 nov 2011, 18:36

ciao sono irene ho una figliA di tre anni da un pò di tempo la mia piccola si sveglia di notte che piange e fa i capricci non sa neanche lei che vuole la prendo per cullarla e calmarla ma continua a strillare e piangere che non vuole essere presa .... poi mi dice che vuole far pipi e poi dice no con tutto il nervosismo e grida incontinuamente ogni cosa che li dico x farla calmare e tutto inutile poi siccome e una bambina nervosa gia di suo con tutto il nervoso si tira i pizzicchi in faccia oppure si tira i capelli oppure lo fa a me,si fa del male da sola faccendo cosi, dopo un bel pò di minuti si calma . fa a giorni alternarti io quando fa cosi mi ratristo nn so ke fare .... aiutatemi datemi un consiglio :buuu vi ringrazio tutte
federica la mia principessa nata il 1 settembre 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: perchè e cosi capricciosa ?

Messaggio da skritch » 21 nov 2011, 14:23

ciao.
ma non può essere pavor nocturnus?
sembra sia un disturbo del sonno che non ha nulla a che vedere con ciò che gli accade di giorno, semplicemente i centri del sonno nel loro cervello devono completare lo sviluppo e avolte li fanno reagire così, non c'è nulla di anomalo, è una fase che poi passa.
E' frustrante da morire, mio figlio ha passato un periodo simile, lui strillava e piangeva nel sonno, senza svegliarsi mai realmente, si irrigidiva tutto e picchiava nell'aria, è pure pericoloso cercare di bloccarli quando fanno così, passa da sè... a Luca gli prendeva per qualche quarto d'ora, anche di più... ma è angosciante e soprattutto non possiamo farci nulla. Al mattino, come se nulla fosse, non hanno nessuna memoria di quanto era accaduto. Ci sono già alcune conversazioni che hanno trattato dell'argomento. usa la funzione "cerca" e :incrocini cmq qualunque cosa sia, ti auguro che passi presto :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

fedeire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedeire » 21 nov 2011, 17:25

ciao... ti ringrazio per avermi risposto mi è stato utile leggere la tua risposta mi sento un pò serena oltre che mia figlia questi giorni non lo sta faccendo più ...spero tanto che non accadda più ... ti ringrazio di nuovo mi sei stata di aiuto ciaoooo :sorrisoo :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 nov 2011, 11:20

ANCHE LA MIA PICCOLA LO HA FATTO PER QUALCHE PERIODO
A GIORNI ALTALENANTI MAI FISSI
OGNI TANTO SI OGNI TANTO NO
NON SI CALMAVA IN NESSUN MODO
IN BRACCIO GIU SU
SEMBRAVA DORMISSE POI SVEGLIA ECC

HO TROVATO QUALCHE AFFINITA' NEI PAVOR NOTTURNI MA NON TUTTO

RISULTATO MI ERO PREOCCUPATA TANTO POI IMPROVVISAMENTE COSI' COME SONO VENUTI SE NE SONO ANDATI...
OGNI TANTO CAPITA CHE SI LAMENTI NEL SONNO AL CHE LA SVEGLIO DOLCEMENTE LA PORTO IN BAGNO E LA FACCIO BERE E POI TUTTO TORNA NELLA NORMA...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

fedeire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedeire » 24 nov 2011, 10:37

ciaooo... avant ieri la fatto di nuovo madò se la prende con me sembra non mi veda perchè comunque mi a tirato un morso alla mano diciamo tra virgolette con cattiveria anche se lo so che la mia piccola non lo farebbe mai .. sembra ho se lo fa come dispetto che non mi alzi velocemente per portarla in bagno o a farli il latte non saprei che ha .. spero che passi veloce questa io ci soffro tantissimo a vederla cosi....

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”