GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VORREI FARLE FARE SPORT MA E' INDECISA...

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

VORREI FARLE FARE SPORT MA E' INDECISA...

Messaggio da Kylie » 21 set 2011, 12:02

La vedo propensa a fare danza....è bravissima, balla sempre....eppure l'ho portata a due lezioni di prova, partecipa attivamente, all'uscita sorride ed è entusiasta...poi dopo 5 minuti dice che non ci vuole andare perchè non conosce i nomi delle bimbe :che_dici
stasera la porto ad artistica e vediamo cosa dice, lei è convinta perchè vuole fare ruote e ponte... :che_dici sembrerebbe che ci siano delle amichette dell'asilo....
ma anche i vostri sono così indecisi?prima sì pi no poi danza poi artistica....
l'anno scorso a nuoto i primi tre mesi bene, gli altri due mesi pianti, poi non l'ho iscritta più..piuttosto la lascio a casa e risparmio :x:
ma è stupidina perchè tt estate a voler imparare a ballare.....entusiasta alla prova e ora ha sempre da brontolare...sarà piccola?fa 5 anni a dicembre, ma le bimbe delle mie amiche nn sono così.... :permaloso:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VORREI FARLE FARE SPORT MA E' INDECISA...

Messaggio da Ari » 21 set 2011, 12:09

anche la mia propone mille e una cose, si stufa subito e vuole cambiare in continuazione.
io cerco di capire tra le tante cose che dice qual è quella che le interessa veramente e poi la porto a fine corso ignorando le sue proteste.

l'anno scorso ha fatto danza, ma si è ritirata un mese prima del saggio.
ha l'ansia da palcoscenico e con l'insegnante abbiamo concordato che non era il caso di insistere.

durante l'estate ha fatto un corso di nuoto e ne ha fatte di ogni, con tanto di pianti prima di ogni lezione, ma sono stata irremovibile e ha terminato il corso.

quest'anno è decisa per il nuoto (quindi forse non ho fatto poi così male ad insistere questa estate :fischia ) e nuoto sarà, senza se e senza ma.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 21 set 2011, 22:19

fossi in te non insisterei. e nel limite del possibile l'asseconderei nel suo desiderio di sperimentare cose diverse accordandomi sempre per un paio di lezioni di prova, la possibilità di ritirarla al termine del bimestre o trimestre pagato e magari aspettare ad acquistare divise e co.
poi ecco, la conosci tu quindi valuta se questa incostanza è dovuta alla giovane età o se è un capriccio.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2011, 9:46

ieri è andata ad artistica era tutta entusiasta, stamattina mi ha chiesto "ma c'è matilde, c'è nicole"?
no...
"ah allora vado a danza"
:che_dici

ho deciso che sabato mattina la porto a danza se è convinta la iscrivo altrimenti a fine lezione saluto tutti e ci vediamo l'anno prossimo.......forse..... :hi hi hi hi

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 22 set 2011, 9:57

Per fortuna non ho questo problema perchè mio figlio è molto inquadrato e sa quel che vuole, ma se fossi in te, uno sport glielo farei fare pure che frigna perchè non ci sono le amiche.
Lo sport fa bene, i bimbi si distraggono, socializzano, si divertono e imparano a conoscere altre bimbi. :ok
Se ha detto Danza, che danza sia e stop, non si discute.
Io farei cosi :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 set 2011, 10:00

Kylie tesoro,
Alice l'anno scorso ha fatto nuoto...e poi non ne ha voluto più sapere perchè gli istruttori le hanno fatto passare la voglia...Poi ho provato a farla andare a scuola di ballo (balli di gurppo...) dove c'erano le sue amiche...ma dice che lei vuole andare li solo per guardare le sue amiche ballare perchè si vergogna del maestro :che_dici
ora ho iniziato a dirle che deve fare qualcosa...e mi ha risposto che lei non va in piscina, non va a scuola di ballo se non per guardare le sue amiche...
e poi le ho proposto Karate...(il gioco che facciamo io e lei sul lettone... :spiteful: ) mi ha risposto di si..però mi ha detto che ci va solo se anche li c'è il lettone :urka
le ho risposto che c'è un materasso grande grande...secondo te funzionerà??? :che_dici
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 set 2011, 10:02

Kylie ha scritto:ieri è andata ad artistica era tutta entusiasta, stamattina mi ha chiesto "ma c'è matilde, c'è nicole"?
no...
"ah allora vado a danza"

ho deciso che sabato mattina la porto a danza se è convinta la iscrivo altrimenti a fine lezione saluto tutti e ci vediamo l'anno prossimo.......forse..... :hi hi hi hi
comunque io non forzerei nulla...
ci sono bambini che hanno bisogno di tempo per queste cose...tanto di movimento ne fanno tanto durante il giorno...almeno Alice è così...non sta mai ferma :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2011, 10:27

italyx ha scritto:Kylie tesoro,
Alice l'anno scorso ha fatto nuoto...e poi non ne ha voluto più sapere perchè gli istruttori le hanno fatto passare la voglia...Poi ho provato a farla andare a scuola di ballo (balli di gurppo...) dove c'erano le sue amiche...ma dice che lei vuole andare li solo per guardare le sue amiche ballare perchè si vergogna del maestro :che_dici
ora ho iniziato a dirle che deve fare qualcosa...e mi ha risposto che lei non va in piscina, non va a scuola di ballo se non per guardare le sue amiche...
e poi le ho proposto Karate...(il gioco che facciamo io e lei sul lettone... :spiteful: ) mi ha risposto di si..però mi ha detto che ci va solo se anche li c'è il lettone :urka
le ho risposto che c'è un materasso grande grande...secondo te funzionerà??? :che_dici
:ahah

sì infatti non la forzo più, sabato mattina la sveglierò e le dirò "vuoi andare?" se mi dice sì vado e la iscrivo se mi dice di no, prossimo treno :ok
al max andrà per tre mesi....perderò 100 euro tra iscrizione body ecc....mi rimarranno per l'anno prossimo!!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 12:29

italyx ha scritto:
Kylie ha scritto:ieri è andata ad artistica era tutta entusiasta, stamattina mi ha chiesto "ma c'è matilde, c'è nicole"?
no...
"ah allora vado a danza"

comunque io non forzerei nulla...
ci sono bambini che hanno bisogno di tempo per queste cose...tanto di movimento ne fanno tanto durante il giorno...almeno Alice è così...non sta mai ferma :domanda
e cmq italyx più che altro è lo stare insieme alle altre bimbe + che fare movimento :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 set 2011, 9:47

sìììì sabato ci è andata volentieri e vuole tornare!!! :-D :incrocini

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 set 2011, 13:24

bene! :-D

noi abbiamo la prima lezione oggi pomeriggio.
pensa che l'ho iscritta al corso senza neanche dirglielo :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”