GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio: regalo bimba di 7 anni
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Consiglio: regalo bimba di 7 anni
Ciao a tutte,
ho bimbi piccoli e quindi sono un po' in dubbio.
La domanda è questa: cosa fa "di moda" tra le bimbe di seconda elementare? cosa desiderano di più?
Terrei veramente tanto a fare un regalo azzeccato a questa bimba un po' in difficoltà...
Grazie mille in anticipo
Patty
ho bimbi piccoli e quindi sono un po' in dubbio.
La domanda è questa: cosa fa "di moda" tra le bimbe di seconda elementare? cosa desiderano di più?
Terrei veramente tanto a fare un regalo azzeccato a questa bimba un po' in difficoltà...
Grazie mille in anticipo
Patty
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: Consiglio: regalo bimba di 7 anni
Per me a 7 anni a una femminuccia se prendi qualcosa da vestire c'azzecchi.
Mia nipote ne ha 3 e già apprezza
Mia nipote ne ha 3 e già apprezza
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- sbu
- Bronze~GolGirl®

prendile qualcosa da vestire, magari 'trendy', oppure pennarelli & co che può usare anche a scuola
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Faccio un reply al mio post perchè non lo vedo tra i messaggi.... mah.....

-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Ops... l'avevano spostato... pensavo che l'altro post fosse per i bimbi in età scolare .... 
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Sì, da vestire le prendo già un paio di maglioni, ma vorrei qualcosa che la soprendesse... le winx non vanno più di moda?
Il fatto è che questa bimba sta attraversando un momento suo molto difficile e... va bè... avete già capito...
Il fatto è che questa bimba sta attraversando un momento suo molto difficile e... va bè... avete già capito...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma senza entrare nel merito dei problemi di questa bimba, io osserverei la cartella o gli altri ammenicoli, cosìm scopri se le piace hallo kitty piuttosto che i cuccioli cerca amici
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Ciao.. magari quei bagnoschiuma e gel profumati e che lasciano i brillantini...
o una borsetta sciccosa tipo hello kitty glitterata
insomma cose da femmine
o una borsetta sciccosa tipo hello kitty glitterata
insomma cose da femmine
se non ora quando?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

pat7301 ha scritto:Ops... l'avevano spostato... pensavo che l'altro post fosse per i bimbi in età scolare ....
Per quanto riguarda il regalo adesso direi che (se piace) Hello Kitty va per la maggiore, le Winx sono un po' in declino.
Magari qualcosa per la scuola tipo un astuccio nuovo? Oppure una bella borsettina o, restando sui giochi, stanno tornando i puffi (mia figlia di 6 anni per il compleanno ha chiesto la casetta dei puffi con qualche personaggio e ci gioca tantissimo).
O ancora un set di didò (esistono anche con gli stampini delle winx o dei vari personaggi).
Vista l'età anche un orologino, magari quelli di gomma colorata, non lo vedrei male.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Grazie mille.. mi sa che allora andrò su qualcosa di Hello Kitty... borsettina mi sa che è la soluzione migliore!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

a mia figlia hanno regalato un astuccio di holly hobbie. è davvero carino, tra l'altro pare (pare eh??) che nessuna in tutta la scuola ce l'abbia...
anche gli hello kitty vanno molto, ma ce l'hanno in tante. vero che si sentirebbe come le amichette...
un oggetto tutto suo, che la faccia sentire importante, forse le farebbe bene?
è il primo in basso a dx fai clik su "vedi la vetrina
anche gli hello kitty vanno molto, ma ce l'hanno in tante. vero che si sentirebbe come le amichette...
un oggetto tutto suo, che la faccia sentire importante, forse le farebbe bene?
è il primo in basso a dx fai clik su "vedi la vetrina
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

O.T. - O.T. - O.T.
ELY
pensa che ieri ho portato mia figlia a fare shopping di quadernoni in una fornitissima cartoleria e ...ho visto tutta la linea Hollie Hobbie e ho detto < ohhh guarda hollie hobbie ma che cariniiii
> e mia figlia che mi guardava così
< mamma, chi è hollie hobbie ?> e io< ehmmm, è una "cosa" di quando mamma era giovane
> poi ho continuato a guardare, ed era un tripudio di zaini, quadernoni, astucci di personaggi "vecchi" di 1/4 di secolo, di quando ero piccola io, un revival in pieni anni 70/80
con i barbapapà,
con gli angioletti di Little twin star (che mia figlia non conosce)
http://www.pignacartotecnica.it/it/prod ... twin-stars" onclick="window.open(this.href);return false;
e con gli orsetti del cuore (che mia figlia non conosce)
http://www.cartonionline.com/personaggi ... lcuore.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e io volevo comprarglieli ma lei non li voleva perchè non li aveva mai visti
ELY
pensa che ieri ho portato mia figlia a fare shopping di quadernoni in una fornitissima cartoleria e ...ho visto tutta la linea Hollie Hobbie e ho detto < ohhh guarda hollie hobbie ma che cariniiii
con i barbapapà,
con gli angioletti di Little twin star (che mia figlia non conosce)
http://www.pignacartotecnica.it/it/prod ... twin-stars" onclick="window.open(this.href);return false;
e con gli orsetti del cuore (che mia figlia non conosce)
http://www.cartonionline.com/personaggi ... lcuore.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e io volevo comprarglieli ma lei non li voleva perchè non li aveva mai visti
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!