GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regali di compleanno
- marmellata
- Active~GolGirl®

Regali di compleanno
Ormai con due bambini alla scuola materna, è aumentata fortemente la frequenza dei compleanni. Sinceramente ho notato che la spesa per i regalini è sempre al massimo di 10 euro a bambino.
Io però con 10 euro compro poco. L'anno scorso ho comprato un ombrellino, dei libri, dei libri per colorare, e ho trovato grossa difficoltà a tenermi sotto i 10 euro.
Voi cosa comprate come regalo per le feste degli amichetti? Mi date qualche idea economica?
Io però con 10 euro compro poco. L'anno scorso ho comprato un ombrellino, dei libri, dei libri per colorare, e ho trovato grossa difficoltà a tenermi sotto i 10 euro.
Voi cosa comprate come regalo per le feste degli amichetti? Mi date qualche idea economica?
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Regali di compleanno
Didò, matite, libri da colorare, zainetti, tazze dei personaggi, libretti, robe del genere. Di solito prendo delle cose quando sono in mega offerta e le metto in un'anta apposita della sala.
Tipo oggi ho comprato in un supermercato dei bei secchielli pieni di didò e formine a meno di 5 euro.
Tipo oggi ho comprato in un supermercato dei bei secchielli pieni di didò e formine a meno di 5 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

A scuola di Mattia ad ogni compleanno tutte noi mamme uniamo 10 euro ciascuno ed una di noi compra ben 2 regali, un gioco ed un vestito. Per me è la soluzione migliore, non ti sbatti in giro per cercare qualcosa di decente per 10 euro, oltre i 10 euro non vai e mamma e festeggiato sono contenti perchè si riescono a fare 2 bei regali. In classe di mio figlio ne sono 16, a volte le classi sono anche più numerose ed i regali riescono ancora meglio
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- clizia
- Silver~GolGirl®

O partecipo per un regalo comune oppure un libro, per 10 euro ne trovi un sacco. 
Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io cerco di fare un regalo in comune con altre mamme, oppure una scatolina di lego o un libro. Io ho trovato le scatole di lego creator (3 auto in 1) a 9,9 euro e ai maschietti regalo quello
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mariangelac
- Collaboratore

In un paio di occasioni ho fatto dei piccoli pensierini http://www.imaginarium.it/mirino_panora ... ce_1/47999" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.imaginarium.it/51980/ecommerce_1/51980" onclick="window.open(this.href);return false; sono piaciuti molto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- aleba
- Expert~GolGirl®

idem per noi! anche se devo fare le cose senza essere intercettata dalla pupa.ishetta ha scritto:Didò, matite, libri da colorare, zainetti, tazze dei personaggi, libretti, robe del genere. Di solito prendo delle cose quando sono in mega offerta e le metto in un'anta apposita della sala.
comunque nella cartoleria del paese con 10€ compri dei bei puzzle, giochini tipo timbri, ecc.
e anche se di mio vorrei regalare libri, non sempre riesco ad andare in libreria o a trovare qualcosa di carino a meno di 15€, così vedo che anche accessori e magliette di H&M hanno un grande successo con poca spesa.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Io ho trovato dei siti interessanti dove una volta ogni tanto mettono i regali per i bambini...e in due occasioni ho comprato un po di matite, pastelli e pennarelli con albun da disegno di marca...ho fatto un po di scorta ho speso in tutto per 8 regali 35 euro....cosi per un po sono apposto...e poi stamattina ho trovato un'offerta di giochi lego e visto che arriverà natale e altri compleanni ho comprato un po di regali da fare...
Qualcuna di voi lo fa???
Qualcuna di voi lo fa???
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- aleba
- Expert~GolGirl®

a questo punto vogliamo i link05maggio ha scritto:Io ho trovato dei siti interessanti dove una volta ogni tanto mettono i regali per i bambini...e in due occasioni ho comprato un po di matite, pastelli e pennarelli con albun da disegno di marca...ho fatto un po di scorta ho speso in tutto per 8 regali 35 euro....cosi per un po sono apposto...e poi stamattina ho trovato un'offerta di giochi lego e visto che arriverà natale e altri compleanni ho comprato un po di regali da fare...![]()
![]()
Qualcuna di voi lo fa???
2007 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io lo faccio! prendo delle cose che mi piacciono (tipo maglietta emergency+librino, lego o pennarelli) e visto che qualche compleanno o occasione capita prima o poi compro senza pensarci troppo...05maggio ha scritto:e poi stamattina ho trovato un'offerta di giochi lego e visto che arriverà natale e altri compleanni ho comprato un po di regali da fare...![]()
![]()
Qualcuna di voi lo fa???
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oddio, il mirino ce l'avevo io da piccola!!!!! rosso fuoco era! quanto ci ho giocato!!!!!!!!! che tuffo nel passato! e adesso IO LO VOGLIO!mariangelac ha scritto:In un paio di occasioni ho fatto dei piccoli pensierini http://www.imaginarium.it/mirino_panora" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/47999 e http://www.imaginarium.it/51980/ecommerce_1/51980" onclick="window.open(this.href);return false; sono piaciuti molto
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- zanchese
- Master~GolGirl®

Della Lego ci sono un sacco di giochi a meno di 10 euro, alcuni Transformers, pongo, puzzle, libri..
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Non sono capace di mettere i link...
cmq io mi trovo comoda con PRIVALIA, BUYVIP, VENTE-PRIVE...
Principalmente vendono roba per adulti, ma tante volte ci sono offerte per bambini tipo vestiti, giochi etc...
cmq io mi trovo comoda con PRIVALIA, BUYVIP, VENTE-PRIVE...
Principalmente vendono roba per adulti, ma tante volte ci sono offerte per bambini tipo vestiti, giochi etc...
- Cippi71
- Master~GolGirl®

anche io cerco di stare sempre entro i 10 euro !
di solito, quando trovo delle offerte all'iper faccio scorta -un pò per maschi e un pò per femmine- poi conservo e tiro fuori quando serve
per es ultimamente ho comprato per 9,90 euro
*un set di cuscino+plaid in pile delle principesse disney
*uno scatolone enorme con tanti pennarelli, un librino, gli scenari e i personaggi da ritagliare di HelloKitty
nella bella stagione regalo spesso teli mare in microfibra di ben10/spiderman/dragonball/hellokitty/principesse/eccecc che appunto trovo a 9,90 oppure magliette dei personaggi
di solito, quando trovo delle offerte all'iper faccio scorta -un pò per maschi e un pò per femmine- poi conservo e tiro fuori quando serve
per es ultimamente ho comprato per 9,90 euro
*un set di cuscino+plaid in pile delle principesse disney
*uno scatolone enorme con tanti pennarelli, un librino, gli scenari e i personaggi da ritagliare di HelloKitty
nella bella stagione regalo spesso teli mare in microfibra di ben10/spiderman/dragonball/hellokitty/principesse/eccecc che appunto trovo a 9,90 oppure magliette dei personaggi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- dottbaby
- Collaboratore

Posso dirti i regali fatti agli amichetti di Vic l'anno scorso (4 anni):
maschietti:
lego isola dei pirati erano giusti 10 euro
libri da colorare e pastelli più o meno 8 euro
puzzle 25 pezzi grandi 7 euro
femminucce:
borsellino di Hello Kitty con femaglietti per capelli più o meno 10 euro
set di Hello Kitty con matita e blocchetto 9 euro
gioco dell'oca di barbapapà 10 euro
ora altro non mi viene in mente...
maschietti:
femminucce:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- 05maggio
- Master~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Posso dirti i regali fatti agli amichetti di Vic l'anno scorso (4 anni):
maschietti:
femminucce:
Ammazza quanti regali...
Ma all'ora è proprio vero che quando iniziano ad andare alla materna gli inviti alle feste di compleanno sono tanti...
- dottbaby
- Collaboratore

Eh, si, considera che Vittoria è in una classe con 23 bambini e solo pochi l'hanno invitata (oddio, a dire il vero uno dei regali sopra non era per una compagna di asilo, ma per la figlia di amici).
24.10.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cmq da OVS hanno anche mollette e cerchietti e saponi con le confezioni dei personaggi.
Libri sotto i 10 euro si trovano a bizzeffe abche nei grandi ipermercati.
Poi ho un negozio tutto a 1 euro vicino a casa dove ho comprato delle bellissimi tazze x bambini o anche timbrini e altro materiale.
Libri sotto i 10 euro si trovano a bizzeffe abche nei grandi ipermercati.
Poi ho un negozio tutto a 1 euro vicino a casa dove ho comprato delle bellissimi tazze x bambini o anche timbrini e altro materiale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®

cominciamo! martedì prox prima festa e... sono pronta!!!
in settimana ho trovato in offerta al 50% delle confezioni con portafoto più orologio da parete o orologio da tavolo di vari personaggi disney e set didò.
per ora ne ho presi 5, mi sa che però non posso usare lo stesso tipo di regalo alle feste dei compagni della stessa classe
in settimana ho trovato in offerta al 50% delle confezioni con portafoto più orologio da parete o orologio da tavolo di vari personaggi disney e set didò.
per ora ne ho presi 5, mi sa che però non posso usare lo stesso tipo di regalo alle feste dei compagni della stessa classe
2007 2010
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

vestiti da H&M sempre sotto i 10 euro 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!