ma voi sapete come si chiamano le maestre del vostro asilo?
perchè mi sono resa conto che da noi sappiamo solo il nome

Messaggio da pem » 8 set 2011, 11:47

Messaggio da lory71 » 8 set 2011, 12:12

Messaggio da R2D2 » 8 set 2011, 12:19

Messaggio da ishetta » 8 set 2011, 12:25
scusa ma non è mica il pediatra che deve rispondere in caso di urgenze. NOn riesco proprio a capire questa tua richiesta. Io sinceramente non lo darei. In ogni classe ci sono 28 bambini (da me almeno)... metti che ogni mamma una volta alla settimana decide di farsi i fatti suoi al telefono con me... diciamo che queste mamme sono educate e mi chiamano solo nei giorni feriali... riceverei circa 6 chiamate al giorno, ma scherziamo????R2D2 ha scritto:Saputo dal primo giorno di scuola. Quest'anno mostrerò la mia più bella faccia di bronzo e le chiedo il cellulare, vediamo se me lo da.![]()
In orario scolastico non c'è problema, se chiamo al centralino me la passano velocemente, però se la volessi contattare in altri orari come faccio? A proposito, vi è capitato di chiamarla in orari extra scolastici?

Messaggio da kik » 8 set 2011, 12:31
sinceramente non mi permetterei mai!R2D2 ha scritto: A proposito, vi è capitato di chiamarla in orari extra scolastici?

Messaggio da kik » 8 set 2011, 12:33

Messaggio da Dubbiosa » 8 set 2011, 12:55
ma perchè dovresti chiamarla fuori dal normale orario di lavoro?R2D2 ha scritto: In orario scolastico non c'è problema, se chiamo al centralino me la passano velocemente, però se la volessi contattare in altri orari come faccio? A proposito, vi è capitato di chiamarla in orari extra scolastici?

Messaggio da Dubbiosa » 8 set 2011, 12:58

Messaggio da zanchese » 8 set 2011, 12:58

Messaggio da R2D2 » 8 set 2011, 13:08

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 13:11
R2, nel pianeta lontano dove vivo io e proprio la maestra che mi ha datto il cell ( maestra delle elementari tra l'altro) ed e' stata lei a chiedermi il mio ( il mio e di tutte le altre mamme).R2D2 ha scritto:Sicilia. Ultima frontiera, anno astrale 2011. In questo universo parallelo mi è capitato più di una volta che fosse la maestra a telefonarmi a casa, quando la bimba stava male per chiedermi notizie. Ora su due piedi non mi vengono in mente situazioni di emergenza al di fuori di quelle elencate da zanchese, ma non mi sembrava un'idea così stramba. Io glielo chiederò con gentilezza, se non le va mi dice no, altrimenti mi darà il numero. Che c'è di così strano?

Messaggio da Chikka » 8 set 2011, 13:12

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 13:12

Messaggio da ishetta » 8 set 2011, 13:15
Lei ti ha chiamata per gentilezza.R2D2 ha scritto:Sicilia. Ultima frontiera, anno astrale 2011. In questo universo parallelo mi è capitato più di una volta che fosse la maestra a telefonarmi a casa, quando la bimba stava male per chiedermi notizie. Ora su due piedi non mi vengono in mente situazioni di emergenza al di fuori di quelle elencate da zanchese, ma non mi sembrava un'idea così stramba. Io glielo chiederò con gentilezza, se non le va mi dice no, altrimenti mi darà il numero. Che c'è di così strano?

Messaggio da ishetta » 8 set 2011, 13:17

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 13:17
Ma dove avete letto queste cose? Vuole il cell per ogni eventualita'. Anche io l'avrei chiesto se la maestra non me l'avesse datto. Mi sento piu sicura ad averlo. Non e' che R2 la chiamera' ogni 5 min per sapere cosa fa sua figlia. Poi la frase "leggendola in altro modo" e da non commentare eh.ishetta ha scritto:Lei ti ha chiamata per gentilezza.R2D2 ha scritto:Sicilia. Ultima frontiera, anno astrale 2011. In questo universo parallelo mi è capitato più di una volta che fosse la maestra a telefonarmi a casa, quando la bimba stava male per chiedermi notizie. Ora su due piedi non mi vengono in mente situazioni di emergenza al di fuori di quelle elencate da zanchese, ma non mi sembrava un'idea così stramba. Io glielo chiederò con gentilezza, se non le va mi dice no, altrimenti mi darà il numero. Che c'è di così strano?
Tu la chiameresti per cose di lavoro che implicano tua figlia. Ovvero leggendola in altro modo le chiederesti di dedicare del tempo al lavoro gratis.

Messaggio da Spes » 8 set 2011, 13:20

Messaggio da ema1 » 8 set 2011, 13:20
E perche no ishetta? mettiamo il caso che ho la bimba ammalata, e mettiamo il caso che non riesco ad uscire di casa e non ho nessuno da portare a scuola per parlare con la maestra, cosa c'e di cosi sconvolgente ( visto che e' stata lei stessa a darmi il cell di sua spontanea volonta') chiamarla per farle sapere che ho la bimba ammalata a casa e che non potra' partecipare alla lezione???ishetta ha scritto:ema ma che la maestra chieda il tuo nr è un discorso xchè lo si chiede x contattare i genitori in caso di malori ecc. che io mi permetta di chiamarla al di fuori del suo orario di lavoro è tutt'altro. Oh ma anche le maestre hanno una vita personale (come i dottori).
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”