GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FA LA PIPì A LETTO.

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: FA LA PIPì A LETTO.

Messaggio da lory75 » 22 gen 2016, 6:10

Ciao aneddoto, il ns percorso nn e' ancora terminato, i fiori di bach li abbiamo modificati diverse volte perche' nn rispondeva abbastanza alla terapia, alla fine, dopo due mesi, la bambina nn ha voluto continuare perche' la terapia prevedeva assunzione di granuli e gocce 4 vv al gg, ed effettivamente per una bambina che non ha mai preso cosi' tante medicine, e' stancante.
Ora su consiglio dell'omeopata stiamo andando dalla osteopata, per un problema che lei gia' aveva, per il quale sarebbe stato preferibile fare altre sedute a distanza di tempo, che a forza di rimandare nn aveva ancora fatto, ed a quanto pare potrebbe anche influire su questa situazione.
Il risultato di questo lungo percorso e' stato che la bambina fa moooolta meno pipi', sempre ogni sera, ma quanto meno ha quasi 3 mesi che nn lavo lenzuola bagnate e che nn si fa la doccia appena sveglia, perche' tutta bagnata. Per me e' gia' un grande risultato!, il pannolo e' sempre leggero, raramente pesantuccio e nn capita piu' di essere cosi' pieno da trasudare e bagnare tutte cose!
I primi risultati li abbiamo ottenuti dopo circa 3 sett di cura e con l'osteopata ci dobbiamo rivedere il mese prox.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

aneddoto1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 apr 2014, 13:46

Re: FA LA PIPì A LETTO.

Messaggio da aneddoto1 » 2 set 2016, 7:35

[URL=http://www.example.co[/URL]

Inviato da mTalk

aneddoto1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 apr 2014, 13:46

Re: FA LA PIPì A LETTO.

Messaggio da aneddoto1 » 2 set 2016, 11:52

Ci sono aggiornamenti? Come è andata l'estate anche se non ancora terminata?

Inviato da mTalk

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: FA LA PIPì A LETTO.

Messaggio da ely66 » 2 set 2016, 23:55

non ho ben capito... ma sei fissat*? hai qualche problema di incontinenza? no spiegami, che ho problemi io a capire cosa vuoi, car* aneddoto1.
se vuoi anedotti sull'incontinenza posso partire dal Vate; egli aveva una vera mania sulla minzione.
o sulla voluttà del farsi cospargere..
proseguo o la fai finita???


non mi pare il caso di schernire o tentare di ridicolizzare un problema che non si risolve con l'omeopatia o con lo scherno. ma con terapie mirati. o forse alla SUA ETA' ha problemi a fare centro???
stasera sono buona.. la prossima volta non sarò così educata. RAUSSS-
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: FA LA PIPì A LETTO.

Messaggio da Cippi71 » 9 set 2016, 10:42

ely66 ha scritto:non ho ben capito... ma sei fissat*? hai qualche problema di incontinenza?
.........
stasera sono buona.. la prossima volta non sarò così educata. RAUSSS-
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:clap fantastica Ely
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”