GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO SECONDO DENTINO
- Federica75
- Active~GolGirl®

AIUTO SECONDO DENTINO
Ciao a tutte!! Ale ha perso i due dentini sotto, il primo è ricresciuto ed è perfetto! Il secondo invece sta ricrescendo completamente storto, cioè, proprio la base, non è bella orizzontale ma sta nascendo in diagonale! Che devo fare? E' grave? Devo andare dal dentista? Grazie a tutte!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: AIUTO SECONDO DENTINO
Forse io telefonerei giusto per chiedere ma penso che anche se ora cresce un poco storto poi si riposizionerà perfetto appena cresceranno gli altri. In ogni caso non penso che tu ora possa farci qualcosa, bisognerà aspettare che la bocca sia ben formata prima di intervenire.
Streghettasaetta
- Federica75
- Active~GolGirl®

Grazie!!!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Ciao, anche a Samuel ho notato la stessa cosa.
I due dentini sotto sono cresciuti dritti, il dentino sopra invece gia' ho visto che è partito diagonalmente ... amici mi dicono che poi si aggiustano da soli, mah speriamo ! Al primo controllo con la pediatra glie lo faccio vedere, sentiamo lei cosa mi consiglia di fare ...
I due dentini sotto sono cresciuti dritti, il dentino sopra invece gia' ho visto che è partito diagonalmente ... amici mi dicono che poi si aggiustano da soli, mah speriamo ! Al primo controllo con la pediatra glie lo faccio vedere, sentiamo lei cosa mi consiglia di fare ...