GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INSONNIA

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

INSONNIA

Messaggio da Lorena » 20 feb 2011, 19:02

La chiamo insonnia ma spero non sia niente di patologico....ditemi se capita anche a voi...Samantha ha 5 anni e mezzo. Ultimamente capita (non spesso, una volta ogni tanto) che si svegli prestissimo, tipo alle 6 e non riesca più ad addormentarsi.
E vabè capita anche a noi.....ma stanotte si è svegliata alle 4:30 :urka e non si è più riaddormentata!!!
Tra l'altro la cosa strana è che alle 21 aveva sonno che non ne poteva più (cosa mai successa, il sabato non riesco a metterla a letto prima delle 23 di solito...e devo spedircela a pedate altrmenti mi arriva a mezzanotte)...ok è andata a letto un oretta prima del solito...ma prerchè si è svegliata 3 ore prima???? Ha dormito 7 ore, invece delle sue consuete 9.... sta cosa (oltre a farmi profondamente incaxxare visto che ovviamente ha rotto le scatole abbondantemente a noi che avevamo un sonno cane) mi ha fatto un pò impressione....a dire la verità mi pare di ricordare che da bambina succedeva anche a me a volte di non riuscire più a riaddormentarmi... succede anche ai vostri?
Grazie
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: INSONNIA

Messaggio da clizia » 20 feb 2011, 19:14

Dai se capita una volta ogni morte di papa non è nulla. Forse sarà stato l'orario diverso di sabato asfasare un pò il solito trantran. capita pure a noi adulti, giusto un mesetto fa andai a dormire prima e quindi anche al mattino im svegliai prima del solito e non è detto che uno si faccia sempre le solite ore..

Streghettasaetta

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INSONNIA

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2011, 23:35

Anche a Daniele succede,ogni tanto in pienissima notte si sveglia,tipo alle 2:00 viene nel lettone e mi dice che non riesce a dormire,e magari va a letto sempre alla stessa ora...capita,quando succedono questi episodi io lo faccio alzare,beve un pò d'acqua o del latte caldo e torniamo a letto e dopo una mezz'oretta si riaddormenta.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”