GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CISTITE HELP!
- kikki74
- Basic~GolGirl®

CISTITE HELP!
Ciao a tutte, mi sapete dire quali sono i sintomi tipici della cistite? Ho Noemi la bimba + piccola che da un po' di giorni fa molta fatica a fare la pipi' e quando la fa dice che le brucia la patatina, in + stamattina aveva anche un po' di febbre (pero' si lamentava anche di mal di pancia e nausea, non so se sia correlato) in attesa di sentire il pediatra avete qualche indicazione?? Non ho esperienza in merito grazieee!!
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: CISTITE HELP!
kikki74, non sono un medico ma i sintomi mi sembrano proprio quelli di una cistite. Anche la febbre e la nausea potrebbero esserlo, anche se a dire il vero in questo c'è in giro un brutto virus gastrointestinale.
Io la porterei subito dal pediatra perchè in caso di cistite credo che occorra l'antibiotico.
Io la porterei subito dal pediatra perchè in caso di cistite credo che occorra l'antibiotico.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Grazie 1000, sospettavo anch'io l'antibiotico, e sono in attesa di sentire il pediatra, quanto al virus intestinale so che siamo al picco, mannaggia sempre di venerdi' ste cose.....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nel frattempo cerca di farla bere molto così pulisce le vie urinarie e dalle i fermenti lattici.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Aggiornamento, sentito il pediatra che ha escluso la cistite (dovrebbe avere sempre bruciore e dolore nella minzione, cose che non ha)
... mah valli a capire sti medici che fanno diagnosi x telefono... comunque se la situazione rimane così lunedì esame delle urine, mia mamma mi ha messaggiato 5 minuti fa e al momento non ha febbre... vediamo come va il week end...