Con l'arrivo del secondo/a figlio 8 vero che ci sono ancora 7 mesi ) ho paura che lei si prenda di gelosia
Mi date qualche consiglio, avete vissuto la mia esperienza.
Grazie

Messaggio da Diamante » 28 gen 2011, 8:30

Messaggio da stefi78 » 28 gen 2011, 21:49

Messaggio da lalat » 28 gen 2011, 23:37

Messaggio da kla » 29 gen 2011, 1:23
Diamante, se lei proprio non ci vuole stare nel suo letto, non la forzare! E non pensare troppo a cosa sarà! Intanto hai lei sola da coccolare!Diamante ha scritto:ragazze ho molta difficolta ha fare restare mia figlia di 3 anni nella sua cameretta, si che le abbiamo lasciato una lucina accesa, abbiamo messo il suo piumone preferito, la stanza è vivicinissime quindi al minimo problema io sono lì.
Con l'arrivo del secondo/a figlio 8 vero che ci sono ancora 7 mesi ) ho paura che lei si prenda di gelosiaperchè la/o mettero nella mia stanza.
Grazieper le risposte.

Messaggio da Diamante » 29 gen 2011, 10:13

Messaggio da Bricla » 29 gen 2011, 22:36

Messaggio da mariellad » 30 gen 2011, 23:53

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2011, 1:33
ecco anche io la penso cosi!!!kla ha scritto:Diamante, se lei proprio non ci vuole stare nel suo letto, non la forzare! E non pensare troppo a cosa sarà! Intanto hai lei sola da coccolare!Diamante ha scritto:ragazze ho molta difficolta ha fare restare mia figlia di 3 anni nella sua cameretta, si che le abbiamo lasciato una lucina accesa, abbiamo messo il suo piumone preferito, la stanza è vivicinissime quindi al minimo problema io sono lì.
Con l'arrivo del secondo/a figlio 8 vero che ci sono ancora 7 mesi ) ho paura che lei si prenda di gelosiaperchè la/o mettero nella mia stanza.
Grazieper le risposte.

Messaggio da AmbraS » 1 feb 2011, 8:50
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”