Provato tutto, creme, burro cacao etc ma siamo sempre punto a capo, lei poi non si accorge di avere delle grattugie al posto della bocca ma a me fa pure impressione metterle la crema! Avete dritte/consigli??? GRASSIE!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LABBRA DISASTRATE CON IL FREDDO!
- kikki74
- Basic~GolGirl®

LABBRA DISASTRATE CON IL FREDDO!
Credo che si capisca dal titolo: la mia bimba grande, Alice, ha delle labbra stupende, carnose, cicciotte (da grande non avra' bisogno di fille/botulini vari!) ma con il freddo si rovinano proprio, poi lei se le berlicca ogni 5 secondi e peggiora ancora la situazione, sono proprio fissurate, con le pellicine che si staccano.
Provato tutto, creme, burro cacao etc ma siamo sempre punto a capo, lei poi non si accorge di avere delle grattugie al posto della bocca ma a me fa pure impressione metterle la crema! Avete dritte/consigli??? GRASSIE!
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: LABBRA DISASTRATE CON IL FREDDO!
Non so, hai provato a mettere la lanolina weleda? io usavo questa crema per le ragadi e le feritine durante l'allattamento , non si doveva lavarle via e il neonato poteva anche ciucciare dal capezzolo con la lanolina sopra. Prendilo in farmacia.
Streghettasaetta
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

quoto la lanolina.
io a Francesco metto la vasellina in faccia (oggi qui siamo quasi a -15) ed è l'unica cosa che funziona per la pelle. Purtroppo non può mangiarsela e quindi sulle labbra vai di Purelan!!! Se no il burro cacao della Weleda è ottimo.
Però c'è poco da fare: va messo ogni 10 minuti se lei se lo magia. poi puoi metterglielo a palettate la sera quando dorme, così le resta su ed è molto buono, funziona.
io a Francesco metto la vasellina in faccia (oggi qui siamo quasi a -15) ed è l'unica cosa che funziona per la pelle. Purtroppo non può mangiarsela e quindi sulle labbra vai di Purelan!!! Se no il burro cacao della Weleda è ottimo.
Però c'è poco da fare: va messo ogni 10 minuti se lei se lo magia. poi puoi metterglielo a palettate la sera quando dorme, così le resta su ed è molto buono, funziona.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Della Weleda non sapevo grazie 1000! Provero' sperem funzioni!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Vea lipstick, fantastico per la labbra secche e screpolate 
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Quoto! Davvero ottimaBiancaneve ha scritto:Vea lipstick, fantastico per la labbra secche e screpolate
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Giulia80,
dove sei a -15?????
Brrrrrrrr! Io tremo solo a leggerlo!
dove sei a -15?????
Brrrrrrrr! Io tremo solo a leggerlo!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Olanda!!!
Nevica a singhiozzo da una settimana e negli ultimi due giorni è arrivato il vento dalla Russia. Ho le stalattiti di ghiaccio a tutti i davanzali!
Il pupo lo porto fuori con passamontagna e berretto, super giacca a vento Chicco Denim (che mi fa morir dal ridere!), calzamaglia sotto i calzoni di velluto e passeggino con sacco e coperta di pile... e la nonna mi ha fatto ai ferri una sciarpa che lo avvolge tutto... sembra l'omino michelin!!!
Nevica a singhiozzo da una settimana e negli ultimi due giorni è arrivato il vento dalla Russia. Ho le stalattiti di ghiaccio a tutti i davanzali!
Il pupo lo porto fuori con passamontagna e berretto, super giacca a vento Chicco Denim (che mi fa morir dal ridere!), calzamaglia sotto i calzoni di velluto e passeggino con sacco e coperta di pile... e la nonna mi ha fatto ai ferri una sciarpa che lo avvolge tutto... sembra l'omino michelin!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- piciulonia
- Active~GolGirl®

IO USO UNA CREMA IN TUBO OMEOPATICA.SI POTRA DIRE IL NOME.......INIZIA CON LA HO...PLASMINA, E' FANTASTICA, ANCHE A MARTINA SI SPACCANO LE LABBRA MA CON QUELLA
A VOLTE ME LA CHIEDE ANCHE PRIMA DI MANGIARE QUANDO E' TANTO ARROSSATA PERCHE' POI NON SENTE PIU' DOLORE 
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Io, oltre al burrocacao prima di uscire, le spalmo la sera prima di andare a dormire un bello strato di Bephantenol. Lei però è spesso arrossata anche intorno alle labbra perchè se le pastrugna.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io per le labbra uso questo per Nicole http://www.sellafarmaceutici.it/it/prodotti.php?id=245" onclick="window.open(this.href);return false; (letibalm pediatrico)
Poi in viso la spalmo con la Cold Cream della Mustela, perchè intorno alle labbra si irrita tantissimo
Poi in viso la spalmo con la Cold Cream della Mustela, perchè intorno alle labbra si irrita tantissimo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mi sembra il minimo, vista la temperatura!!!Giulia80 ha scritto:Olanda!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- kikki74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ritiro su il post per ringraziarvi ancora, sabato ho preso il vea lipstick e la situazione è gia' leggermente migliorata , siete come sempre preziosissime!