Bene ... mi sono tolta un peso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma soppiantata ... da fidanzata
- lalat
- Silver~GolGirl®

Mamma soppiantata ... da fidanzata
Il mio Davidino, alla soglia dei 6 anni mi ha detto "non ti voglio più sposare, mi sposerò con la mia compagna, che è la più bellissima di tutta la classe e si chiama ..... (nome e cognome)"
Scusate l'emozione ... ma è la prima fidanzata di mio figlio .. che come vuole la tradizione ... ancora non sa di esserlo 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: Mamma soppiantata ... da fidanzata
:ahah :ahah :ahah
mio figlio è ancora convinto che sposerà la sorella
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Evvaiii!!!
L'Edipo è quasi superato (quasi perché i maschi non lo superano mai
)
Mio figlio dice che vorrebbe sempre sposare me ma sa che non si può e che quando lui sarà grande io sarò brutta e vecchia (l'ho istruito troppo bene
) perciò sposerà la sua compagna (unico suo amore da 3 anni) però verranno ad abitare da noi 
L'Edipo è quasi superato (quasi perché i maschi non lo superano mai
Mio figlio dice che vorrebbe sempre sposare me ma sa che non si può e che quando lui sarà grande io sarò brutta e vecchia (l'ho istruito troppo bene
"I bambini sono persone basse"
-
neobe
- Expert~GolGirl®

lalat direi che si sta ambientando più che bene! 
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pietro dice che nonsi sposerà mai, che vuole essere padre, ma vivere sempre con noi e mi immagino mio marito ed io con lui nel ns lettone e i capelli brizzolati
va là, che romanticone il tuo Davide...e che bello, la prima fidanzatina...sono quelle che racconti da grande, con un tocco di nostalgia
pietro dice che nonsi sposerà mai, che vuole essere padre, ma vivere sempre con noi e mi immagino mio marito ed io con lui nel ns lettone e i capelli brizzolati
va là, che romanticone il tuo Davide...e che bello, la prima fidanzatina...sono quelle che racconti da grande, con un tocco di nostalgia
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
sashimi
- Original~GolGirl®

lalat direi che si sta ambientando più che bene!
E' vero, lalat, a quanto pare sta trovando nuovi stimoli per andare a scuola
-
sashimi
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah
Io mi immagino mio figlio sposato con quella iena della sua "fidanzata" (che, notare, è fidanzata anche con altri due
-
neobe
- Expert~GolGirl®

AZZ! :ahah :ahah :ahahsashimi ha scritto:pietro dice che nonsi sposerà mai, che vuole essere padre, ma vivere sempre con noi e mi immagino mio marito ed io con lui nel ns lettone e i capelli brizzolati
Io mi immagino mio figlio sposato con quella iena della sua "fidanzata" (che, notare, è fidanzata anche con altri due) a vivere a casa nostra
![]()
![]()
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ma il mio era già fidanzato all'asilo nido. Mi devo preoccupare

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Nessun amore in vista all' orizzonte, per adesso, a parte quello per mamma', of course!
Ma Gio ha appena compiuto i 5 anni, Davide oramai ne ha 6: e' un ometto!!!
Ma Gio ha appena compiuto i 5 anni, Davide oramai ne ha 6: e' un ometto!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

e se vogliamo farci del male...lei ci parla alle spalle nella camera adiacente alla ns, loro improvvisato nido d'amore, e si fanno servire e riverire.....ehehehehehe mi pare una puntata delle casalinghe disperate...e penso che reagirei come la protagonista, linette, che ....trova il modo di fare la brava suoceraneobe ha scritto:AZZ! :ahah :ahah :ahahsashimi ha scritto:pietro dice che nonsi sposerà mai, che vuole essere padre, ma vivere sempre con noi e mi immagino mio marito ed io con lui nel ns lettone e i capelli brizzolati
Io mi immagino mio figlio sposato con quella iena della sua "fidanzata" (che, notare, è fidanzata anche con altri due) a vivere a casa nostra
![]()
![]()
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco una cosa positiva di avere un maschio ed una femmina. Miki mi ha già detto che non sposerà più me, ma la sorellina.
Così resta tutto in famiglia.
ecco una cosa positiva di avere un maschio ed una femmina. Miki mi ha già detto che non sposerà più me, ma la sorellina.
Così resta tutto in famiglia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Anche il mio... e sono entrambi monogami da ben 4 anni... pensa che la bimba lo scorso anno disse a suo padre PAPA' A TE TI VOGLIO BENE MA ANDREA LO AMOantonella74 ha scritto:Ma il mio era già fidanzato all'asilo nido. Mi devo preoccupare![]()
![]()
Lo scorso ottobre mio figlio ha dato il suo primo pugno in faccia ad un amico, perchè alla festa della ragazzina osò dire LORO DUE SONO INNAMORATI e lui è andato dritto di gancio destro perchè NON SONO INNAMORATI MA AMICI!
Quanto ci rimase male la ragazzina alle parole di Andrea, ma poi intervenni io chiedendogli prontamente se lui volesse bene alla piccola, alla risposta affermativa gli feci notare che volere bene significa amare una persona e non c'è nulla di male nel dirlo... miii che 15 minuti che furono!!!
La madre del ragazzino colpito ne ha approfittato per dare una lezione di vita a suo figlio perchè ERANO 10 MINUTI CHE LO RIMPROVERAVA DI FARSI I PACCHETTI SUOI ed alla fine è stato messo a tacere non proprio con le buone
Come dire TUTTI FELICI E CONTENTI
Azz a 6 anni tutti questi discorsi dove li prendono... e dire che noi in casa siamo molto easy e non parliamo mai di cose quali fidanzamenti ed altro!
Piccola nota di orgoglio di mamma, lo so che non è educativo, ma quel giorno ho visto per la prima volta mio figlio reagire ad una presa in giro e forse non è il bacchettone che fino ad oggi avevo pensato che fosse nei rapporti con gli altri. Lo so che dare un pugno non è il massimo, ma a sua discolpa devo dire che erano ben 10 minuti che gli urlava di smetterla. Poi è chiaro che è partita la ramanzina sul non picchiare MAI nessuno ma rispondere sempre a parole
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ahhh lui vuole vivere con me da grande solo perchè siccome SONO ANZIANA potrei aver bisogno del suo aiuto 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- clizia
- Silver~GolGirl®

ebbravo davide! :ahah
Il mio è fidanzato dal primo anno di asilo ma ho saputo che la fidanzata lo era pure di altri. cominciamo bbene!
Il mio è fidanzato dal primo anno di asilo ma ho saputo che la fidanzata lo era pure di altri. cominciamo bbene!
Streghettasaetta
- Anniski
- Original~GolGirl®

lalat... praticamente sei già una suocera!!!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- lalat
- Silver~GolGirl®

sIII SONO GIà SUOCERA
Ma è tanto carina questa bimbetta ... una bambolina ... stamattina me la sono fatta mostrare 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Jacopo dice che quando sarà grande sposerà suo papà
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- zoe_b
- Master~GolGirl®

il mio è avvezzo al matrimonio riparatore
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO