GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
herpes labiale 3 anni
- Lupetta82
- New~GolGirl®

herpes labiale 3 anni
Salve, la mia bambina ha l'herpes all'angolo della bocca che non le si chiude mai proprio perché è soggetto a stress labiale, nel senso che si riapre in continuazione quando urla, parla, etc. Lunedì la porto dal pediatra ma è un bel po' che se lo tira dietro questo fastidio e non so come aiutarla. Voi cosa fate, se vi è mai capitato con i vostri pulcini?
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Re: herpes labiale 3 anni
A me è capitato... ho lasciato che passasse, ci ha messo circa una settimana, poi se ne è andato, ma mia figlia non l'aveva all'angolo della bocca, l'aveva proprio sul labbrino inferiore.
Peccato che poi gliene è venuto uno in faccia che putroppo ha lasciato una macchiolina rossa, che adesso si è molto attenuata, ma un po' si vede ancora.
Peccato che poi gliene è venuto uno in faccia che putroppo ha lasciato una macchiolina rossa, che adesso si è molto attenuata, ma un po' si vede ancora.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Intanto potresti metterle un po' di bicarbonato che male non fa 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Lupetta, a mia figlia non e mai successo, pero a me sempre...
Io sto tutto l'inverno con questo maledetto herpes labiale all'angolo della bocca.
L'unico rimedio per me e di tenere l'herpes sempre ammorbidito e non lasciarlo seccare perche se si secca subito appena parli o ridi l'herpes si riapre.
Io sto tutto l'inverno con questo maledetto herpes labiale all'angolo della bocca.
L'unico rimedio per me e di tenere l'herpes sempre ammorbidito e non lasciarlo seccare perche se si secca subito appena parli o ridi l'herpes si riapre.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kuma
- Expert~GolGirl®

Mia figlia ha preso purtroppo da mio marito e minimo una volta ogni due mesi le viene l'herpes. Uso un burrocacao preso in farmacia omeopatica come prevenzione e le vengono sempre piccoli e passano in fretta.
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆