Faccio una richiesta alle romagnole per chiedere se nella zona di Rimini-Cesena-Forlì esiste un bravo fisiatra pediatrico o comunque che si intenda anche di bambini.
Oggi purtroppo ho fatto fare la visita a mio figlio dal fisiatra dell'Ausl ed in 5 minuti di orologio ha prescritto dei plantari. Io non è che non mi fido però essendo stata la visita molto veloce temo che magari mettendo dei plantari non adeguati, ad un bimbo di quattro anni, si possa rovinare per sempre...
Mi ha detto il pediatra che nella zona non esisto fisiatri che hanno esperienza di bambini che visitano senza passare dal servizio sanitario nazionale... che strano!!
Possibile?!
Grazie a tutte in anticipo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fisiatra zona Rimini
- ric
- Basic~GolGirl®

Fisiatra zona Rimini
Ultima modifica di isolablu il 9 nov 2010, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.
Motivazione: spostato dal generico.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Re: Fisiatra zona Rimini
Perché non giri la domanda nel gruppissimo delle romagnole? Mi sembra che ci sia...
Ma cerchi un fisiatra o un ortopedico? Perché il fisiatra è quello che si occupa, da quel che so io, più di rieducazione posturale e fisioterapia... Io ne conosco ben quattro di fisiatre ma a Bologna, e che trattano solo adulti! Sono stata operata due volte alla schiena...
Ma cerchi un fisiatra o un ortopedico? Perché il fisiatra è quello che si occupa, da quel che so io, più di rieducazione posturale e fisioterapia... Io ne conosco ben quattro di fisiatre ma a Bologna, e che trattano solo adulti! Sono stata operata due volte alla schiena...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...