Considerate che la maggior parte dei genitori dei bimbi alla materna con Elisa li conosco solo di vista.
Grazie dei consigli

Messaggio da penelope68 » 5 nov 2010, 18:39

Messaggio da Ara » 5 nov 2010, 20:28

Messaggio da robisalva » 5 nov 2010, 21:00

Messaggio da sbu » 5 nov 2010, 21:41

Messaggio da clizia » 5 nov 2010, 23:07

Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2010, 11:23

Messaggio da penelope68 » 6 nov 2010, 12:28

Messaggio da penelope68 » 6 nov 2010, 12:29
IDEM ....Ara ha scritto:Se a mio marito dico di venire ad una festa di compleanno chiede il divorzio!!!

Messaggio da Ransie » 6 nov 2010, 13:42

Messaggio da clizia » 6 nov 2010, 14:14
già quando avanza qualcosa a fine festa di solito ridistribuisco i panini tra "noi" e un paio di mamme amiche di lunga data oppure congelo e ci facciamo merenda per un pò di giorni.penelope68 ha scritto:Grazie, come al solite siete sempre pronte a rispondere.![]()
La festa si fará di sabato in una ludoteca, sarebbe abbastanza grande per ospitare entrambi i genitori, che da come capisco saranno 2, era solo per organizzare le "cibarie", si sa i bambini mangiano poco, sono gli adulti che si abbuffano![]()
Mi sa che dovró preparare metri di pizza

Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2010, 17:14
L'unica volta che ho fatto io una festa (in una ludoteca, per il primo compleanno di mio figlio), siccome il mio buffet è stato gentilmente offerto dal cognato fornaio, alla fine ho distribuito sacchetti a tutti con pane, grissini e pezzi di pizza e ciambella rimasticlizia ha scritto:già quando avanza qualcosa a fine festa di solito ridistribuisco i panini tra "noi" e un paio di mamme amiche di lunga data oppure congelo e ci facciamo merenda per un pò di giorni.penelope68 ha scritto:Grazie, come al solite siete sempre pronte a rispondere.![]()
La festa si fará di sabato in una ludoteca, sarebbe abbastanza grande per ospitare entrambi i genitori, che da come capisco saranno 2, era solo per organizzare le "cibarie", si sa i bambini mangiano poco, sono gli adulti che si abbuffano![]()
Mi sa che dovró preparare metri di pizza

Messaggio da mipa » 6 nov 2010, 18:50
Ransie ha scritto:oppure quando inviti la mamma le puoi dire: "ovviamente se a tuo marito fa piacere venire è il benvenuto"

Messaggio da mina79 » 7 nov 2010, 13:45

Messaggio da dottbaby » 8 nov 2010, 9:32
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”