GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uscite drammatiche e mamma in paranoia...

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
piccolina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

uscite drammatiche e mamma in paranoia...

Messaggio da piccolina78 » 10 set 2010, 10:45

Ancora una volta mi rivolgo a voi per confrontarmi sui comportamenti dei nostri nani....
Premesso che: lavoro con i bambini da 10 anni, ho un modo di educare forse un pò troppo "impostato" sulle regole base da rispettare, sono rigida pure col marito da cui pretendo COERENZA (se una cosa OGGI è no deve essere no pure DOMANI), e ho un nano che definire vivace e perennemente in movimento è poco....