è brutto da dire,lo so..ma è la verità...è PESANTE,non gli va bene nulla..è tutto un capriccio..non faccio in tempo a finire di rimproverarlo per una cosa che già ne ha combinata un'altra...!
Quando,a fine anno scolastico,decisi di non fargli seguire nessun corso estivo ( ahimè....!) pensavo al suo bene,lo vedevo stanco,credevo gli servisse un pò di riposo...magari che gli sarebbe piaciuto dormire di più alla mattina....e invece....quando va bene si alza alle 8....quando va male anche alle 7 e da lì in poi è tutta una lagna.
Io non lavoro...cioè,almeno non lavoro FUORI CASA....ma vi assicuro che arrivo comunque a sera stanca morta.
ok,sono fortunata..molte di voi,anzi,la maggior parte credo,lavorano anche fuori casa e poi in più si devono sopportare le lagne del figlio a fine giornata,avete ragione se mi considerate a mia volta una lagnona.
ma il punto è che in questi 3 mesi di vacanza,ho notato che Amedeo è moooolto peggiorato rispetto a quando andava all'asilo.
E' diventato molto più capriccioso,arrogante,prepotente...mettici pure un pò di gelosia nei confronti del fratellino e si ha il quadro completo.
Quindi non so..sono un pò preoccupata per quando,tra poco dovrà ricominciare ad andare a scuola.
Credo che le maestre avranno un bel da fare....
ecco..alla fine dell'estate credo che queste vacanze siano state molto "distruttive"..eppure abbiamo sempre cercato di far rispettare comunque le solite regole....ma lui è davvero tosto.
A voi com'è andata?