GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bello il libro sentimentometro
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

bello il libro sentimentometro
ciao a tutte oggi e' uscito un bellissimo libro per bambini chiamato"oggi mi sento cosi"son descritte tutte le emozioni e sentimenti dei bambini con disegni che loro capiscono e' bellissimo
e il mio bimbo ora mi fa capire come si sente baci 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: bello il libro sentimentometro
Questo dici? Sei stata alla presentazione? e il tuo bimbo in neanche mezza giornata dalla sua uscita in libreria ha cominciato a dirti come si sente?
mbè il mio lo faceva pure prima...
O conosci l'autrice?
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... ricia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... ricia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

CIAO
HIHI TI DIRO' CHE IO SONO UNA FANATICA DI LIBRI, DA FELTRINELLI CI VADO UN GIORNO SI E UNO NO ADORO LEGGERE E MI E' CAPITATO QUESTO LIBRO TRA LE MANI NELLE NOVITA' L'HO PORTATO A CASA E MATTEO HA VOLUTO CHE LO LEGGESSI PARECCHIE VOLTE E SI DIVERTIVA A METTERE LA LANCETTA SU COME SI SENTIVA, E' STATO SIMPATICO LEGGERLO INSIEME PERCHE' DATO CHE E' UN BIMBO CHE PARLA POCO CON QUESTO METODO E'INTERESSANTE E DIVERTENTE,NON SO SE HANNO FATTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO NN SO NULLA HO SOLO CONSIGLIATO QUESTO LIBRO A CHE HA BIMBI UN PO' CHIUSI INSOMMA POI OGUNO...
CIAO BUONA SERATA
- clizia
- Silver~GolGirl®

Chiedevo perchè capita spesso che qualcuno faccia pubblicità fingendo di essere cliente.
mi fa piacere che il tuo bimbo si sia divertito.
mi fa piacere che il tuo bimbo si sia divertito.
Streghettasaetta
-
Minnie
- Basic~GolGirl®

Uh, una cosa del genere il mio pupo l'ha costruita in un laboratorio, con il cartoncino tagliato tondo, la lancetta e la finestrella che scorre sui visi che rappresentano le emozioni...carina, si può fare anche a casa e in effetti aiuta a riflettere sul mondo interiore, e perchè si sentono così.
Il libro invece non l'ho ancora visto.
Il libro invece non l'ho ancora visto.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Neanch'io l'ho visto, ma la descrizione pare carina e anche l'idea delle lancette. :ahah
Noi avevamo trovato un libretto coi magneti per costruire le facce coi vari stati d'animo.
Noi avevamo trovato un libretto coi magneti per costruire le facce coi vari stati d'animo.
Streghettasaetta
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

ciao anche noi abbiamo i magneti con le faccette,ma questo testo fa vedere nelle pagine le proprie emozioni insomma e' difficile da spiegare a me ha entusiasmato l'idea dato che matteo parla poco ha capito che si puo' essere arrabbiati,
teneri per tanti motivi tramite i disegnini carini baci
- aleba
- Expert~GolGirl®

ciao frafrancy1974 e grazie per la segnalazione: noi l'abbiamo preso ieri.
è simpatico, uno strumento utile per aiutarla a dare un nome alle varie sensazioni.
anche se già adesso sa dire benissimo quando è arrabbiata...
bella anche l'idea delle parti del viso per costruire le facce con le espressioni: mi sa che ho trovato un bel lavoretto da fare insieme.
è simpatico, uno strumento utile per aiutarla a dare un nome alle varie sensazioni.
anche se già adesso sa dire benissimo quando è arrabbiata...
bella anche l'idea delle parti del viso per costruire le facce con le espressioni: mi sa che ho trovato un bel lavoretto da fare insieme.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
-
frafrancy1974
- New~GolGirl®

CIAO .....MI FA PIACERE" ALEBA" CHE TI HO CONSIGLIATO BENE , PERCHE' ANCH'IO NON CREDEVO CHE POTESSE PIACERE COSI' TANTO AL BIMBO
IO SONO UNA FANATICA DI LIBRI PER BAMBINI,E SE TI SERVISSE QUALCHE CONSIGLIO DI LETTURA MI FA PIACERE CONSIGLIARTI
CIAOOOOO 
- aleba
- Expert~GolGirl®

frafrancy1974 ha scritto:CIAO .....MI FA PIACERE" ALEBA" CHE TI HO CONSIGLIATO BENE , PERCHE' ANCH'IO NON CREDEVO CHE POTESSE PIACERE COSI' TANTO AL BIMBOIO SONO UNA FANATICA DI LIBRI PER BAMBINI,E SE TI SERVISSE QUALCHE CONSIGLIO DI LETTURA MI FA PIACERE CONSIGLIARTI
CIAOOOOO
2007 2010
- Alice
- Active~GolGirl®

Arianna a scuola per la festa del papà ha fatto l'orologio dell'umore su un piattino di hello kitty di carta hanno attaccato delle faccine, una arrabbiata una felice una triste ed una assonnata e le hanno messe sulle ore 12-3-6-9 e hanno messo unalancetta al centro fatta di cartoncino su cui c'è scritto oggi papà è.... e lei da quando l'ha fatta ogni tanto va dal papà e gli dice papy ora come seiì? e lei va là e sposta la lancetta mettendola sull'umore di mio marito, è troppo carino