GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOCUS PICO
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

FOCUS PICO
E' la rivista di Focus dedicata ai bimbi dai 3 ai 6 anni.
La conoscete? Come vi sembra?
La conoscete? Come vi sembra?
- Federica75
- Active~GolGirl®

Re: FOCUS PICO
Mi piace molto e mia mamma ci ha regalato l'abbonamento! Inoltre gli compro spesso la rivista di Playhouse Disney. Passiamo molto temo a fare giochini vari e letture!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Ho già compilato i dati per l'abbonamento.
Grazie!!!
Grazie!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche per noi è diventata la preferita, secondo pietro quella più interessante
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo...è il più caro però di tutte le riviste per bimbi, quindi noi ogni tanto prendiamo PIMPA, Giulio coniglio o cip c ciop o Play disney e pico lo "affittiamo" in biblioteca e io fotocopio le pagine più carine tra storie e giochi... 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io non la conoscevo.
Grazie dell'info,vado a cercarla
Grazie dell'info,vado a cercarla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®

CONSIGLIO SU ABBONAMENTO!!!
se sei ancora in tempo NON FARLO!!!!
noi avevamo l'abbonamento a Winnee the pooh, (molto carino ,ci sono storie "educative")poi passando vicino l'edicola (adesso che le giornate sono più belle), Emi ha voglia di comprare play house, cip e cipo, i cuccioli etc.....quindi abbiamo detto: niente più abbonamento
altrimenti ci fa spendere una fortuna!!!
Ormai son grandini e si divertono a scegliere e comperare da soli!
se sei ancora in tempo NON FARLO!!!!
noi avevamo l'abbonamento a Winnee the pooh, (molto carino ,ci sono storie "educative")poi passando vicino l'edicola (adesso che le giornate sono più belle), Emi ha voglia di comprare play house, cip e cipo, i cuccioli etc.....quindi abbiamo detto: niente più abbonamento
altrimenti ci fa spendere una fortuna!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Ho cambiato idea sull'abbonamento, gliel'ho appena preso per provarlo.pisola ha scritto:CONSIGLIO SU ABBONAMENTO!!!
se sei ancora in tempo NON FARLO!!!!![]()
noi avevamo l'abbonamento a Winnee the pooh, (molto carino ,ci sono storie "educative")poi passando vicino l'edicola (adesso che le giornate sono più belle), Emi ha voglia di comprare play house, cip e cipo, i cuccioli etc.....quindi abbiamo detto: niente più abbonamento![]()
altrimenti ci fa spendere una fortuna!!!![]()
Farò come mi consigli tu, la nostra edicola è di fronte alla gelateria...
Dopo la scuola aggiungiamo un'altra tappa di svago!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Dunque, sarò sincera, a Valerio l'ho comprato subito, ma mi sembra che la maggior parte dei giochi non sia adatta alla sua età.
Mi sembra più sbilnaciato sui sei che sui tre.
Mi sembra più sbilnaciato sui sei che sui tre.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

secondo me dipende...invece io lo trovo molto stimolante e le storie scritte bene e con illustrazioni molto particolari e stimolanti....
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Fra un pò la vado a prendere e vi faccio sapere come va.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

io sono andata a cercarlo oggi pomeriggio e concordo con chi dice che e' per bimbi piu' grandi di tre anni.
Giorgio non riuscirebbe a farlo!
Giorgio non riuscirebbe a farlo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Alla mia è piaciutissimo e con piccoli aiutini da parte mia l'ha praticamente finito.
Le maestre mi dicono sempre che lavora tantissimo e infatti anche a casa è sempre molto operativa:più fa e più vuole fare!
Le maestre mi dicono sempre che lavora tantissimo e infatti anche a casa è sempre molto operativa:più fa e più vuole fare!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

spero solo che sia per i mesi di differenza che separano mio figlio dalla tua, altrimenti e' un crucco!! 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

bahh anche il mio sembra un bietolo vicino alle femminucce della sua classe. Oggi ce n'erano due che chiacchieravano come signorinette, poifacevano disegni molto belli e articolati.. Il mio sembrava più torsolo, forse lo è!!

Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

Brava Fiammetta...anche noi aggiungiamo spesso la tappa all'edicolo dopo il parco...fortuna che ogni tanto piove!!!
Lo sai che mi ricordo di te al raduno di villa Ada giusto?
io avevo ancora il pancione e te una bimba piccolissima!
adesso siamo entrambe con 2 cuccioli!!!
Lo sai che mi ricordo di te al raduno di villa Ada giusto?
io avevo ancora il pancione e te una bimba piccolissima!
adesso siamo entrambe con 2 cuccioli!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- asia75
- Active~GolGirl®

noi lo prendiamo spesso.
Mia figlia adora l'edicola che è sotto casa dei nonni e quindi è diventata una tappa obbligatoria
Non abbiamo fatto l'abbonamento perchè me lo faccio mettere da parte dall'edicolante.
Per me è fatto benissimo: le storie sono carine e i bimbi ci si possono riconoscere ( a settembre ce ne era su una bimba che faceva i capricci per tornare a scuola); alcuni giochi sono simili ai mesi precedenti quindi è bastato farlo insieme un paio di volte e successsivamente ha provato a far da sola; poi lei adora gli adesivi della pagina finale.
Prima di natale c'era in regalo un gioco dei mestieri in cui bisogna abbinare una persona in divisa da lavoro al suo attrezzo del mestiere: le piace un sacco!
Mia figlia adora l'edicola che è sotto casa dei nonni e quindi è diventata una tappa obbligatoria
Non abbiamo fatto l'abbonamento perchè me lo faccio mettere da parte dall'edicolante.
Per me è fatto benissimo: le storie sono carine e i bimbi ci si possono riconoscere ( a settembre ce ne era su una bimba che faceva i capricci per tornare a scuola); alcuni giochi sono simili ai mesi precedenti quindi è bastato farlo insieme un paio di volte e successsivamente ha provato a far da sola; poi lei adora gli adesivi della pagina finale.
Prima di natale c'era in regalo un gioco dei mestieri in cui bisogna abbinare una persona in divisa da lavoro al suo attrezzo del mestiere: le piace un sacco!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

pue secondo me è questione anche di farli....pietro poi non li fa mai da solo, ma sempre col ns aiuto e anche lui adora gli adesivi
- mammaeico
- New~GolGirl®