GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pipì a puntate

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

pipì a puntate

Messaggio da syssyball » 24 mar 2009, 17:10

sonia è senza pannolino già da parecchio......abbiamo passato alti e bassi ma con la pipì ormai ci siamo va tutto bene.
da qualche mese però, solo quando siamo fuori, capita che mi chieda di fare pipì...andiamo, lei la fa e tutto ok...ritorniamo magari dove eravamo, a tavola se siamo a cena....e lei dopo 5 minuti mi dice, mamma devo ancora un pò di pipì.
:domanda
io la porto, e certe volte capita che ne faccia ancora uno spruzzetto..certe volte invece non ne esce più.

la prima cosa che ho pensato la prima volta....è stata....porca paletta..ci risiamo..ha di nuovo la cistite!! :urka

ma invece a casa è tutto regolare.....quindi

per ora l'unica spiegazione che riesco a darmi, è che magari non essendo nel bagno di casa, usiamo accorgimenti che normalmente non usiamo..tipo copertura per il water e questo magari potrebbe inibirla un pochetto e non farle fare bene tutta la pipì con tranquillità come quando invece fa a casa....

qualcuna ha avuto esperienze simili?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pipì a puntate

Messaggio da diavoletta » 24 mar 2009, 18:26

penso che è una fase che fanno tutti..
ricordo che lory..me lo diceva ogni 5 minuti..e rideva come un pazzo :ahaha
ora per esempio capita che mi dica:mamma pipi..
lo porto e fa la pipi..
dopo poco:mamma cacca..
poi passa mezz ora o dopo un po'..e mi dice:mamma cacca..
insomma capita che faccia la cacca ad intervalli..
piu' che altro..perchè pur di scappare a giocare..si libera di quel poco..e torna a giocare :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 mar 2009, 19:00

Ma non hai notato se per caso la tua piccola fose interessata dalle cose che c'erano in quel bagno?
Te lo chiedo oerchè anche Giorgia una sera in un ristorante continuava a dirmmi che doveva andare a fare pipì (3 volte nel giro di 20 minuti come minimo!) poi è passata a dire che le scappava la cacca...
Morale della favola...le piaceva molto il bagno del ristorante, col dosasapone a muro, l'acqua che scendeva dal rubinetto appena metteva sotto le mani e dulcis in fundo...come si chiama...quel coso che asciuga le mani tipo phon....
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2009, 11:34

non credo lo abbia fatto perchè attirata dal bagno in questione....e se è così non me ne sono resa conto.... :domanda

lo ha fatto in 3 posti diversi....2 volte mentere eravamo a cena fuori in 2 locali diversi e una volta eravamo in una palestra a vedere una partita....e non c'erano cose particolari che potessero attrarla....

cmq a casa non lo fa mai.....si siede fa tutta la pipì e stop...se ne parla al turno successivo...

quindi aparte la scomodità del bagno estraneo..non saprei che altra risposta darmi... :domanda
grazie cmq..sapere che non è l'unica già mi tranquillizza....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”