GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sangue dal naso
- Gio2004
- New~GolGirl®

sangue dal naso
Ad Elisa è capitato stanotte che le è uscito un pò di sangue dal naso, appena sveglia. é successo anche qualche settiman fa. mio marito dice che nei bimbi può accadere, specie nel cambio di stagione e che non mi devo preoccupare. A voi è mai successo???? grazie!
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: sangue del naso
fino adesso mai
ma so' che puo' capitare

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- floddi
- Platinum~GolGirl®

forse un pò di carenza di potassio?
dalle magari qualche integratore e se si riverifica senti il ped!
dalle magari qualche integratore e se si riverifica senti il ped!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

si sarà successo un paio di volte. fosse più frequente chiederei alal pediatra. Un pò di acqua fredda e via! E cambio del cuscino 
Streghettasaetta
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

io sia da bambina che ora ho sempre sofferto di epistassi...da bambina andavo avanti mesi con il naso che sanguinava tutti i santi giorni. nel mio caso si tratta di capillari delicati e fragili che soprattutto quando sono raffreddata o nel periodo freddo si rompono. io ho anche avuto una vera e propria emoraggia a tre anni con corsa al ps, mi hanno cicatrizzato una narice (e non ho ottenuto nulla oltre al dolore incredibile.
guarda come va e poi al limite senti il pediatra ma non ti preoccupare.
a me da giovamento (e lo dava anche da piccola) mettere un po' di emocicatrol pomata nelle due narici spalmandolo bene prima di addormentarmi: soffio bene il naso metto la pomata e la tengo tutta notte...in due o tre gg di trattamento risolvo.
adesso ad es. che sono molto raffreddata sono tre giorni che mi sanguina il naso
guarda come va e poi al limite senti il pediatra ma non ti preoccupare.
a me da giovamento (e lo dava anche da piccola) mettere un po' di emocicatrol pomata nelle due narici spalmandolo bene prima di addormentarmi: soffio bene il naso metto la pomata e la tengo tutta notte...in due o tre gg di trattamento risolvo.
adesso ad es. che sono molto raffreddata sono tre giorni che mi sanguina il naso
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Gio2004
- New~GolGirl®

- Woland
- Original~GolGirl®

Re: sangue dal naso
Anche a Francesco è successo proprio la settimana scorsa, ed ha avuto alle 2 di notte una vera e propria crisi di pianto che non si è riusciti a calmare se non dopo mezz'ora;
doveva essere correlata al raffreddore che poi gli è venuto, ed alla febbre persistente dei giorni successivi, però ci ha spaventato di più il pianto dell'epistassi.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"