GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ascellina puzzosa, forfora ecc...

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Ascellina puzzosa, forfora ecc...

Messaggio da novembre78 » 6 feb 2009, 15:10

Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio prima di chiedere al dottore... già che per noi è di casa :ahaha
Valentina la mia bimba ha 5 anni da qualche tempo ho notato che le sue ascelle sono un pochino em diciamo puzzose (Ho sempre pensato forse erroneamente che l'odore iniziava con lo sviluppo) e ha anche parecchia forfora... ora secondo voi è normale? Perchè nella mia mente da mammina paranoica ho pensato ad uno sviluppo precoce...
Grazie. Vitto

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ascellina puzzosa, forfora ecc...

Messaggio da floddi » 6 feb 2009, 15:19

novembre78 ha scritto:Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio prima di chiedere al dottore... già che per noi è di casa :ahaha
Valentina la mia bimba ha 5 anni da qualche tempo ho notato che le sue ascelle sono un pochino em diciamo puzzose (Ho sempre pensato forse erroneamente che l'odore iniziava con lo sviluppo) e ha anche parecchia forfora... ora secondo voi è normale? Perchè nella mia mente da mammina paranoica ho pensato ad uno sviluppo precoce...
Grazie. Vitto
più che sviluppo precoce può essere un problema ormonale, parlane tranquillamente col ped! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2009, 20:18

floddi ha scritto:
novembre78 ha scritto:Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio prima di chiedere al dottore... già che per noi è di casa :ahaha
Grazie. Vitto
più che sviluppo precoce può essere un problema ormonale, parlane tranquillamente col ped! :ok
Anche io penso che e qualcosa legato agli ormoni, non al sviluppo, pero siccome ha anche la forfora oltre che all'odorino, forse puo essere una intolleranza alimentare.

Anche io ne parlerei con il pediatra.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 7 feb 2009, 13:38

Grazie dei consigli!!!
ema quello che hai detto mi ha fatto pensare che effettivamente potrebbe proprio essere anche perchè ha una lieve dermatite... grazie contatterò il pedatra e vi farò sapere!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2009, 16:10

se ha forfora di solito è il fegato che lavora male.
ti conviene parlarne con il pediatra, con qualche esame probabilmente risolvete in fretta XXX
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”