GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STITICO!??!?!?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

STITICO!??!?!?

Messaggio da diavoletta » 30 gen 2009, 14:03

come è possibile che sia stitico???non lo è mai stato....puo' esserci un collegamento tra la congiuntivite e questo???intendo per il collirio che sta mettendo :domanda ...
fatalità è da quando gli è comparsa la congiuntivite che ha problemi di cacca.
l altro pomeriggio l ho dovuto aiutare io poverino,pianti e urla per il male...e solo per fargli uscire un pezzetto di cacca..(era durissima)
ieri sera...il dramma...doveva farla ma non voleva..
aveva lo stimolo..ma aveva male e paura..cosi' i miei sono andati alle 21 in cerca di una farmacia aperta.
lorenzo nel frattempo si era addormentato..ma gli abbiamo fatto un mini clistere..e in 2 secondi si è liberato.
la scena è stata comica :ahah era mezzo dormiente sul wc.... :ahah
anche prima doveva fare la cacca...ma aveva paura di fare la cacca grossa...e già m immaginavo a fargli un altro clistere..ma fortunatamente ha fatto tutto da solo...
e per fortuna non era piu' un macigno
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STITICO!??!?!?

Messaggio da skyblue » 30 gen 2009, 14:09

Ciao, Lorenzo beve abbastanza ? In questo periodo l'aria è secca e se si beve poco secca tutto :prrrr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STITICO!??!?!?

Messaggio da diavoletta » 30 gen 2009, 14:17

:ahaha :ahaha per bere beve....tra the...aranciata(no le spremute eh)acqua..e poi ora è in fissa che vuole la pastina in brodo..
e quindi beve anche quello :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”