GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo influenza, controllo pediatrico?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

dopo influenza, controllo pediatrico?

Messaggio da scarlet » 23 gen 2009, 13:02

ho un dubbio...pietro lunedì sera aveva la febbre ed era un po' raffreddato, con tosse grassa; due giorni successivi di giorno aveva 37,5 e questa tossetta grassa curata con bisolvon e poi febbre solo la notte; da ieri è senza febbre, è un po' spossato e ha le occhiaie, ma meno degli altri giorni e la tosse sempre grassa...

che faccio, lo faccio vedere dalla pediatra o la tosse senza febbre o rumorini strani può andare?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dopo influenza, controllo pediatrico?

Messaggio da Lorena » 23 gen 2009, 14:19

Io lo farei vedere....anche samantha ha fatto cosi', non aveva piu febbre ma era un po' sciupatina, l'ho portata dalla ped e infatti aveva la gola molto rossa e le ha dato l'antibiotico. In effetti la sera stessa le è tornata la febbre e quel giorno aveva anche smesso di mangiare (dopo che l'ho portata dalla ped) quindi con il senno di poi ho fatto bene a portarcela subito.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 gen 2009, 14:33

Ciao. Angelo aveva avuto 3 giorni di febbre a 39,5, poi è scesa per 4 giorni ma lui non era in forma, non mangiava e l'ho portato a far vedere, gola rossa e la sera stessa la febbre è risalita, ho dovuto dargli l'antibiotico.

Io direi di non portarlo oggi dal pediatra, guarda se migliora nel wek end, se mangia e se gioca, se invece è mogio e non mangia portalo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 gen 2009, 14:49

mangiucchia, non come al suo solito, la febbre non celha da ieri mattina e la gola non è rossa; ha solo questa tosse grassa a momenti...la mia paura è solo portarlo oggi pome e fargli prendere altro (compresa la sorella) in sala d'attesa. magari aspetto domani che fanno il servizio fino alle 10 se no lo faccio rivedere lunedì se continua la tosse?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 gen 2009, 23:46

Anche la mia collega ha avuto il bambino malato in questo modo: pareva guarito e poi di nuovo febbre e gola rossa .. deve essere l'influenza del momento a quanto pare. Speriamo bene: questa sera a Davide colava il naso :che_dici mi sa che sto we ce lo passiamo a casa :che_dici :incrocini
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 gen 2009, 23:49

scarlet ha scritto:mangiucchia, non come al suo solito, la febbre non celha da ieri mattina e la gola non è rossa; ha solo questa tosse grassa a momenti...la mia paura è solo portarlo oggi pome e fargli prendere altro (compresa la sorella) in sala d'attesa. magari aspetto domani che fanno il servizio fino alle 10 se no lo faccio rivedere lunedì se continua la tosse?
Ma la tosse è grassa superficiale più di gola oppure ti pare di sentirla profonda? Se è tosse superficiale io aspetterei lunedì ... al limite gli farei un po' di aerosol.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”