GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIANTI IN PIENA NOTTE

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

PIANTI IN PIENA NOTTE

Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 14:19

non so' piu' che pensare :buuu ..è da piu' di un mesetto circa...che lorenzo in piena notte scoppia a piangere disperato,scalcia e urla.
a volte facciamo fatica a calmarlo.
ho pensato che sia per colpa dell asilo...con la scusa che dormono pochissimo..tornano a casa stanchi.
lui è sempre stato tranquillo...ora sono capricci a tutto spiano :pistole .
per esempio ieri lo prendo all asilo..ed era tranquillo,arriviamo a casa e iniziano i capricci.per farla breve arrivata l ora di cena ha dato il meglio di se :urka ,l ho sgridato (anche i nonni)e lui si è messo nell angolino a singhiozzare.
poi è tornato sui suoi passi...ma in piena notte si è svegliato piangendo 4 volte..le prime due volte..nessuno lo riusciva a calmare...dopo 15 minuti si è calmato.
le altre 2 volte invece l ho abbracciato e si è addormentato tranquillamente.
non so' che pensare..
quello che mi passa per la testa ..è la questione asilo appunto..che con la scusa che dorme poco..è intrattabile..alla sera va a letto nervoso..e si sfoga cosi..
non so' che altro pensare.
io non sono una mamma severa..non mi arrabbio per cavolate...pero' a tutto c è un limite.
sabato scorso..mi ha spaccato mezzo dente(adesso è costruito nuovamente :hi hi hi hi )
vorrà attirare forse l attenzione??ma è super coccolato :buuu
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PIANTI IN PIENA NOTTE

Messaggio da Tweety » 4 dic 2008, 14:23

Aspetto con ansia risposte anche io.. idem per noi.. la cosa più allucinante è che vuole solo la mamma :cuore se il papà si avvicina urla ancora di più :buuu e poi dice che ha mal di pancia e che non vuole andare a scuola :che_dici
Stanotte è stato devastante.. ha dormito continuamente dalle 2 :che_dici in più c'è Martina che vuole la sua tetta.. e io :martello

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 14:24

diavoletta e il "pavor nocturno" .. spero di averlo scritto bene.

Anche ad Era e capitato 3 volte solo. Pianti disperati, diceva qualcosa che non si capiva, urlava, scalcciava, non voleva essere toccata... cioe... una scena davvero terribile. :buuu

Io continuavo a cercare di toccarla,accarezzandola dicendole che mamma era vicina, che era solo un brutto sogno. Ho letto che sono nella fase che non riescono ancora a distunguere la realta' dal sogno....!

Poi non e piu successo, ma anche ad Era e capitato proprio quando ha cominciato la materna. Sicuramente i primi tempi sono un po stressanti e frustranti per loro.

Non credo che c'entra molto il voler attirare l'attenzione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 14:33

:urka :urka o cavoli..quindi è una specie di fase??pensavo di essere l unica sfigata della terra :buuu .
nemmeno lory vuole che lo tocchi,scalcia,urla :buuu e io sinceramente mi sentivo una cacca..perchè non ero in grado di calmarlo.
ma quanto dura sta fase??mi strazia vederlo cosi.. :buuu
la cosa impressionante è che a volte si addormenta subito.
è capitato che piangesse disperato..mia madre l ha preso in braccio..e dopo nemmeno 1 minuto era già nel sonno profondo :domanda .spero che finisca presto :incrocini
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2008, 14:35

diavoletta ha scritto::urka :urka o cavoli..quindi è una specie di fase??pensavo di essere l unica sfigata della terra :buuu .
nemmeno lory vuole che lo tocchi,scalcia,urla :buuu e io sinceramente mi sentivo una cacca..perchè non ero in grado di calmarlo.
ma quanto dura sta fase??mi strazia vederlo cosi.. :buuu
la cosa impressionante è che a volte si addormenta subito.
è capitato che piangesse disperato..mia madre l ha preso in braccio..e dopo nemmeno 1 minuto era già nel sonno profondo :domanda .spero che finisca presto :incrocini
uguale uguale come Era. A lei questi fenomeni sono passati da soli. Boh, penso che le succedeva il giorno che era particolarmente stanca e stressata.... Ormai e quasi un anno che non e piu successo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”