GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HELP!!!!Non mangia a scuola!!!!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
marzia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

HELP!!!!Non mangia a scuola!!!!

Messaggio da marzia1971 » 13 nov 2008, 17:56

Ciao a tutte, ho proprio bisogno dei vostri consigli su come comportarmi... La mia piccola ha 3 anni e quest'anno va alla scuola dell'infanzia fino alle 16.30.
Premetto che non è una "buona forchetta" ANZI!!! lei se potesse eviterebbe proprio i pasti :pistole :pistole ... però quando ha fame mangia normal.
Bene. Il mio problema è questo. Da quando va a scuola NON MANGIA NULLA!!!! le maestre sono molto preoccupate e io PURE! tutti i bimbi mangiano tranne la mia piccola! All'inizio ho pensato di far finta di niente che era un modo per impuntarsi per quancosa e non ho mai affrontato il problema ma oggi la maestra mi ha detto che se non mangia l'avrebbe lasciata in classe... ovviamente era solo un modo per farsi ascoltare dalla piccolina e metterle un po' di PAURA! :urka
non so proprio cosa fare, alle 18.30 poi DEVE MANGIARE SE NO VA IN TILT E PIANGE DISPERATA! cosa mi consigliate?
mamma di una bellissima principessa (30/09/2005) e di un piccolo principe che mi fa impazzire (26/08/2011) ....tre angeli che rimarranno per sempre nel mio cuore....

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: HELP!!!!Non mangia a scuola!!!!

Messaggio da Lidia » 13 nov 2008, 18:33

chiedi alle maestre se possono provare a farla mangiare dopo gli altri bimbi....

al nido dove va Giorgia con una bimba che si dispera non appena entra in classe il vassoi della pappa la portano in un'altra classe e quando tutti hanno finito e vanno a fare le ninne fanno mangiare lei dedicandole tutte le attenzioni....

se per loro è fattibile potrebbero iniziare così casomai è solo una mancanza di feeling con le maestre
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 nov 2008, 15:49

Io ho lo stesso problema!!!! Dovrei lasciarla fino alle 4 per motivi di lavoro ma non posso!! HO PROVATO VARIE VOLTE A LASCIARLA A PRANZO e fa delle scenate assurde!!
ecco il mio post che avevo scritto un po' di tempo fa....
forum/viewtopic.php?f=11&t=26043

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 nov 2008, 15:50

miranda72 ha scritto: Dovrei lasciarlO
SORRY!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”